• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Turno cena

estiarte

New member
Re: Turno cena

noi abbiamo scelto sempre il 2° turno di cena, ed il "problema" non era vedere lo spettacolo al teatro a pancia vuota, ma rimanere a guardare il bouffet di mezzanotte!!
invece quelli del primo turno di cena erano belli pimpanti al bouffett.....
 

gattopiccolo

New member
Re: Turno cena

infatti io e mio marito che mangiamo sempre al secondo turno.........il buffet ce lo perdiamo regolarmnete!
siamo troppo pieni e anche troppo stanchi! :D
il the io cerco di non perderlo mai!!!!!!!! :mrgreen:
 

mars

New member
Re: Turno cena

praticamente, qualsiasi sia il turno, ci si perde qualcosa...
per esempio il thè, col primo turno, lo salto sempre :roll:

io evito anche di andarci per non rovinarmi la cena del primo turno...
mi sa, però, che cambiando turno mi perderò il buffet di mezzanotte :roll:
 

estiarte

New member
Re: Turno cena

mars ha detto:
io evito anche di andarci per non rovinarmi la cena del primo turno...
mi sa, però, che cambiando turno mi perderò il buffet di mezzanotte :roll:
con il 2° turno il bouffet di mezzanotte lo perderai sicuramente!!
arrivando al ristorante alle 21:30, molte volte non ne esci prima delle 23:00...
se poi mettiamo le serate di gala......
un'altra pecca del 2° turno è il non riuscire a mangiare la pizza!!!
 

mars

New member
Re: Turno cena

è proprio questa cosa che mi fa pensare... alzarsi così tardi da tavola.. ci perdiamo tutto il divertimento
 

farfilla

New member
Re: Turno cena

Quoto in pieno per il 2° turno....................non riuscirei a cenare alle 18,30.
Il fatto di non mangiare per il buffet di mezzanotte perchè troppo sazi dalla cena...................va benissimo!!
Un saluto,
Stefania
 

mars

New member
Re: Turno cena

mettendo sulla bilancia primo e secondo turno sto valutando di tornare al primo...
la prima sera proverò il secondo, e poi decido
 

rocky

New member
Re: Turno cena

io ho sempre scelto il secondo turno,perche' anche a casa sono abituato a mangiare tardino e sinceramente non so se riuscirei a mangiare poco dopo le sei,poi chi sa mai dire mai...
 

estiarte

New member
Re: Turno cena

rocky ha detto:
io ho sempre scelto il secondo turno,Perchè anche a casa sono abituato a mangiare tardino e sinceramente non so se riuscirei a mangiare poco dopo le sei,poi chi sa mai dire mai...
anche noi abbiamo le stesse abitudini, verso le 6 del pomeriggio ci può capitare di fare uno spuntino non la cena...
 

rocky

New member
Re: Turno cena

esatto estiarte!!poi sai,io la sera vado a dormire abbastanza tardi e se dovessi mangiare presto sicuramente mi verrebbe fame prima di andare a letto [smilie=mangiare_07[1].gif]
 

estiarte

New member
Re: Turno cena

il problema è che a casa poi non è semplice farsi preparare il bouffet di mezzanotte.. :lol: :lol:
 

rocky

New member
Re: Turno cena

estiarte ha detto:
il problema è che a casa poi non è semplice farsi preparare il bouffet di mezzanotte.. :lol: :lol:


infatti!!!!va a finire che rischio di ripulire la cucina :lol: :lol: :lol:
 

veronica luigi

New member
Turno cena

Ho appena ricevuto i biglietti per la mia crociera e ho scoperto che mi hanno assegnato il secondo turno per la cena,io avevo richiesto il primo perchè il mio bimbo di 20 mesi non mangia tardi.Secondo voi sulla nave avrò problemi a farmi cambiare turno?
Grazie.
 

alco56

Super Moderatore
Che compagnia?
di solito chiamando il numero verde provvedono loro o se l'hai presa tramite agenzia dillo a loro.
Per maggiore sicurezza meglio farlo prima che a bordo, ma secondo me anche a bordo non ci saranno problemi
 

Rodolfo

Super Moderatore
Comunque si continua ad aprire questo argomento, quando ce ne sono di generali e di dedicati alle varie compagnie.

Prima di aprirne di nuovi, diamo una controllata con la funzione Quick Search. Quando Luigi ci dirà la compagnia, questo lo sposterò in quello specifico. Grazie.
 

marcog

New member
nessun problema,il giorno dell'imbarco il maitre del ristorante è a disposizione per qualunque esigenza o necessità,verifica sul programma del giorno il salone e l'orario per contattarlo e chiedere il cambio di turno,questo indipendentemente dalla compagnia
 

veronica luigi

New member
Comunque si continua ad aprire questo argomento, quando ce ne sono di generali e di dedicati alle varie compagnie.

Prima di aprirne di nuovi, diamo una controllata con la funzione Quick Search. Quando Luigi ci dirà la compagnia, questo lo sposterò in quello specifico. Grazie.



Pardon....ho provato a cercare,ma non ci sono riuscita,sono un po negata :)
La nave è la msc fantasia
 
Top