Virgivirgo99
Member
Anche io ci spero.... proprio oggi notavo che sul sito Costa, nella sezione degli aggiornamenti cancellazioni relativi a Victoria, veniva riportata Costa Firenze come nuova nave in arrivo.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermo che Costa Firenze sarà operativa in mediterraneo, sono stato riprotetto ieri per Crociera annullata. Costa Firenze partenza da Genova il 21.3.2021 itinerario mediterraneo occidentale. Ma con i tempi che corrono non è detto...
Sono online le partenze di Costa Firenze. Fino a Marzo 2021. Dopo che farà, andrà via in Cina?
Dovrebbe restare fino all’arrivo di Costa Toscana, ameno fino ad oggi e’ cosi’.
Dovrebbe restare fino all’arrivo di Costa Toscana, ameno fino ad oggi e’ cosi’.
Sono online le partenze di Costa Firenze. Fino a Marzo 2021. Dopo che farà, andrà via in Cina?
Potresti scrivere tutto l'itinerario?? Grazie
Costa Firenze dovrebbe rimanere nel mediterraneo fino ad ottobre 2021, dopo di che si sposterebbe verso Singapore per poi proporre crociere per il mercato asiatico per l'ultimo trimestre dell'anno.
Ho la sensazione che per l'estate 2021 Costa Firenze prenda l'itinerario estivo di Pacifica. Comunque vedo troppo rischioso fare scalo a Barcellona e Marsiglia per il prossimo inverno, ancora più rischioso farci imbarcare passeggeri (come penso che sarà). Spero che Costa capisca i rischi...... non pensavo proprio che vendessero con questo itinerario.