• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

BRUNY

Member
sul sito consigliato da cokj ho fatto tutto solo che sono molto imbranata con queste cose ... e non riesco ad inserire le figlie o meglio non riesco a capire se sono inserite mi è arrivata subito una mail di conferma a mio nome con un numero credo che si quello che bisogna indicare per le prossime vacanze così forse si ottengono agevolazioni o eventuali (anche se dubito ) upgrade..


come posso verificare che ho inserito tutta la famiglia?
 

Stregatto

New member
che voi sappiate c'è un limite di tempo prima della partenza della nave per usufruire della promozione "bring a friend"?
 

Cokj72

New member
sul sito consigliato da cokj ho fatto tutto solo che sono molto imbranata con queste cose ... e non riesco ad inserire le figlie o meglio non riesco a capire se sono inserite mi è arrivata subito una mail di conferma a mio nome con un numero credo che si quello che bisogna indicare per le prossime vacanze così forse si ottengono agevolazioni o eventuali (anche se dubito ) upgrade..


come posso verificare che ho inserito tutta la famiglia?

riepilogo:
1)hai creato un account su www.rccl.com?
2)hai iscritto la persona associata all' account al C&A Society?
3)ti "logghi" (entri sul tuo account)
--->clicchi su "Profile" (sotto a My Cruises)
---->clicchi su Crown & Anchor Enrollement ed inserisci gli altri della famiglia

Se vuoi controllare chi della tua famiglia è iscritto devi cliccare su Guest Information
 

BRUNY

Member
grazie aggiornato anche l'ultimo membro della famiglia ora ogni volta che prenoterò con royal sia on line che tramite adv dovrò fornire il nostro numero associato giusto?
 

giusri

Active member
Poi a casa devo tirare le orecchie a Royal x C&A, ho iscritto le figlie dopo la prima crociera con la Navigator, ma non risultano golf, perché ????
Mauro ma la seapass gold è solo per le suite oppure anche per i pinna le ??
Grazie
 

desy

New member
ad haiti avevano anche la spiaggia riservata e ricordo come li guardavo :)
per il check-in fa qualche differenza essere soci del crown and Anchor al livello più basso?
 

Sole

Active member
che differenza fa la seapass gold?

Hanno i lettini riservati vicino al pool bar

A me sembra di ricordare che fosse un privilegio per i soci dallo status Diamon in poi... forse c'era scritto proprio nelle aree riservate (sulla Voyager) ma onestamente non ci ho fatto attenzione....

Per cortesia, se puoi, Giuseppe ti potresti informare se e' vero che sull'Adventure sono riservati anche per chi ha le suites?

Se fosse cosi'.... wow... mi sto gia' sciallando al pensiero...!! Grazie mille
 
Ultima modifica:

BRINA1978

New member
Domandina...ho fatto la mia prima crociera con royal...come suggerito fatto iscrizione dal sito inglese che dà subito numero socio....ma il mio saldo punti è zero...è giusto così ? i punti maturano dalla prossima ?
 

ged_

Member
Domandina...ho fatto la mia prima crociera con royal...come suggerito fatto iscrizione dal sito inglese che dà subito numero socio....ma il mio saldo punti è zero...è giusto così ? i punti maturano dalla prossima ?

No, i punti partono dalla prima che hai fatto... in fase di iscrizione ti chiede di specificare la crociera che hai fatto e dopo un po' (a me un paio di giorni dopo) mi ha caricato i punti giusti, forse perché fanno qualche tipo di controllo.
 

Sole

Active member
Domandina...ho fatto la mia prima crociera con royal...come suggerito fatto iscrizione dal sito inglese che dà subito numero socio....ma il mio saldo punti è zero...è giusto così ? i punti maturano dalla prossima ?

A me e' capitato di aspettare anche 7-10 giorni... ma stai tranquilla che ti danno anche quelli della prima :)
 
Ultima modifica:
Top