Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su centro benessere e idromassaggi Costa Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domande su centro benessere e idromassaggi Costa Fortuna

ciao a tutti... saliro' su Costa Fortuna a meta' ottobre.....volevo sapere se effettivamente sauna e bagno turco fossero free....il che vorrebbe dire invivibili visto l'affollamento....e se lo stesso discorso vale per l'idromassaggio al centro della palestra.....qualcuno mi sa rispondere....?

Ciao, son salita su costa fortuna nel 2008 e precisamente nel mese di agosto ,per la crociera nella isole greche.Confermo che la sauna ed il bagno turco son free e per quanto riguarda l'idromassaggio (stupendo tra l'altro) non ho avuto nessun problema, era semideserto.Tieni conto anche il periodo in cui ho fatto io la crocioera (agosto!!!) ed il periodo in cui la farai tu , credo proprio non avrai nessun super affollamento al centro benesse.

Comment

grazie dell'info.....visto che sei cosi gentile approfitto di te.... ma quindi anche l'idromassaggio del centro benessere free? ma c' una o du vasche...perch sulla nave ci dovrebbero essere 6 vasche idro.... 4 nei lidi e ok....una in palestra...e l'altra? e in generale la Fortuna bella???

Comment

Allora, l'ingresso all'idromassaggio del centro benessere gratutito come d'altronde anche il bagno turco e la sauna. L'idromassaggio di fortuna molto bello ,se non sbaglio pare abbia anche un nome "eden" ed diviso in due ,un lato dove puoi fare il bagno con le bollicine e l'altro un vera e propria "piscinetta" bollente con tanto di cascata per la cervicale!!. Se interessa di colore verde...un vera meraviglia . La nave stupenda ed (almeno nel 200 abbiam mangiato divinamente.Vai serena starai senz'altro benissimo.Diveriti e buona crociera

Comment

Originariamente Scritto da tonia Visualizza Messaggio
          Allora, l'ingresso all'idromassaggio del centro benessere gratutito come d'altronde anche il bagno turco e la sauna. L'idromassaggio di fortuna molto bello ,se non sbaglio pare abbia anche un nome "eden" ed diviso in due ,un lato dove puoi fare il bagno con le bollicine e l'altro un vera e propria "piscinetta" bollente con tanto di cascata per la cervicale!!. Se interessa di colore verde...un vera meraviglia . La nave stupenda ed (almeno nel 200 abbiam mangiato divinamente.Vai serena starai senz'altro benissimo.Diveriti e buona crociera
          Confermo! Sono stato ai Caraibi con Fortuna a gennaio 2009. Splendida nave, centro benessere poco affollato e piscina in palestra veramente bella e rilassante. In particolare ricordo la grande vetrata a strapiombo sul mare all'interno della sauna, grazie alla quale era possibile fare la sauna e nel frattempo ammirare uno splendido panorama.

Comment

Ho sempre fatto sia la sauna che il bagno turco sulle navi con le quali ho viaggiato e devo dire che non ho mai trovato piu di 3/4 persone alla volta.Fortuna ha per giunta la sauna con la vista mare!Per quanto riguarda l'idromassaggio non te lo so dire,certo che se tutti rispettaassero i tempi di immersione ci sarebbe la possibilita per tutti di usufruirne,ma spesso ti trovi la stessa gente immersa dal mattino al tramonto neanche fosse una giostra.

Comment

ma sulla fortuna c' la sala relax??? non ho visto nessuna foto a riguardo....mi dispiacerebbe non ci fosse....sulla Serena nella samsara era stupenda con i lettini vista mare.... gia' mi tocchera' rinunciare alle partite dell'Inter visto l'assenza del bar sport...e alla fontana di cioccolato....

Comment

Ho fatto 3 crociere ma non ho mai messo piede in palestra, volendo sfruttare l'idromassaggio mi spiegate come sono le procedure per accedere a quest'area?
                Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare Seneca

Comment

fortuna ha una bellissima sauna e bagnoturco con vista sul mare e sopratutto gratis,ma niente a che vedere con il samsara delle altre navi e quindi non c' sala relax.
                  Originariamente Scritto da kas339 Visualizza Messaggio
                  ma sulla fortuna c' la sala relax??? non ho visto nessuna foto a riguardo....mi dispiacerebbe non ci fosse....sulla Serena nella samsara era stupenda con i lettini vista mare.... gia' mi tocchera' rinunciare alle partite dell'Inter visto l'assenza del bar sport...e alla fontana di cioccolato....
                  magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Originariamente Scritto da Didia Visualizza Messaggio
                    Ho fatto 3 crociere ma non ho mai messo piede in palestra, volendo sfruttare l'idromassaggio mi spiegate come sono le procedure per accedere a quest'area?
                    Se vuoi usare quello all'interno della palestra puoi cambiarti, se vuoi, nello spogliatoio annesso (simile ad uno spogliatoio per palestra, puoi chiedere grauitamente al desk del centro benessere del ponte 11 la chiave per un armadietto) ed entri direttamente in palestra o in sauna, bagnoturco o idromassaggio.

Se vuoi usare quelli esterni o quelli nel Lido Colombo a poppa al ponte 9 dove c' la piscina coperta non c' nessuna procedura: vai l e ti immergi

Comment

Originariamente Scritto da kas339 Visualizza Messaggio
                      kas non si possono vedere partite davvero? cavoli come si fa senza Champions amarezza...ditemi almeno che posso fare i massaggi?
                      Oltre le colonne d'Ercole- Costa Fortuna settembre 2012

Comment

la champions quest'anno noiosa perch non c' l'Inter... ihihihihihih

cmq i massaggi li puoi fare....sul sito Costa sono prenotabili su Fortuna....le cose a pagamento non mancano mai....

Comment

ahhahah poveri cugini :P eh certo non avevo dubbi...allora dato che non potr vedere la mia amata squadra mi dedicher ai massaggi
                          Oltre le colonne d'Ercole- Costa Fortuna settembre 2012

Comment

Visto che un po di tempo che nessuno scrive in questa sezione.. Ripropongo la domanda...
                            Chi fa fatto una crociera su Costa Fortuna ultimamente il bagno turco e la sauna sono ancora free?
                            Come ha trovato l'idromassaggio di questa zona?
                            Come sempre grazie mille a tutti

Comment

Originariamente Scritto da Gioval Visualizza Messaggio
                              Visto che un po di tempo che nessuno scrive in questa sezione.. Ripropongo la domanda...
                              Chi fa fatto una crociera su Costa Fortuna ultimamente il bagno turco e la sauna sono ancora free?
                              Come ha trovato l'idromassaggio di questa zona?
                              Come sempre grazie mille a tutti
                              Nessuno che sceso da questa nave sa darmi aggiornamenti in merito?

Comment

Working...
                              X