• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa Sezione gli utenti possono partecipare ai sondaggi di Crocieristi.it esprimendo il proprio voto ed i propri commenti. L'apertura di nuovi sondaggi è riservata allo staff di Crocieristi.it al quale gli utenti potranno rivolgere eventuali richieste.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Royal Caribbean

Tendenza fiducia clienti nei confronti di Royal Caribbean

  • In aumento

    Voti: 2 40.0%
  • Stabile

    Voti: 2 40.0%
  • In calo

    Voti: 1 20.0%

  • Votatori totali
    5
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magellano

Utente livello Platinum
Chiudiamo il sondaggio giugno 2015/2016 con un aumento di fiducia degli utenti verso Royal Caribbean (61%). Vediamo eventuali cambiamenti in questo nuovo anno.
 

Cokj72

New member
In calo,a spiegazione è che hanno riportato il call center in Italia, ma per fare da adv online e i prezzi per le famiglie sono proibitivi (almeno per me).
Su Venezia le due navi più vecchie della flotta, a Civitavecchia crociere da 7 notti (le vogliono i NordAmericani).

Nelle mie prime 9 crociere, 7 furono RCCL, nelle successive 7 RCCL è a quota 0 :(
 

Magellano

Utente livello Platinum
Nonostante le aperture di target il prodotto Royal rimane pur sempre indirizzato principalmente al pubblico statunitense. E poiché il mondo è grande... non possono concentrare troppe navi in Mediterraneo, sarebbe un duplicare e disperdere l'offerta.
Dal punto di vista nostro chiaramente condivido.
 

LeoEdre

Member
In effetti, gli itinerari sembrano un po' il punto debole di questa compagnia. Anche tra gli americani, molti si lamentano di come i programmi vengano rilasciati troppo tardi o cambiati in corsa, inoltre per esempio pare che per il prossimo inverno non figuri nessuna nave a Dubai e neanche in Sudamerica dove sembra presente soltanto Celebrity. Del resto la loro prima necessità rimane fare i Caraibi partendo da un sacco di porti americani diversi (Miami, Tampa, Galveston, Houston...), mentre altre compagnie mettono Miami e basta.
 

hermione78

New member
Io non ho fatto tantissime crociere finora, quindi anche il classico Mediterraneo per me ha sempre qualcosa di nuovo da offrire.
Però è vero che nella nostra alta stagione le navi inviate sono quasi sempre le meno attraenti della flotta (io ho viaggiato su Vision, carina per i mari del Nord, ma nel Mediterraneo ho tante alternative più invitanti) oppure i giganti che da soli fanno la vacanza, vedi Oasis, Allure...ma per il 2017 non vedo nè Harmony nè simili.
Sul servizio, però, Royal per me è una garanzia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top