• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

strani croceristi

mariaefiglio

Active member
Re: strani croceristi

VaLyUS ha detto:
mariaefiglio ha detto:
Ciao a tutti
sono a casa, ma non per molto
tornando ai nostri strani, ieri nelle ultime ore passate a Panarea, ci ha raggiunto un altra coppia di svitati, sui 45 anni, pure loro, patiti di crocera,( a loro dire, secondo me, esauriti persi) 8 crociere all'attivo, orgogliosissimi di farne ancora, si sono accodati al bar dell'albergo proprio perchè sentivano parlare noi di questi "favolosi viaggi" (li hanno proprio definiti così) e loro perchè li fanno? solo ed esclusivamente per giocare al casinò, ci stanno dall'apertura alla chiusura, cioè fino al momento che restando gli ultimi non sono invitati ad andarsene, e quando il casinò è chiuso perchè in porto che fanno? escursioni? ma che, siete matti? dormono, per riprendersi nell'attesa dell'apertura del casinò, felicissimi commentano: il più delle volte non andiamo neanche a mangiare e indovinate dove sono andati in viaggio di nozze? ma a Las Vegas, dove altrimenti si fa un signor viaggio di nozze
e perchè a Panarea? per pura combinazione, solo perchè un altro svitato come loro, prima di andare a Malta per provare il di la casinò,doveva affittare la casa per le vacanze della moglie, mica se la puo portare a giocare, porta sfiga, la poverina, e la loro prossima crociera? sulla Luminosa
chissà che spettacolo il nuovo casinò
a sto punto incomincio a chiedermi se la matta non sono io a voler andare in crociera proprio per fare e godere di una "crociera"
ma dove vai tu gente normale che fa le crociere perchè ama navigare e scoprire ogni giorno posti nuovi non c'è?

e che ne so
certo che a parte le crociere, a Panarea di gente stramba oltre che strana ne ho viste e non poco, i peggiori???? i cosidetti vip, che magari non conosce nessuno ma siccone hanno fatto la parte del fruttivendolo che ha detto una parola appena in cento vetrine si considerano De Niro e forse di più, e quindi.........ma sto tipo di gente si incontra da per tutto nelle località note, estate e inverno ,quindi niente di nuovo sotto il sole, ma a parlare di crociere ho scoperto che s, e si sente davvero di tutto e di più e ancora di peggio
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: strani croceristi

leo ha detto:
gymbo1987 ha detto:
Ma ragazzi, sono strani per come vediamo noi la crociera...Certo, forse su una compagnia come Costa sono l'eccezione; ma su compagnie come Silversea(per visto personale) e Seabourn(per sentito dire...) non dico che sono la regola, ma quasi...
Saluti
Posso essere daccordo ma credo che la ricerca della solitudine o dell'esclusività ad ogni costo sia da operare nei giusti luoghi; Silversea può essere il posto adatto;
resto sempre della convinzione che l'uomo sia un'animale sociale.
E mi verrebbe da dire che se non è sociale resta solo l'animale. :mrgreen: :mrgreen: .....ma è una mia cattiveria perchè non trovo la feta e i pomodori.
In un mondo libero tutti debbono fare quel che vogliono nel rispetto degli altri.
Ed essere "strani" in quasto modo non vuol dire aver mancato di rispetto ad alcuno, per cui va bene così.
Ciao
Leo
I signori incontrati su Costa sono semplicemente quelli a cui è dispiaciuto poco o relativamente del cambiamento della società e che hanno stabilito a bordo tanti rapporti con l'equipaggio ( non mi stupirei che venissero chiamati per nome...). Quindi per loro la crociera non è solamente un viaggio ma anche un modo per incontrare queste persone...
Ricordo ancora le 2 signore anziane che ogni anno si imbarcavano a bordo della MSC e si facevano tutta la stagione caraibica...e perché ad esempio non ricordare quella signora che vive ininterrottamente a bordo della QE2 dal 2000? Oramai la nave per loro è diventata una seconda casa...se non la prima.
 

gymbo1987

New member
Re: strani croceristi

NicolaFank ha detto:
gymbo1987 ha detto:
NicolaFank ha detto:
signora che vive ininterrottamente a bordo della QE2 dal 2000

Ma la pagano o paga lei????
Sarà anche grande, bella, romantica,ma che palle.... :lol:
Penso che paghi lei...e non poco. Si è presa una cabina normale ovviamente...non una suite.
Ti lascio il link..
viewtopic.php?f=64&t=80&start=45 (3° post...)

