• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Lo staff risponderà  in questa discussione, ad ogni richiesta di aiuto riguardo il forum\login\registrazione.

Edit del 5 Settembre 2007: Per cercare di risolvere i problemi nel più breve tempo possibile, chiediamo agli utenti di spiegare dettagliatamente il problema, senza parlare in maniera generica. Così voi aiutate voi, e noi aiutiamo voi nel più breve tempo possibile. Saluti
 

steve&lucy

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Salve Valerio, sono Stefano e avevo "postato" nella sezione coutdown, aperto da un altro utente, perchè non riuscivo a registrarmi per inserire la mia crociera.
Credo che questa sia la sezione adatta per proseguire la mia richiesta di potermi registrare. Sei riuscito a risolvermi il problema ?? :p Non vorri rompere troppo le scatole, se ci sono problemi non ha importanza. :cry:
:lol: Ero stato anche "raccomandato" da Ro :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

steve&lucy ha detto:
Salve Valerio, sono Stefano e avevo "postato" nella sezione coutdown, aperto da un altro utente, perchè non riuscivo a registrarmi per inserire la mia crociera.
Credo che questa sia la sezione adatta per proseguire la mia richiesta di potermi registrare. Sei riuscito a risolvermi il problema ?? :p Non vorri rompere troppo le scatole, se ci sono problemi non ha importanza. :cry:
:lol: Ero stato anche "raccomandato" da Ro :lol:
Non mi sono dimenticato di te, cerco di non dimenticarmi mai di nessun utente!! :)
Purtroppo anche Ro sa che sono particolarmente impegnato, devo completare la gestione delle Iscrizioni online all'Associazione che non posso assolutamente rimandare ed inoltre l'Università della Calabria sta svolgendo una indagine sul sito e proprio nei prossimi giorni ci saranno delle novità.... e sto lavorando anche a questo.

Il problema del login ahimè non è di semplice risoluzione, ci vorrà quindi un pò di tempo.
Mi dispiace molto.

Un saluto
 

steve&lucy

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

No problem, ti ringrazio comunque.
Sappi che mi obblighi a fare un'altra crociera per potermi iscrivere al countdown. :lol: :lol: :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

steve&lucy ha detto:
No problem, ti ringrazio comunque.
Sappi che mi obblighi a fare un'altra crociera per potermi iscrivere al countdown. :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora mi sa che t'ho fatto un favore!! :D eheheheheheh
grazie per la comprensione e buona serata
 

cibercar

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Ho postato al capo, ma non avevo trovato questo post...
Ho dei problemi con la registrazione su crocieristi.it, ovvero, inserisco la user e password (la stessa del forum) e quando "invio" mi si ricarica la pagina ove mi chiede user e password... devo prima pagare il bollettino? Non mi sembra di aver visto che accettino Paypal se non sbaglio.
CIAO, Grazie!
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

cibercar ha detto:
Ho postato al capo, ma non avevo trovato questo post...
Ho dei problemi con la registrazione su crocieristi.it, ovvero, inserisco la user e password (la stessa del forum) e quando "invio" mi si ricarica la pagina ove mi chiede user e password... devo prima pagare il bollettino? Non mi sembra di aver visto che accettino Paypal se non sbaglio.
CIAO, Grazie!
Non ho capito se questo inconveniente ti capita facendo il login oppure tentando la registrazione al sito.
 

marco s

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Purtoroppo capita anche a me lo stesso problema, quando voglio registrarmi su crocieristi.it, uso stesso user e pw che ho usato per la registrazione al forum ma niente da fare!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

cibercar ha detto:
Ho postato al capo, ma non avevo trovato questo post...
Ho dei problemi con la registrazione su crocieristi.it, ovvero, inserisco la user e password (la stessa del forum) e quando "invio" mi si ricarica la pagina ove mi chiede user e password... devo prima pagare il bollettino? Non mi sembra di aver visto che accettino Paypal se non sbaglio.
CIAO, Grazie!
Come ti dicevo via MP, il sistema quando effettui una operazione risponde.
In questo caso ti ha risposto che la registrazione è avvenuta con successo e che puoi effettuare il login ;)

Per l'iscrizione puoi effettuare un bonifico o un versamento tramite bollettino di conto corrente postale ;)
 

cibercar

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

FUNZIONA! Grazie!
Non sarebbe male però informare l'utente con un messaggio che la registrazione è avvenuta... o forse non l'ho visto io...
... ma il pagamento è vincolante per la registrazione o solo per avere i benefici da socio?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

cibercar ha detto:
FUNZIONA! Grazie!
Non sarebbe male però informare l'utente con un messaggio che la registrazione è avvenuta... o forse non l'ho visto io...
... ma il pagamento è vincolante per la registrazione o solo per avere i benefici da socio?
Il messaggio è comparso ma effettivamente è ben mimetizzato nella pagina..

