• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Transatlantica 17/11 con costa mediterranea

nopasseu

New member
Ciao Bellezze,
insomma mi sto già preparando alla prossima crocierona. Ormai dopo averla provata, sarà difficle per me non fare la transatlantica e quasi quasi mi verrebbe l'idea di farla con la Mediterranea, gemella dell'Atlantica che ho trovato bellissima, e che cambia l'itinerario della crociera che ho già fatto e che tenterei di non ripetere subito dopo un anno...C'è quelcuno di voi che ha sperimentato le tappe o la nave? Qualcuno che sta avendo la mia stessa idea?
grazie e baci.
Seba
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Transatlantica 17/11 con costa mediterranea

nopasseu ha detto:
Ciao Bellezze,
insomma mi sto già preparando alla prossima crocierona. Ormai dopo averla provata, sarà difficle per me non fare la transatlantica e quasi quasi mi verrebbe l'idea di farla con la Mediterranea, gemella dell'Atlantica che ho trovato bellissima, e che cambia l'itinerario della crociera che ho già fatto e che tenterei di non ripetere subito dopo un anno...C'è quelcuno di voi che ha sperimentato le tappe o la nave? Qualcuno che sta avendo la mia stessa idea?
grazie e baci.
Seba
magari avessi il tempo per andarci non esiterei nemmeno un attimo però sarà difficile per me andarci...I prezzi sono particolarmente bassi però fai solamente 3 isole caraibiche...Comunque avrai la possibilità di optare per un soggiorno a Miami...se aspetti Cinzia sicuramente lei ti saprà dire più di noi sulla Costa Mediterranea..
 

lucamarix2005

New member
vabbe' nik...ma non ci sono stato sulla mediterranea?non ti ricordi proprio eh?
be' la nave e' spaziale come la sua gemella del resto...dicono che pero' ha qualcosa in piu' a livello di stile degli interni...e' di un'eleganza pazzesca!!!nopass ti invidio!!!a distanza di tre mesi(ho fatto la crociera di capodanno ai caraibi)mi ricordo ogni minimo particolare con una nostalgia assurda!!!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
lucamarix2005 ha detto:
vabbe' nik...ma non ci sono stato sulla mediterranea?non ti ricordi proprio eh?
be' la nave e' spaziale come la sua gemella del resto...dicono che pero' ha qualcosa in piu' a livello di stile degli interni...e' di un'eleganza pazzesca!!!nopass ti invidio!!!a distanza di tre mesi(ho fatto la crociera di capodanno ai caraibi)mi ricordo ogni minimo particolare con una nostalgia assurda!!!
Oddio scusa non me ne ero ricordato... :D
 

Mony

New member
Re: Transatlantica 17/11 con costa mediterranea

nopasseu ha detto:
Ciao Bellezze,
insomma mi sto già preparando alla prossima crocierona. Ormai dopo averla provata, sarà difficle per me non fare la transatlantica e quasi quasi mi verrebbe l'idea di farla con la Mediterranea, gemella dell'Atlantica che ho trovato bellissima, e che cambia l'itinerario della crociera che ho già fatto e che tenterei di non ripetere subito dopo un anno...C'è quelcuno di voi che ha sperimentato le tappe o la nave? Qualcuno che sta avendo la mia stessa idea?
grazie e baci.
Seba


Ciao!L' idea di provare la mediterranea attira anche me.... :lol: Però mi hanno sconsigliato quel periodo per visitare Miami e le relative isole li intorno, il tempo non è dei migliori. Infatti prima di partire lo scorso Novembre con Fabio controllavo su internet il meteo di quelle zone c' erano solo 17- 20 gradi e davano pioggia...E' stato l' ideale scegliere invece i Caraibi e Dicembre come periodo. Ti ricordi a Tortola l' isola più a nord avevamo trovato pessimo tempo...increddibile la nebbia!!!!MaH non mi convince :roll:
 

lucamarix2005

New member
ciao monica!!!non ti posso dare torto...io sono andato a capodanno e ho fatto a miami dal 26 al 30 dicembre...abbiamo beccato caldo e bello ma solo 20 giorni prima la temperature era piu bassa di 8-10 gradi e tanta pioggia!!!novembre purtroppo per i caraibi non dovrebbe essere il periodo migliore...sta un po' anche a fortuna ma se su 15 giorni 10 e' brutto ti girano!!!
 

nopasseu

New member
vabbè ragazzi, ma nei caraibi del nord (nassau) ho solo una tappa quindi può anche nevicare e insomma non è poi troppo importante e credo che resisterò. Ho da fare guadalupa, st maarten e isla catalina che non ho mai visto (catalina) quindi anche se gli ultimi due giorni ho 20 gradi non è poi così un dramma!!
ciaooooooo
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
nopasseu ha detto:
anche se gli ultimi due giorni ho 20 gradi non è poi così un dramma!!
ciaooooooo

Quanto mi piace il tuo ottimismo!!!!
L'ottimismo è caratteristica indispensabile di un crocierista.

Certo che se ti becchi una giornataccia a Isla Catalina.... :cry: pessimismo & fastidio :x
 

nopasseu

New member
è vero è vero, altrimenti come ti affronti un bel 12 metri di onde come la coda di quell'uragano in mezzo all'oceano?
ti ricordi Fabione che bella cena di gala quella sera? il nostro cameriere era color lucertola!
Seba
 
Top