• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

serate a tema su Diadema

buongiorno, agosto è ancora lontano ma la voglia di partire è tanta... chi ultimamente è stato sui fiordi mi saprebbe dire se si fanno ancora le serate a tema e la serata elegante? e se si quali hanno fatto? così preparo abbigliamento e euforia :) ho letto da qualche parte che la serata con il comandante è momentaneamente sospesa per preservarlo da eventuali contagi, è vero? saluto e ringrazio tutto il forum siete grandi e mi avete dato fino ad ora tantissimi consigli utili :)
 

BARBANERA

Active member
Sono appena sceso da Diadema, la crociera è stata semplicemente fantastica con uno staff di animazione incredibile.
Le serate non sono più quelle di una volta.
C'è stata una serata elegante, una notte bianca.
Poi che mi ricorsi tutto casual.

.... aggiungo una serata bianco e nero.
 

VeryHermy

Member
Sono appena sceso da Diadema, la crociera è stata semplicemente fantastica con uno staff di animazione incredibile.
Le serate non sono più quelle di una volta.
C'è stata una serata elegante, una notte bianca.
Poi che mi ricorsi tutto casual.

.... aggiungo una serata bianco e nero.
Grazie, cosa intendi con non sono più quelle di una volta? Quanto è durata la tua crociera? Quindi 3 serate a tema, buono a sapersi!
 

BARBANERA

Active member
Grazie, cosa intendi con non sono più quelle di una volta? Quanto è durata la tua crociera? Quindi 3 serate a tema, buono a sapersi!
Per esempio, non c'è serata di gala, o altre serate che prima si inventavano (hawaiana, ecc...).
Comunque l'animazione si è data molto da fare, simpaticissimi.
 

VeryHermy

Member
Per esempio, non c'è serata di gala, o altre serate che prima si inventavano (hawaiana, ecc...).
Comunque l'animazione si è data molto da fare, simpaticissimi.
Perdonami, serata elegante e serata di gala non sono la stessa cosa? Per le altre cose capisco che vuoi dire, anche se una festa hawaiana al freddo dei fiordi non so che impressione mi avrebbe fatto XD
 

BARBANERA

Active member
Perdonami, serata elegante e serata di gala non sono la stessa cosa? Per le altre cose capisco che vuoi dire, anche se una festa hawaiana al freddo dei fiordi non so che impressione mi avrebbe fatto XD
La serata di gala prevedeva diverse iniziative, era più che l'indicazione di vestirsi eleganti.
I Camerieri ballavano a cena, qualche torta si vedeva...
Nella serata di gala, io per esempio ed altri, mettevamo lo smoking con la farfalla, mentre per una serata suggerita elegante mettevo un abito o uno spezzato.
Forse eravamo fissati, ma a me piaceva.
 

VeryHermy

Member
La serata di gala prevedeva diverse iniziative, era più che l'indicazione di vestirsi eleganti.
I Camerieri ballavano a cena, qualche torta si vedeva...
Nella serata di gala, io per esempio ed altri, mettevamo lo smoking con la farfalla, mentre per una serata suggerita elegante mettevo un abito o uno spezzato.
Forse eravamo fissati, ma a me piaceva.
ho fatto troppe poche crociere per accorgermi della differenza credo... Però sì hai ragione erano occasioni carine. Forse è anche il periodo un po' così
 

maria73

Well-known member
La serata di gala prevedeva diverse iniziative, era più che l'indicazione di vestirsi eleganti.
I Camerieri ballavano a cena, qualche torta si vedeva...
Nella serata di gala, io per esempio ed altri, mettevamo lo smoking con la farfalla, mentre per una serata suggerita elegante mettevo un abito o uno spezzato.
Forse eravamo fissati, ma a me piaceva.
Pure a me piaceva
 
Top