• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Salve a tutti!!! Prima crociera della vita!!!!

mamma_anna

New member
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

salve a tutti! Sono tornata ieri...[smilie=furioso_15[:
Un esperienza a dir poco fantastica!!!
Grazie ancora a tutti per i vostri consigli, sono stati utilissimi!! Mi ero fatta un idea....ma è il caso in cuila realtà ha superato la fantasia!
La nave è strastupenda.....il personale professionale e cordialissimo.....sembra di essere in un albergo a 6 stelle gigantesco! Gli spettacoli...Spettacolari...tutto ma proprio tutto STUPENDO!!!!e poi.....l'emozione di vedere sorgere il sole in mare aperto......bè un esperienza senza confronti!!!!!
....Come promesso, vi ho mensionato innumerevoli volte con gli altri ospiti,spero porti nuovi iscritti!
Ora farò lo stesso su Facebook!
Si, credo proprio di poter dire di aver trovato la vacanza che fa per me!!!
A..dimenticavo.....vi saluta Pietro Asilli, cruise Director!
Appena capisco come si fa, metto qualche foto! A presto.
 

Tarlo65

New member
salve a tutti! Sono tornata ieri...[smilie=furioso_15[:
Un esperienza a dir poco fantastica!!!
Grazie ancora a tutti per i vostri consigli, sono stati utilissimi!! Mi ero fatta un idea....ma è il caso in cuila realtà ha superato la fantasia!
La nave è strastupenda.....il personale professionale e cordialissimo.....sembra di essere in un albergo a 6 stelle gigantesco! Gli spettacoli...Spettacolari...tutto ma proprio tutto STUPENDO!!!!e poi.....l'emozione di vedere sorgere il sole in mare aperto......bè un esperienza senza confronti!!!!!
....Come promesso, vi ho mensionato innumerevoli volte con gli altri ospiti,spero porti nuovi iscritti!
Ora farò lo stesso su Facebook!
Si, credo proprio di poter dire di aver trovato la vacanza che fa per me!!!
A..dimenticavo.....vi saluta Pietro Asilli, cruise Director!
Appena capisco come si fa, metto qualche foto! A presto.[/QUOTE]



Bene mother Anna, felicissimi per te, la prima crociera non si dimentica mai!! e sappi che hai scelto bene, se oggi dovessi ripartire con un altra compagnia...meno griffata noteresti, specie per ciò che riguarda il ristorante e spettacoli, cambiamenti sostanziali, gli Americani ci sanno fare, e qualche anno fa era ancora più stravagante!!
Saluti dal tarlo.
 

mamma_anna

New member
ed il diario quando lo metti sul forum?
Ciao, il diario lo mettto appena lo scrivo!:D
Devo ancora finire di disfare le valigie, e poi ho una cosa più importante da fare prima;
Prendere un po di sole!!!![smilie=saltare_03[:
Durante la crociera il tempo non è stato un gran che...mica posso tornare in ufficio bianca!!
Non posso dargli nessun motivo per poter dire ...a si bella la tua vacanza però....!!!!
Ma ti prometto che il diario sarà pronto presto...e poi ancora devo metabolizzare il tutto per poter scrivere qualcosa che abbia un filo logico,quantomeno temporale!!!!:p
 

alco56

Super Moderatore
Ciao, il diario lo mettto appena lo scrivo!:D
Devo ancora finire di disfare le valigie, e poi ho una cosa più importante da fare prima;
Prendere un po di sole!!!![smilie=saltare_03[:
Durante la crociera il tempo non è stato un gran che...mica posso tornare in ufficio bianca!!
Non posso dargli nessun motivo per poter dire ...a si bella la tua vacanza però....!!!!
Ma ti prometto che il diario sarà pronto presto...e poi ancora devo metabolizzare il tutto per poter scrivere qualcosa che abbia un filo logico,quantomeno temporale!!!!:p[/QUOTE]

Attendo con ansia e chiedo a chi scrive il diario così preciso al ritorno se si appunta le cose ogni giorno oppure memorizza e scrive quello che ricoda?
Io una volta quando viaggiavo in camper ad ogni viaggio ogni sera scrivevo quello che accedeva e le sensazioni ed ora dopo 20 anni rileggerli è bello...
 

La76

New member
Attendo con ansia e chiedo a chi scrive il diario così preciso al ritorno se si appunta le cose ogni giorno oppure memorizza e scrive quello che ricoda?
Io una volta quando viaggiavo in camper ad ogni viaggio ogni sera scrivevo quello che accedeva e le sensazioni ed ora dopo 20 anni rileggerli è bello...

Personalmente non prendo nota di nulla, vado a memoria...per quanto riguarda la descrizione delle escursioni mi baso sulla sequenza delle foto!;)
 
Top