• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Transatlantica dal Brasile a Marzo 2007

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Due sono le proposte di Costa che vedono impegnate la Fortuna e la Romantica.
Quale opzione mi consigliereste e perchè?
O mi consigliate di rimandare il tutto a dicembre 2007?
Qualcuno mi sa dire fra le proposte di soggiorno pre-crociera offerte sia la migliore?
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Transatlantica dal Brasile a Marzo 2007

il_Generale_71 ha detto:
Due sono le proposte di Costa che vedono impegnate la Fortuna e la Romantica.
Quale opzione mi consigliereste e perchè?
O mi consigliate di rimandare il tutto a dicembre 2007?
Qualcuno mi sa dire fra le proposte di soggiorno pre-crociera offerte sia la migliore?
Per me la Romantica è l'offerta migliore...tocca una tappa in più!Scusa Fabio ma come si fà a vedere le offerte di soggiorno pre-crociera??
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Credo siano sul catalogo. Sul sito non le ho trovate.
Allora non posso discutere su questo...Secondo me la Romantica essendo una nave più bella della Fortuna e considerando la tappa in più io sceglierei la Romantica..Poi io aspetterei anche gli itinerari anche della MSC...ovvio le suite sono più piccole e non offrono gli stessi privilegi...ma si spenderebbe sicuramente qualcosa di meno..E poi a dicembre 2007 ti farai un'altra crociera..o sbaglio?? :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Alla MSC ci avevo pure pensato, ma gli itinerari non escono ancora. E poi che nave impegneranno su questo tragitto?

Tornando a Costa è vero che la Romantica fa una tappa in più ma due tappe sono di mezza giornata.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Alla MSC ci avevo pure pensato, ma gli itinerari non escono ancora. E poi che nave impegneranno su questo tragitto?

Tornando a Costa è vero che la Romantica fa una tappa in più ma due tappe sono di mezza giornata.
Impiegheranno la Sinfonia e la Armonia..sicuramente sono meglio la Romantica e la Fortuna...gli itinerari non si sanno...sti pirloni della MSC quando si decideranno a far conoscere al pubblico gli itinerari Sud America del 2006??Però pensaci..la Fortuna ha delle GS carine si ma a mio avviso non particolarmente belle..e poi sappiamo tutti come è la Fortuna!! :twisted: La Romantica invece offre suite che sono secondo me bellissime...Scusa ma fare la traversata da Dubai a Savona con la Classica no!!!Ti fai il soggiorno a Dubai..porca miseriaccia!
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
Per Dubai si va troppo in là come data.
Ahia..!Allora per la Romantica..poi vedi te..le navi le conosci meglio di me!Una bella suite di poppa per te e Monica sarebbe ottima secondo me!Poi c'è sempre la GS con balcone!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Nicoluzzo tra l'indirizzo e le altre parole lascia sempre uno spazio, altrimenti non è cliccabile :) ho modificato il tuo message
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="VaLyUS`":272ee]Nicoluzzo tra l'indirizzo e le altre parole lascia sempre uno spazio, altrimenti non è cliccabile :) ho modificato il tuo message
Pardon...non mi ricordo mai... :wink:

ma che pardon :) neanche per scherzo!

sempre a disposizione dottore.[/quote:272ee]Grazie mille Valerio!!! :D :D :D E te cosa consiglieresti a Fabiuz???
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
La partenza del 20 Gennaio con la Classica per Dubai!

Così partiamo assieme..! :lol:

Si, certo.... arrivo dopo un mese di ferie lavoro due settimane e riparto.... Credo che avrei qualche problemino in ambito lavorativo :wink:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
il_Generale_71 ha detto:
[quote="VaLyUS`":b2f12]La partenza del 20 Gennaio con la Classica per Dubai!

Così partiamo assieme..! :lol:

Si, certo.... arrivo dopo un mese di ferie lavoro due settimane e riparto.... Credo che avrei qualche problemino in ambito lavorativo :wink:[/quote:b2f12]

e cambiale ste feeerieeeeeeeee
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Riporto qui le traversate atlantiche della MSC Sinfonia e Armonia..

MSC Armonia
prezzi per le suite: 2500 euro a persona

10.03. Rio de Janeiro, Brasilien
11.03. Erholung auf See
12.03. Salvador, Brasilien
13.03. Recife, Brasilien
14.03. Atlantiküberquerung bis zum
19.03. Arrecife, Lanzarote
20.03. Erholung auf See
21.03. Casablanca, Marokko
22.03. Malaga, Spanien
23.03. Malaga
24.03. Erholung auf See
25.03. Valletta, Malta
26.03. Erholung auf See
27.03. Dubrovnik, Kroatien
28.03. Venedig, Italien

MSC Sinfonia
Prezzi per le suite:2300 euro a persona

13.03. Rio de Janeiro, Brasilien
14.03. Erholung auf See
15.03. Salvador, Brasilien
16.03. Maceio, Brasilien
17.03. Erholung auf See
18.03. Fortaleza, Brasilien (su questa città ti saprò dare delle belle notizie)
19.03. Atlantiküberquerung bis 23.03.
24.03. Santa Cruz, Teneriffa
25.03. Erholung auf See
26.03. Cadiz, Spanien
27.03. Erholung auf See
28.03. Valencia, Spanien
29.03. Erholung auf See
30.03. Genua, Italien
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Bravo Nicola, le ho viste anche io le traversate della MSC dal Brasile.
Visto che quelle di Costa sono già complete, potrebbero essere una valida soluzione, anche per sperimentare MSC.
Popolo del forum che ne pensate? Come si starà così tanti giorni a bordo di quelle navi? Le suite non sono un po' piccoline?
E gli itinerari? Cosa ne pensate?
 
Top