Visto....bhe, che dire....una pazza avventuriera dei nostri giorni, provo per lei profonda stima!
 

mariaefiglio

Active member
Re: strani croceristi

lo letto anch'io
sarà, ma non potrei, caratterialmente, fare a meno per così lunghi periodi, del contatto, anche fisico, con i miei amori e almeno per il momento, per quanto meravigliosamente bello sia, andare, il ritorno al centro del mio universo mi è indispensabile anche emotivamente
non so se la signora in questione sia invidiabile o meno, a me lascia un velo di tristesta
 

farfilla

New member
Re: strani croceristi

io conosco una coppia che va in crociera esclusivamente per fare l'amore, perchè presi dagli impegni e dal tran-tran quotidiano a volte ci si trascura.......mio marito dopo che ha sentito questo .....ha deciso che la crociera sarebbe stata la sua vacanza ideale!!!!
 

pmanlio

Active member
Re: strani croceristi

mariaefiglio ha detto:
lo letto anch'io
sarà, ma non potrei, caratterialmente, fare a meno per così lunghi periodi, del contatto, anche fisico, con i miei amori e almeno per il momento, per quanto meravigliosamente bello sia, andare, il ritorno al centro del mio universo mi è indispensabile anche emotivamente
non so se la signora in questione sia invidiabile o meno, a me lascia un velo di tristesta

Anche a me..
Mi da l'idea di una persona sola che si è creata un mondo a parte, cosa che pensavo anche della miliardaria brasiliana che ho incontrato sulla Victoria..

Salutoni
Manlio
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: strani croceristi

farfilla ha detto:
io conosco una coppia che va in crociera esclusivamente per fare l'amore, perchè presi dagli impegni e dal tran-tran quotidiano a volte ci si trascura.......mio marito dopo che ha sentito questo .....ha deciso che la crociera sarebbe stata la sua vacanza ideale!!!!
Di certo saranno la coppia che utilizza di più in assoluto la cabina o l'eventuale suite! :mrgreen: :mrgreen:
 
M

mario1

Guest
Re: strani croceristi

leggendo il post ,devo dire allora che anche io e mia moglie siamo strani,nelle nostre crociere ,non abbiamo maii fatto escursioni con la nave ma sempre da soli,non ci rintaniamo in cabina ,ci piace stare in mezzo alla gioventu',ma...anche noi abbiamo fatto solo il mediterraneo,e olttre lew colomnne di ercole.ma semplicemente per una ragione,abbiamo terrore di prendere l'aereo,di conseguenza le crociere hai caraibi,mai fatte,e si che ci piacerebbe ma purtroppo la paura dell'aere è piu forte,a quel punto dato che ci piace viaggiare in nave faremo fin che possimao crociere nel mediterraneo
 

gymbo1987

New member
Re: strani croceristi

farfilla ha detto:
io conosco una coppia che va in crociera esclusivamente per fare l'amore, perchè presi dagli impegni e dal tran-tran quotidiano a volte ci si trascura.......mio marito dopo che ha sentito questo .....ha deciso che la crociera sarebbe stata la sua vacanza ideale!!!!
immagino.....penso quella di tutti, mariti e non! :lol:
 
L

lia68

Guest
Re: strani croceristi

farfilla ha detto:
io conosco una coppia che va in crociera esclusivamente per fare l'amore, perchè presi dagli impegni e dal tran-tran quotidiano a volte ci si trascura.......mio marito dopo che ha sentito questo .....ha deciso che la crociera sarebbe stata la sua vacanza ideale!!!!
Ma esistono anche gli alberghi, mah sarà il rullio :lol:
 
M

mario1

Guest
Re: strani croceristi

a me la crociera fa l'effetto contrario,completamente rilassato,quindi nisba
 

kaystar1

New member
Re: strani croceristi

NicolaFank ha detto:
farfilla ha detto:
io conosco una coppia che va in crociera esclusivamente per fare l'amore, perchè presi dagli impegni e dal tran-tran quotidiano a volte ci si trascura.......mio marito dopo che ha sentito questo .....ha deciso che la crociera sarebbe stata la sua vacanza ideale!!!!
Di certo saranno la coppia che utilizza di più in assoluto la cabina o l'eventuale suite! :mrgreen: :mrgreen:
beh, non è che gli altri facciano il digiuno, eh, perlomeno non noi.. e che c'avranno da recuperare??? :D
 
Top