• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Upgrade ncl

Buonasera a tutti. Vorrei prenotare una crociera di spostamento con ncl jade prenotando una interna garantita. Qualcuno di voi ha mai ricevuto un upgrade da questa compagnia?
 

ettore74

New member
Mai stato con questa Compagnia, ma comunque la garantita ti darà sicuramente una possibilità di miglioramento... Buona Fortuna.
 
A

Allegrocontadino

Guest
Che io sappia e' molto molto improbabile che NCL conceda upgrade... Ma mai dire mai.
 

kiki83

Active member
Credo che fosse una garantita ma in realtà ho prenotato due settimane prima della partenza quindi non lo so. Però le altre volte avevo garantita ma mai upgrade (con msc)
 

mmagdala

Member
Ciao,

prenotato con la Jade interna garantita, cabina ponte 10 familiare da Civitavecchia dal 08/04/2015.

Forse mi hanno dato qualche ponte in su...:D:p
 
Vi confermo. Ho prenotato interna garantita e subito mi hanno assegnato la cabina! Interna al ponte 10. L' immediata assegnazione mi fa pensare che l' upgrade di categoria con ncl non va preso in considerazione. Peccato!
 

giorgio67

New member
Anch'io ho prenotato una cabina esterna garantita a febbraio, parto sabato prossimo 15 agosto e so già da più di un mese che mi hanno assegnato la stessa cabina esterna prenotata per di più nel ponte 4 (il più basso!!!): prenotare prima una garantita non da nessun vantaggio!!!!
 
Giusto per fare statistica: terza crociera con Ncl, nave norwegian Jade, prenotata cabina esterna garantita con vista parzialmente ostruita, a sei giorni dalla partenza ci hanno assegnato cabina familiare con balcone ponte 9 centro nave. Ho fatto salti di gioia.
 

aradras

Member
Tra qualche settimana partirò con la Norwegian Getaway da Miami , ho prenotato 2 cabine interne garantite e 2 interne mi hanno dato!
Ma lo scorso gennaio con la Epic super sorpresona : avevo prenotato una interna e mi hanno dato una minsuite! Perciò mi dispiace ma smentisco un po tutti: anche Ncl dà upgrade!
 

aradras

Member
Oops! Scusate non avevo visto che eravamo sulla discussione riservata alla Jade! Bellissima nave , sempre in interna ma trovato sempre una bellissima nave!
 
Tra qualche settimana partirò con la Norwegian Getaway da Miami , ho prenotato 2 cabine interne garantite e 2 interne mi hanno dato!
Ma lo scorso gennaio con la Epic super sorpresona : avevo prenotato una interna e mi hanno dato una minsuite! Perciò mi dispiace ma smentisco un po tutti: anche Ncl dà upgrade!

Ache noi siamo partiti con la Getaway da Miami a Marzo. Abbiamo viaggiato in minisuite... Nave fantastica.
 

giulio_lupo

Member
Giusto per completare il thread: ho da poco prenotato una interna garantita e dopo una settimana una cabina interna mi hanno assegnato, ponte 10 della Star, però dal sito è possibile partecipare a un asta per avere l'upgrade, per passare da interna a balcone l'asta parte da 75$ a persona fino a un massimo di 400$ mi pare. Per le suite la base d'asta è più alta ovviamente. Se non si vince l'upgrade non si paga nulla.
 
Top