Originariamente Scritto da F555
Visualizza Messaggio
Advertising home TOP
Collapse
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
No crociere nel Mediterraneo m
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FrancescoT Visualizza MessaggioSono online le partenze di Costa Firenze. Fino a Marzo 2021. Dopo che farà, andrà via in Cina?Maurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
-
Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza MessaggioDovrebbe restare fino all’arrivo di Costa Toscana, ameno fino ad oggi e’ cosi’.
Comment
-
Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza MessaggioDovrebbe restare fino all’arrivo di Costa Toscana, ameno fino ad oggi e’ cosi’.Originariamente Scritto da FrancescoT Visualizza MessaggioSono online le partenze di Costa Firenze. Fino a Marzo 2021. Dopo che farà, andrà via in Cina?
Ho la sensazione che per l'estate 2021 Costa Firenze prenda l'itinerario estivo di Pacifica. Comunque vedo troppo rischioso fare scalo a Barcellona e Marsiglia per il prossimo inverno, ancora più rischioso farci imbarcare passeggeri (come penso che sarà). Spero che Costa capisca i rischi...... non pensavo proprio che vendessero con questo itinerario.
Comment
-
Originariamente Scritto da billi04 Visualizza MessaggioPotresti scrivere tutto l'itinerario?? GrazieLe stelle brillano nella notte oscura!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dani97 Visualizza MessaggioCosta Firenze dovrebbe rimanere nel mediterraneo fino ad ottobre 2021, dopo di che si sposterebbe verso Singapore per poi proporre crociere per il mercato asiatico per l'ultimo trimestre dell'anno.
Ho la sensazione che per l'estate 2021 Costa Firenze prenda l'itinerario estivo di Pacifica. Comunque vedo troppo rischioso fare scalo a Barcellona e Marsiglia per il prossimo inverno, ancora più rischioso farci imbarcare passeggeri (come penso che sarà). Spero che Costa capisca i rischi...... non pensavo proprio che vendessero con questo itinerario.Maurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
-
Costa Firenze partirà da Genova per Singapore il 17/10/2021 per una traversata di 34 notti.
Da Singapore offrirà crociere di 2/3/4/7 notti fino a gennaio 2022.
Fonte: pagina fb Hong Kong cruise society
Ora rimane da vedere quando sarà il debutto reale per Costa Firenze data la situazione pandemica in peggioramento. Ho la sensazione che possa rimanere inoperativa in cantiere anche per qualche mese.
Comment
Comment