• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Serenity dirottata su Bimini

Rodolfo

Super Moderatore
Anche Serenity fa rotta su Bimini dopo che le Autorità di Aruba le han negato l'acesso al Porto, come preventivamente concordato ed autorizzato.
Crystal Serenity aveva iniziato il 17 gennaio un giro del mondo di 132 giorni toccando 82 porti in 32 Paesi. Pochi giorni dopo gli ospiti sono stati informati che il viaggio sarebbe terminato il 30 gennaio ad Aruba.
Probabilmente la decisione sempre legata allo stato di insolvenza di Genting.

 

Gabriele C.

Well-known member
Che delusione per gli ospiti a bordo!
Un programma di 132 giorni, chissà quanto desiderato e soprattutto organizzato con le più varie esigenze rimaste a terra presso la propria residenza, vederselo ridurre a 13 giorni...
 

Blueyes

Well-known member
Ma come si fa... una volta, a costo di arrivare a destinazione bruciando i mobili, una Compagnia avrebbe fatto pattti con il diavolo pur di non subire uno smacco del genere!


Chissà se il CEO ha avuto i premi di produzione 2021...
 

capricorno

Super Moderatore
Sembrerebbe terminata la " fuga "....

Le navi di Crystal Cruises sono state arrestate a Freeport​


La Crystal Serenity e la Symphony hanno attraccato a Freeport alle Bahamas dove entrambe le navi sono state arrestate.
Un annuncio fatto all'equipaggio a bordo dal capitano della Symphony citava fatture non pagate.
Gli arresti della nave non influiranno sul movimento dell'equipaggio, secondo l'annuncio, ottenuto da Cruise Industry News.
"Le approvazioni dell'equipaggio possono ancora andare come previsto e stiamo ancora preparandole", si legge nell'annuncio.
Alla fine di gennaio è stato emesso un mandato d'arresto per la Crystal Symphony da un giudice con sede a Miami con un fornitore di carburante che rivendicava fatture non pagate. Da allora la nave non ha attraccato negli Stati Uniti.
Non ci sono ospiti a bordo di nessuna delle due navi poiché Crystal ha interrotto le operazioni commerciali per il momento poiché la società madre Genting Hong Kong ha problemi finanziari.



fontehttps://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/26742-crystal-cruises-ships-arrested-in-freeport.html
 
Top