• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Silversea: nuove suite per Silver Endeavor.

capricorno

Super Moderatore
Silversea introdurrà nuove categorie di suite su Endeavor
16 marzo 2023


1679042250807.png


Silversea Cruises ha annunciato tutte le nuove categorie di suite a bordo della Silver Endeavour prima del rinnovamento programmato della nave nel cantiere navale di San Giorgio del Porto in Italia, a partire da aprile.

"La ristrutturazione di Silver Endeavour rafforzerà il suo status di nave da spedizione più lussuosa del mondo", ha affermato Roberto Bruzzone, vicepresidente senior delle operazioni marittime di Silversea.

“Con in mente l'esperienza di crociera dei nostri ospiti, stiamo ampliando la sua gamma di opzioni di alloggio introducendo due nuove categorie di suite, arricchendo una selezione di luoghi pubblici e creando spazio per ulteriori membri dell'equipaggio per mantenere uno dei più alti livelli di equipaggio del settore. rapporti con gli ospiti. Basandosi sul successo della sua stagione antartica inaugurale, Silver Endeavor accoglierà i viaggiatori nell'Artico a partire da giugno 2023, offrendo collegamenti più profondi e una maggiore portata delle destinazioni che mai”.

Secondo un comunicato stampa, Silversea aggiungerà sei nuove suite superiori sul ponte otto e quattro nuove suite sul ponte cinque, introducendo due nuove categorie di suite tra cui gli ospiti potranno scegliere.

La compagnia di crociere installerà due Master Suite e quattro Signature Suite per aumentare le opzioni di alloggio degli ospiti.

A dritta sul ponte cinque, quattro Classic Veranda Suites sostituiranno il centro medico, che si trasferirà nello spazio attualmente occupato dal casinò sul ponte quattro.

Le Master Suite, situate verso la poppa della nave, offriranno viste a 270 gradi dalle loro verande e zone giorno. Le master suite saranno caratterizzate da camere da letto con letti king-size o singoli, una cabina armadio; un ampio bagno con cabina doccia e vasca idromassaggio separata.

Le quattro nuove Signature Suite saranno caratterizzate da ampie verande, camere da letto con letti king-size o letti singoli, finestre dal pavimento al soffitto, una cabina armadio e un bagno con cabina doccia.

Le quattro Classic Veranda Suite saranno posizionate sul lato di dritta della nave, sul ponte quattro, e ognuna manterrà il layout tradizionale.

Inoltre, Silversea prevede di rimuovere il casinò sul ponte quattro, che creerà spazio per quattro nuove cabine per l'equipaggio. Le cabine extra significano che la squadra di spedizione della nave crescerà fino a 22.

I nuovi miglioramenti includeranno anche l'aggiunta di pannelli di cristallo Lalique fatti a mano a La Dame, il ristorante francese della nave.

Dopo la ristrutturazione a Genova, la Silver Endeavor intraprenderà due viaggi nelle isole britanniche e in Islanda, prima della sua stagione artica inaugurale che inizierà il 3 giugno.


Cruises Industry news.com
 
Top