Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifica itinerario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Modifica itinerario

Costa Fortuna modifica l'itinerario in funzioni delle nuove disposizioni malesi: porti negati a navi che attraccano in Cambogia.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Che dire, mi spiace per chi é a bordo ma fanno bene a negare i porti.

Comment

Sicuramente, ma rientrava nelle possibilità.
      Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
      ### Moderatore Globale ###

Comment

Costa Fortuna sta lasciando Singapore, probabilmente per rientrare in Europa. Prossimo scalo Colombo, Sri Lanka.
        Maurizio

Comment

Per domaniprevisto rifornimento a Salalah ma concesso solo all'ancora e fuori dal porto.
          Maurizio

Comment

Oddio che tristezza a leggere questi messaggi.....
            COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
            ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Comment

Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
              Oddio che tristezza a leggere questi messaggi.....
              In questo caso a beneficiarne e' piu' la nave visto che sono tutti in perfetta salute!
              Maurizio

Comment

Costa Fortuna sta dirigendo verso il Pireo per rifornimento.
                Dovrebbe avere il porto di Brindisi come meta finale, salvo decisioni diverse dell’ultimo momento.
                Maurizio

Comment

Avete visto su marinetraffic la scritta disegnata dalla traccia di Aidablu??

Purtroppo io non posso allegare immagini e la traccia pian piano sta scomparendo comunque era wewillbeback

Comment

Modifica itinerario

Ecco a voi.

Last edited by essepi2; 02-April-2020, 12:52.
                    Maurizio

Comment

Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
                      Ecco l’ultima parte.
                      .......wewillbeback (noi torneremo), incredibile ma come hanno fatto a fare questa traccia, Maurizio anche io ho visto che si legge solo l'ultima parte

Comment

...invece vedo la Mediterranea che ha destinazione Napoli il 09/04/2020 continua a fare da Est a Ovest sotto l'Isola di Creta

Comment

Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
                          .......wewillbeback (noi torneremo), incredibile ma come hanno fatto a fare questa traccia, Maurizio anche io ho visto che si legge solo l'ultima parte
                          Si legge solo l'ultima parte perché le versioni gratuite di questi siti web permettono di vedere una finestra temporale limitata, e ci è voluto un bel pò a farla tutta. Io c'è l'ho un'immagine completa ma mi pare che non posso inserire foto.

Navigazione di precisione, seguendo wp prestabiliti e a bassa velocità. bello eh...
                          Last edited by aleshow; 02-April-2020, 12:26.

Comment

Originariamente Scritto da aleshow Visualizza Messaggio
                            Avete visto su marinetraffic la scritta disegnata dalla traccia di Aidablu??

Purtroppo io non posso allegare immagini e la traccia pian piano sta scomparendo comunque era wewillbeback
                            In realta’ basta espandere il tempo di lettura del past track: portalo da 24 ore a 2 giorni.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Maurizio

Comment

Non mi pare che sia possibile.

Comment

Working...
                              X