• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Un giorno sulla Harmony: impressioni e foto

F

Felix73

Guest
Marina, ma che ci facevi con la busta della "Costa" su Royal? :D

Altra domandona: ma quanto calza Angelo? Le scarpe sembrano proporzionate alla nave.... :D

Scherzi a parte, grazie per le foto e gli aggiornamenti. Ed un grande grazie ad Angela e Miryam per questo bel contributo.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Cambiano forse il giorno in cui viene dato.

Grease visto ieri sera in replica x 3 sere .
Fantastico con orchestra dal vivo. In perfetto stile Broadway.

Spettacolo sul ghiaccio meno bello degli altri si è replicato 3 volte .

Il fiore all'occhiello della Harmony è senza alcun dubbio lo spettacolo dei tuffi.
Quest'anno integrato con artisti del circue Soleil. Toglie il fiato in tutti i sensi .

Replicato più volte sempre pieno lo vedi volentieri più volte .

Ben fatto anche il Musical Columbus . Belle musiche e coreografie




Marina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Angela e Miriam mi sono intromessa in questo vs bel contributo della Harmony.

Max in effetti quella borsa Costa stona con tutto l'ambiente ma é comoda x teli da mare in zona solarium eh... Eh...

Angelo calza 46 le sue scarpe occupano tutto il ripiano [emoji23]


Marina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Assolutamente si, sto a -7 e grazie a tutte le info che sto leggendo in in questo thread partirò già organizzatissimo....

Grazie! :cool:

Tanta tanta ma tanta invidia

Io domani sbarco veloce alle 8
Sono triste

Fai una buona vacanza


Marina
 

Miryam

Well-known member
Allora andiamo per gradi eh?

MarinaeAngelo non vi dovete scusare, anzi avete fatto bene ad introdurvi, così diamo qualche consiglio in piu' ai partenti ed ognuno è libero di esporre le proprio impressioni:D

Ed ecco in pole position il nostro Thekobra.....anche noi, io ed Angela, ti invidiamo....grrrr.......ma poi....ti aspettiamo con le news....vero?
 

Miryam

Well-known member
Marina, ma che ci facevi con la busta della "Costa" su Royal? :D

Altra domandona: ma quanto calza Angelo? Le scarpe sembrano proporzionate alla nave.... :D

Scherzi a parte, grazie per le foto e gli aggiornamenti. Ed un grande grazie ad Angela e Miryam per questo bel contributo.

Sai che anch'io ho guardato quella "busta" e mi sono detta, che brutta questa foto!!!!!!

Non ci devi ringraziare, semmai saremo noi a ringraziare il Forum per averci dato la possibilità di esporre il nostro reportage.....GRAZIE:D
 

agra

Active member
Barbara, la nostra guida, ci illuminerà in merito dandoci ragguagli tecnici:
16 ponti - 362m di lunghezza - 47m di larghezza - 4,32m di pescaggio - 6550 ospiti - 900 membri di equipaggio - anno di costruzione 2016 - valuta a bordo Dollaro Americano.






...

Barbara ci fa sapere i numeri esatti (grazie!) della harmony e cioè:
Lunghezza 362 metri
larghezza 47 metri
ponti 16
capacità ospiti 5479
personale di bordo 2394 membri
velocità 16 nodi
data di costruzione 2016 varata 2016
 

agra

Active member
Angela e Miriam mi sono intromessa in questo vs bel contributo della Harmony.

Max in effetti quella borsa Costa stona con tutto l'ambiente ma é comoda x teli da mare in zona solarium eh... Eh...

Angelo calza 46 le sue scarpe occupano tutto il ripiano [emoji23]


Marina

Siamo strafelici di avere il tuo intervento qui nella nostra ship visit perchè lo arrichisci in tempo reale. Grazie e buona continuazione di crociera!!!!
 
