• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visite nave

cherol23

New member
A me per Civitavecchia hanno appena inviato il programma.. Anche se mi aspettavo diciamo qualcosa di nominale, invece solo appunto i vari orari..
Leggo che da programma c'è il pranzo al Windjammer *.*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SerMi

Member
Arrivata anche a noi la mail per la visita a civitavecchia. Manca poco. Grazie ancora ged per l'informazione
 

drusa

Active member
Ricevuta anch'io questo pomeriggio! Presumo che dalle 12 alle 14 avremo del tempo libero per girare in autonomia e non che abbiano previsto due ore per il pranzo!!!!
 

marco0987

New member
Vorrei chiedere un favore a chi questa settimana sale sulla nave per visitarla...........potreste fare una foto al cruise compass (giornalino delle attività giornaliere).
Io salgo il 21 luglio e vorrei farmi un'idea sulle attività giornaliere della nave.
Vi ringrazio in anticipo.
 

Raffa28

New member
a3538f38777cf7d233056016b3b7ec6b.jpg
 

Raffa28

New member
Per Marina, gli imbarchi da Civitavecchia iniziano il 7/7, perché non erano garantiti passeggeri sufficienti per iniziare gli imbarchi prima.....
 

ENRICO747

Active member
Di ritorno a casa da La Spezia che dire della visita....? La nave bellissima, mastodontica, maestosa, cicciona, davvero bella (almeno dentro...fuori un po' meno).
La visita in se abbastanza disorganizzata ed approssimativa...ma comunque interessante. Nota di merito per il personale di bordo, educatissimi, gentilissimi, sorrisoni a 200 denti che manco la panoramica del dentista riesce a vedere.
Trovando una buona offerta e' sicuramente una nave da scegliere con priorita'.
Come fatto notare giustamente dalla nostra "guida" Royal non e' in concorrenza, almeno diretta, con Costa o Msc, Royal rappresenta molto di piu', offre molto di piu' (costa di piu') e per questo si configura come un'esperienza sostanzialmente a se, non paragonabile agli altri players del settore (mass).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Grazie Raffa x le info .

Bentornati .

Un po' di foto ?
Avete visitato anche le cabine ? Avete foto ?
Cibo al buffet ?

Comunque vi hanno detto bene . Royal almeno per la classe Oasis non si pone in concorrenza in quanto siamo proprio su un pianeta diverso .
 

ENRICO747

Active member
Visita cabina di sfuggita...da fuori e tra l'altro cabine "occupate" non libere...gli ospiti ovviamente erano sbarcati.
Mi son sembrate molto nella norma comunque a differenza delle aree comuni..

Ice theatre
ef21bb0787eebe35486c4efbd1c83171.jpg

Central park
752d38b5651b21f28b67184cf13b5105.jpg

Promenade
fb11f899bc50911d80f6f0b395e73ec3.jpg

Wonderland
ce0988b227773c4c7cf6168d944eda5f.jpg

216fd109e7c707c52741212448ffa70c.jpg

Atrio
97d5193dd5457ca2682c456fb6f30cad.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Visite nave

L'ultima foto che chiami Atrio è la Promenade. La,terza foto che chiami Promenade è il Boardwalk [emoji4]

Il Central Park lo hai azzeccato [emoji106]
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
Domani tocca a noi. Non vediamo l'ora

Se possibile mi scatti foto all'interno cabine ?

Vicino al servizio clienti su una parete dovrebbero esserci i giornalini di bordo. Ne prendi uno in italiano e lo pubblichi se puoi ?
 

ENRICO747

Active member
Visite nave

L'ultima foto che chiami Atrio è la Promenade. La,terza foto che chiami Promenade è il Boardwalk [emoji4]

Il Central Park lo hai azzeccato [emoji106]

[emoji23] si vede che quattro ore sono poche [emoji23]
Il pranzo e' stato servito in una zona riservata (anche se io ho visto molta gente non facente parte della visita) del buffet,
Il cibo l'ho trovato ottimo, soprattutto i dolci.
Assolutamente scarsi i primi piatti, comprensibile vista la nazionalita' della compagnia...Costa e Msc abbondano invece nella pasta e nei sughi.
Questa foto rende l'idea del tempo trovato oggi a La Spezia...(periodo pessimo in Liguria)
9ccb1c01e67bf67e39cda86e1bcc4ab7.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Cavoli che tempo . Speriamo che per quando partiremo noi si sarà stabilizzato .
Comunque la visita nave secondo me rende poco . Una nave così va vissuta per capire bene cosa offre .

Sulla pasta mi confermi che è come la Allure lo scorso anno.
Sono comunque sbarcata ingrassata. La carne la ricordo buonissima . Ottime tante altre cose .

Dai ENRICO hai bisogno proprio di farci una crociera per memorizzarla bene
 
Top