• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" ed apri un nuovo argomento!

Modifica itinerario

aleshow

Member
Comunque ho visto un video dell'ormeggio in cui si vedono le onde superare il muro esterno della diga, e non c'è mareggiata. E' una banchina esterna e mi sembra molto esposta oltre che priva di tutto. Credo che si sentiranno ancora in mare. Non capisco perché, non essendoci casi di COVID-19 a bordo non abbiano assegnato una banchina più interna.

Inoltre, oltre al personale di macchina (ahah) speriamo che si tengano a bordo anche Nostromo e sottordini perché mi pare che avranno molto da fare con pennello e pittura.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Se leggi il contenuto della disposizione è citato proprio quel che hai visto tu. Un frangiflutti stretto, precario, esposto al mare, privo di illuminazione. Qualche volta dovrà uscire in mare, anche se a bordo sono in pochi, per lo scarico delle acque reflue.
 

aleshow

Member
Si infatti, ma è proprio quello che non capisco, non dico alle banchine in centro città, ma potevano ospitarla almeno a quelle commerciali più interne.
 

Top