F

Felix73

Guest
Angela, dì alla simpatica Barbara che 16 nodi di velocità li fà il pedalò che noleggio io in spiaggia..... :D

23 nodi di crociera.... ;)
 

agra

Active member
Angela, dì alla simpatica Barbara che 16 nodi di velocità li fà il pedalò che noleggio io in spiaggia..... :D

23 nodi in crociera.... ;)

Ciao Felix (Massimiliano!) la simpatica Barbara ci legge!!! quindi glielo hai detto tu!!!!! Che grande capacità di velocipide ... se ci troviamo in Sardegna rischiamo tra te e mio marito di fare il periplo dell'isola con il pedalò da San Teodoro in giornata!!! si scherza chiaramente sognando "l'isla bonita" nostrana!

Arrivata ora la rettifica: esatto sono 23 nodi di velocità! 16 sono i ponti della nave! Grazie Felix della tua attenzione!!!
 
Ultima modifica:
F

Felix73

Guest
Ciao Felix (Massimiliano!) la simpatica Barbara ci legge!!! quindi glielo hai detto tu!!!!! Che grande capacità di velocipide ... se ci troviamo in Sardegna rischiamo tra te e mio marito di fare il periplo dell'isola con il pedalò da San Teodoro in giornata!!! si scherza chiaramente sognando "l'isla bonita" nostrana!

Ah ecco....Un salutone a Barbara allora..... :D

Barbara, il mio pedalò è truccato.... :D

Angela, la Isla Bonita nostrana si avvicina...... ed anche la solita, noiosissima, tradizionalissima crociera estiva.:rolleyes:

Ciao!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
91cec6a293c9a49bc7312a3fb1420078.jpg


Altra curiosità dalla Harmony sulla aletta di sinistra della nave , praticamente sopra il ponte di comando , c'è un vetro trasparente impressionante soprattutto quando la nave in navigazione starci sopra purtroppo non riesco ad allegare il video con tapatalk che rendeva molto di più


Marina
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Di queste postazioni per lavaggio mani ce ne sono tante in giro per tutta la nave.
Nel l'ingresso ai buffet invece c'è il passaggio obbligato davanti postazioni di lavandini oltre al cameriere che insegue con il disinfettante quelli che fanno i vaghi .
00462249aefa61a35eb180f9de8b2d8b.jpg



Marina
 

cuochina

Member
Ciao Marina!!! Pensavo proprio a voi questa settimana! Sono curiosa di leggere il tuo resoconto!
Mi spiace che la crociera stia finendo, ma purtroppo hanno sempre questo brutto difetto!!
Toglimi una curiosità... Domani a Civitavecchia quando inizia lo sbarco? Quando sarà il nostro momento abbiamo un treno da prendere presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Ciao Marina!!! Pensavo proprio a voi questa settimana! Sono curiosa di leggere il tuo resoconto!
Mi spiace che la crociera stia finendo, ma purtroppo hanno sempre questo brutto difetto!!
Toglimi una curiosità... Domani a Civitavecchia quando inizia lo sbarco? Quando sarà il nostro momento abbiamo un treno da prendere presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco gli sbarchi da Civitavecchia

3bc2b0ba3a1eac1d67648da398188f9c.jpg



Marina
 

marco0987

New member
Partiti ora da la spezia....domani si ritorna a casa..vacanza splendida ma purtroppo sta per finire.

Ps:
Anche noi abbiamo ricevuto i macarons:)
 

Miryam

Well-known member
Ciao Marco0987 peccato che sia già finita.

Pensierino gentile quella di offrire i macarons come segno di arrivederci!
 
C

Colombia

Guest
Marina e angelo che bello sapere che avete bissato la bellissima esperienza dell'anno scorso. Sono curiosa di leggere le vostre impressioni e il confronto .
Per noi in 4 era improponibile come prezzi, a maggior ragione visto il bellissimo viaggio fatto un mese fa.

Scusate OT
 
Top