• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

TUI Cruises annuncia le crociere sul Nilo.

capricorno

Super Moderatore

TUI annuncia le crociere sul Nilo con la quarta nave​

  • 23 luglio 2023
LIB_SHU_14_F1024-1.jpg.webp

TUI River Cruises sta espandendo la sua offerta con l'annuncio di un nuovo programma di crociere sul Nilo che inizierà nell'inverno 2024.
La compagnia di crociere introdurrà voli charter esclusivi TUI dagli aeroporti di Londra Gatwick e Manchester a Luxor, in Egitto, rendendola l'unico tour operator a offrire voli diretti e non-stop dal Regno Unito a Luxor, secondo un comunicato stampa della compagnia.
Le nuove crociere sul Nilo saranno caratterizzate da una nave a cinque stelle completamente rinnovata chiamata TUI Al Horeya, che significa "libertà", che può ospitare 145 passeggeri in 74 cabine, tra cui singole, cabine standard e suite. Imbarcandosi per crociere di andata e ritorno all-inclusive di sette notti da Luxor, gli ospiti vivranno il Nilo e visiteranno monumenti come i templi di Luxor e di Edfu.
Chris Hackney, amministratore delegato di TUI River Cruises, ha espresso entusiasmo per la nuova offerta, sottolineando che una crociera lungo il Nilo offre un'esperienza indimenticabile con il sole tutto l'anno, rendendo l'Egitto la destinazione perfetta per immergersi nella storia antica, ha affermato.
Hackney ha dichiarato: “TUI River Cruises sta andando sempre più rafforzandosi e siamo così entusiasti di presentare quest'ultima offerta sul Nilo che siamo certi che i nostri clienti adoreranno.
“Una crociera lungo il Nilo offre un'esperienza serena e indimenticabile con paesaggi lussureggianti, villaggi tradizionali e altri monumenti iconici come i templi di Luxor e Edfu. Con il sole tutto l'anno, l'Egitto è la destinazione perfetta per esplorare la storia antica e consentire agli ospiti di immergersi in un'opportunità unica nella vita", ha affermato Hackney.
Per migliorare l'esperienza del cliente, egittologi con licenza dedicata saranno a disposizione durante tutto il viaggio per fornire approfondimenti e rispondere a qualsiasi domanda sul significato storico dei siti visitati.
La società ha affermato che il TUI Al Horeya vanta servizi moderni, tra cui una piscina all'ultimo piano, due vasche idromassaggio, un'area di intrattenimento, un ristorante, cene all'aperto, un lounge bar, uno studio benessere e una boutique.
Gli ospiti possono anche godere di un programma di intrattenimento diurno e notturno e una serie di escursioni curate da esperti che offrono un viaggio indietro nell'era dei faraoni e delle dinastie.

Cruiseindusrty new.com
 

Blueyes

Well-known member
50% Royal Caribbean, se non erro.

In un periodo di ormai una 10ina d'anni di declino delle crociere sul Nilo è una ottima notizia, tempo fa provai a consigliare Aponte & C. nel farsi avanti senza risultato ;-)

Mi fa ridere la frase:
servizi moderni, tra cui una piscina all'ultimo piano, due vasche idromassaggio, un'area di intrattenimento, un ristorante, cene all'aperto, un lounge bar, uno studio benessere e una boutique.
Che io sappia, è lo standard da 20 anni, con Alpitour andai nel 2008 sulla Lady Sophia, han dimenticato la discoteca e il bar all'aperto...
 

capricorno

Super Moderatore
Si certo lo standard è quello....con offerte più o meno personalizzate a secondo del target di determinate compagnie. Probabilmente è una sottolineatura in più rivolta in special modo a chi è digiuno completamente sulle tipologie di offerte che una crociera sul Nilo può dare.
 
Top