• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

Senza problemi di budget che compagnia sperimentereste?

  • Azamara Club Cruises

    Voti: 6 3.0%
  • Fred Olsen Cruise Lines

    Voti: 0 0.0%
  • Louis Cruises

    Voti: 1 0.5%
  • Aida Cruises

    Voti: 0 0.0%
  • Iberocruceros

    Voti: 0 0.0%
  • Island Cruises

    Voti: 0 0.0%
  • Cunard Lines

    Voti: 18 9.0%
  • Holland America Line

    Voti: 6 3.0%
  • Disney Cruise Line

    Voti: 23 11.5%
  • Silversea

    Voti: 51 25.5%
  • Seabourn

    Voti: 6 3.0%
  • Regent Seven Seas Cruises

    Voti: 3 1.5%
  • P&O Cruises

    Voti: 1 0.5%
  • Princess

    Voti: 9 4.5%
  • Royal Caribbean International

    Voti: 25 12.5%
  • Seadrem Yacht Club

    Voti: 1 0.5%
  • Norwegian Cruise Line

    Voti: 3 1.5%
  • Msc Crociere

    Voti: 2 1.0%
  • Carnival

    Voti: 5 2.5%
  • Costa Crociere

    Voti: 4 2.0%
  • Crystal Cruises

    Voti: 3 1.5%
  • Compagnie des Iles du Ponant

    Voti: 3 1.5%
  • Oceania Cruises

    Voti: 4 2.0%
  • Star Cruises

    Voti: 0 0.0%
  • Star Clippers

    Voti: 2 1.0%
  • Club Med

    Voti: 1 0.5%
  • Windstar Cruises

    Voti: 3 1.5%
  • Variety Cruises

    Voti: 0 0.0%
  • American Cruise Line

    Voti: 0 0.0%
  • Pullmantur

    Voti: 0 0.0%
  • Celebrity Cruises

    Voti: 16 8.0%
  • Hapag Lloyd

    Voti: 2 1.0%
  • Sea Cloud Cruises

    Voti: 2 1.0%

  • Votatori totali
    200
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bva1202

New member
L'Oasis of the seas.... nella royal suite da 118 mq!!!! da sogno. una città galleggiante con spazzi maestosi....il divertimento non finisce mai.
 

Ricca!?

New member
Ho votato Silversea ma anche una crociera Disney non sarebbe male! Oceania fa degli itinerari interessanti, sarebbe bello provare anche lei. Un'esperienza alternativa sarebbe una crociera fluviale con Arosa... :rolleyes:
 

Fcarucci62

Member
Le navi della Royal Caribbean, soprattutto le ultime, mi sembrano pazzesche....meravigliosamente belle e affascinanti. il mio voto va a RCI.
 
Io ho votato Azamara,anche se mi piacerebbe provare Silversea ,Crystal ,Seabourn e Cunard (che ultimamente ha delle offerte eccezionali e non si sa mai che prima o poi mi gratifichi approfittandone).
 

gifa

Member
Dico P&O...itinerari splendidi e lunghi come piace a me...mi riservo nei prossimi 5 anni di provarne una,per ora ne ho prenotate altre 3 con compagnie diverse x i prossimi 2 anni e penso che per ora basti anche perchè sono curiosa di provare le splendide navi che le varie compagnie lanceranno tra 2017 e 2018 e quindi devo x forza aspettare ancora un po'x decidere.
 

Baby1978

New member
Disney immediatamente, a occhi chiusi, possibilmente a breve on modo che mia figlia abbia ancora un'età in cui quei personaggi "sono veri" e rendono tutto, ma proprio tutto, ancora più magico. Poi se me ne avanzassero anche allure non la disdegnerei... tutto comunque bimbi-adattabile, sempre nel rispetto degli altri passeggeri.
 

Magellano

Utente livello Platinum
Dico P&O...itinerari splendidi e lunghi come piace a me...mi riservo nei prossimi 5 anni di provarne una,per ora ne ho prenotate altre 3 con compagnie diverse x i prossimi 2 anni e penso che per ora basti anche perchè sono curiosa di provare le splendide navi che le varie compagnie lanceranno tra 2017 e 2018 e quindi devo x forza aspettare ancora un po'x decidere.

Ma p&o non è una compagnia cara... Ha itinerari a prezzi veramente ottimi.

Disney immediatamente, a occhi chiusi, possibilmente a breve on modo che mia figlia abbia ancora un'età in cui quei personaggi "sono veri" e rendono tutto, ma proprio tutto, ancora più magico. Poi se me ne avanzassero anche allure non la disdegnerei... tutto comunque bimbi-adattabile, sempre nel rispetto degli altri passeggeri.

Disney non ha solo il problema del prezzo ma anche della limitatezza degli itinerari a mio avviso.
 

Baby1978

New member
Magellano verissimo. Infatti non penso ci viaggerei ripetutamente. Ma una si. Con la bimba ancora piccola ma non troppo sarebbe un sogno. E sicuramente i caraibi sono una meta che almeno una volta nella vita vorrei provare... poi nel frattempo mi documento e scopro altro. Di sicuro non vorrei ambienti troppo esclusivi, nella vita ho provato tante realtà ma quelle troppo "laccate" non fanno per me, non riesco a sentirmi completamente a mio agio, mi piacerebbe invece una compagnia che puntu alla personalizzazione, alla sensazione di vera attenzione senza affettazione o manierismo, insomma un ambiente non eccessivamente formale, ma umano, attento alle piccole cose e ai dettagli e molto ben organizzato, consigli? Tanto per conoscere nuove realtà c'è sempre la disponibilità e per sognare c'è sempre spazio e tempo😉
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top