Con il pagamento si contribuisce a portare avanti questo progetto rendendolo sempre più performante e si accede ai benefici da socio, tutto ciò che era gratuito prima lo è anche adesso ;)
 

marco s

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Scusa ValyUS, anche io vorrei far parte dell'associazione ma volevo chiederti una cosa, sono già diverse settimane che provo ma se non riesco a registrarmi sul sito crocieristi.it essendo comunque iscritto al forum nonostante abbia usato gli stessi username e pw, posso lo stesso associarmi o devo aspettare di potermi registrare? Sperando di riuscirci però.
Grazie della comprensione e pazienza!
Ciao
 

cibercar

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Pensavo anche io di avere lo stesso problema, prova ad inserire user e password e poi cliccare su accedi anzichè registrati.

PS per Valerio o il Generale: Non c'è proprio modo di pagare con PayPal... l'idea di fare un'ora di coda in posta od in banca mi devasta. :?
 

marco s

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Provato qualsiasi combinazione ma niente purtroppo, sbaglierò forse qualcosa ma credo di seguire quello che c'è scritto!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

marco s ha detto:
Scusa ValyUS, anche io vorrei far parte dell'associazione ma volevo chiederti una cosa, sono già diverse settimane che provo ma se non riesco a registrarmi sul sito crocieristi.it essendo comunque iscritto al forum nonostante abbia usato gli stessi username e pw, posso lo stesso associarmi o devo aspettare di potermi registrare? Sperando di riuscirci però.
Grazie della comprensione e pazienza!
Ciao
Caro Marco non devi dirmi grazie per la pazienza e la comprensione ma ti prego di accettare le nostre scuse per il problema al sito.
Il sito ha due problemi nella registrazione, il primo è che se ti registri al forum, poi al sito, e poi cambi la password al forum, quella sul sito rimane la precedente e non si aggiorna, e non c'è il modo per cambiarla! Quindi se dimentichi la password del forum ma ti sei già registrato al sito praticamente non puoi accedere al sito.
Inoltre il sito rispetto al forum riconosce le maiuscole e le minuscole, altro problema perchè il 99% degli utenti non ricordano di aver inserito eventualmente maiuscole\minuscole nella username e nella pwd.

La procedura è la seguente.
Ti registri al forum.
Vai sul sito, premi su "Registrazione" sulla sinistra.
Ti registri seguendo le istruzioni (inserisci le credenziali d'accesso al forum)
ti comparirà un messaggio che ti dirà se la registrazione è avvenuta o meno.
Se è tutto ok, fai il login a sinistra.
Fine! ;)

cibercar ha detto:
Pensavo anche io di avere lo stesso problema, prova ad inserire user e password e poi cliccare su accedi anzichè registrati.

PS per Valerio o il Generale: Non c'è proprio modo di pagare con PayPal... l'idea di fare un'ora di coda in posta od in banca mi devasta. :?
Abbiamo scelto il c\c in Posta per dare la possibilità a tutti di iscriversi da qualsiasi posto.
Molti utenti per non recarsi presso gli uffici postali effettuano un bonifico, probabilmente online.
Sul sito c'è l'IBAN ;)
 

marco s

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Grazie delle informazioni, ora però dato cher le pw era stata cambiata e non ricordo la prima non è proprio possibile registrarmi?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

marco s ha detto:
Grazie delle informazioni, ora però dato cher le pw era stata cambiata e non ricordo la prima non è proprio possibile registrarmi?
come dicevo nel messaggio precedente no..
 

cibercar

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Poverino, dicendoglielo così freddamente rischia di buttarsi da un ponte! :lol:

... ok, scusate.... :wink:
 

marco s

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

Non mi butto giù da un ponte però mi dispiace non potermi registrare!
 

cibercar

New member
Re: Scrivere qui in caso di problemi con la registrazione\login

immagino, magari facendo due nuove registrazioni?!

PS
Valerio ho fatto oggi il versamento in posta, 31 minuti di coda, come minimo i vantaggi da socio mi devono essere raddoppiati! :mrgreen:
 
Top