• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Uomo fuori bordo

Rodolfo

Super Moderatore
Durante il trasferimento della nave dalle Canarie al Sud America, un uomo di nazionalità nordamericana è saltato intenzionalmente fuori bordo alle 5 del mattino, come rilevato dai sistemi di sicurezza, sembra, parecchie ore dopo il fatto.

 

Blueyes

Well-known member
Ma che passa per il cranio a questa gente????
Sembra che ormai sia passato il concetto "la faccio finita con stile", senza pensare che può essere in agguato anche una agonia di ore.

Povere Anime deboli...
 

artemide

Well-known member
Se si è buttato alle 5 del mattino, probabile che la sua assenza sia stata notata qualche ora dopo e le relative ricerche e controlli delle immagini delle telecamere subito dopo.
Oppure esistono allarmi che individuano all'istante la presenza di una persona fuori bordo?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ma che passa per il cranio a questa gente????
Sembra che ormai sia passato il concetto "la faccio finita con stile", senza pensare che può essere in agguato anche una agonia di ore.

Povere Anime deboli...
Giusto Blueyes. Bisognerebbe entrare nella mente di chi sceglie il salto nel vuoto: ma sopravvivere alla caduta e rimanere per ore in una agonia "infinita", che probabilmente ti fa anche pentire del gesto, ma che comunque non ti può far tornare indietro, se non in casi sporadici, è davvero atroce.
Senza contare che la tua decisione comporta disagi e pericoli per altri impegnati nella tua ricerca.
 
Top