giuseppe73
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è uno schifo che non se ne parli, però, non è l'unico caso di emergenza che capita e se dovessero parlare di tutti gli interventi urgenti non basterebbe il tg.
Scusate l'OT: ultimamente 10000 lamentele di persone che si sono rovinate le vacanze per un corridoio stretto o per una bibita troppo fredda. Io sono appena sceso da una nave e sto già sognando la prossima. Però il mio malumore ce l'ho: il medico di bordo!
Forse non mi riguardava, perchè in teoria, la mia assicurazione multirischi, avrebbe dovuto coprire eventuali spese mediche (che per fortuna non sono servite). La prima sera (o forse la seconda) una ragazza italiana ci ferma disperata perchè, in viaggio di nozze, aveva il marito con un forte mal di gola e voleva sapere se avessimo qualcosa da fargli prendere per evitare i 100$, dico 100$ di medico. Gli abbiamo dato antinfiammatori, antistaminici e varie ed il giorno dopo stava bene.
Ma vi sembra normale che uno debba pagare il 15% del valore della crociera per un mal di gola?
Non sarebbe meglio spendere 100€ in più per la crociera stessa ed avere questo fondamentale servizio incluso nel prezzo?
Scusate l'ot e lo sfogo.
anche io mi portero' quello che penso potrebbe servirmi....fatto sta che 100 € non sono affatto pochi!..come dici te...meglio includerli a questo punto nel prezzo finale...