Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Costa Fortuna

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da bielle Visualizza Messaggio
    Se volevate confondermi le idee ancora di più ci siete riusciti
    Scherzo
    Grazie per l'aiuto
    Per esperienza personale, ti assicuro che se c'è mare sentirai dei bei "botti" durante la navigazione. Ma ci deve essere un bel mare. Poi ognuno è libero di scegliere la posizione che gli piace.
    Victoria 19/04/1998 -Concordia 11/11/2006 -Romantica 23/09/2008 - Luminosa 06/02/2010 - Magica 30/01/2011 -i Pacifica 12/09/2011 - Voyager 23/01/12 - Atlantica 28/09/12 - Fascinosa 14/04/13 - Classica 06/10/13 - Fascinosa 17/03/2015 - Mediterranea 10/10/15 - Mediterranea 24/01/2016- NeoClassica 16/09/2017 - Victoria 10/04/2018

Comment

• Io sulla Fortuna, ho avuto una cabina molto confortevole, e non ho mai patito il mare mosso.
      1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Comment

• Ciao, cosa ne pensate della cabina esterna 1321 ? Grazie
        2009 Costa Serena - 2010 Msc Armonia - 2012 Costa Atlantica - 2012 Costa Classica - 2014 Costa Fortuna - 2015 Celebrity Constellation - 2016 Norwegian Jade - 2017 Msc Fantasia - 2017 Norwegian Star - 2018 Carnival Conquest - 2019 Costa Fortuna :

Comment

• c fortuna cabina 8368

Ciao
          Prima Crocera mediterraneo con C fortuna cabina 8368 ho visto che sotto al ristorante self service qualcuno sa se questo puo dare fastidio la mattina presto, al self service Cristofero colombo si serva la colazione ?:
          GRZ:

Comment

• Se non erro il buffet apre alle 6,30/7,00.

Comment

• Gia ma i camerieri prepareranno molto prima, speriamo perché abbiamo un bambino

GRZ

Comment

• Io quando prenoto evito sempre le cabine sotto il buffet e i ristoranti vari della nave.

Comment

• Cabina 2447 Costa Fortuna

Volevo sapere se questa cabina era più grande delle altre esterne Premium

Comment

• Originariamente Scritto da alice Visualizza Messaggio
                    Volevo sapere se questa cabina era più grande delle altre esterne Premium
                    si è piu' grande,sai una cosa non è una posizione felice,le vibrazioni li si fanno sentire.
                    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

• Per quello non è un problema in genere scelgo sempre cabine a poppa anche con il balcone , dopo l'esperienza di Marzo che ho avuto con Msc Bellissima cabina Yacht Club interna dove siamo rimasti due notti senza dormire per le vibrazioni assurde , stare in poppa è un cullarsi a confronto ..

Comment

• Buongiorno ho prenotato una cabina esterna con balcone garantita su costa Fortuna e mi hanno assegnato la 7208.. Ho visto che é a prua vicino alle suites.. Cosa ne pensate? Difetti particolari? Grazie.. Sono al mio primo intervento sul forum.. 😊

Comment

• Originariamente Scritto da Cesca79 Visualizza Messaggio
                          Buongiorno ho prenotato una cabina esterna con balcone garantita su costa Fortuna e mi hanno assegnato la 7208.. Ho visto che é a prua vicino alle suites.. Cosa ne pensate? Difetti particolari? Grazie.. Sono al mio primo intervento sul forum.. ��
                          Buongiorno, praticamente sulla punta ci sono le suite e una cabina H (disabile) davanti a questa la tua -Deck 7 Caracas
                          Mi auguro che non trovi mare mosso.......

Comment

• La tua cabina é a estrema prua. Con mare calmo va benissimo, salvo la scomodità di percorrere tutta la nave per andare a mangiare.
                            Se c'é mare mosso sentirai delle belle botte che fanno le onde contro lo scafo, specie la notte. Se non ricordo male ho viaggiato nella 7251 che é più indietro ma si sentivano bene .

Comment

• Grazie Miryam e Didi per le vostre risposte.. Ma quindi in caso di mare mosso il problema é principalmente il rumore delle onde o si "balla" molto? Partiremo il 19 luglio per mediterraneo.. non so se sia ancora possibile un cambio cabina e se sia il caso di chiederlo.. l'addetta del sito con il quale ho prenotato mi ha detto che siamo stati fortunati come cabina garantita perché é una delle balcone migliore ma non ne sono più così convinta.. 🤔 Grazie 1000

Comment

• Originariamente Scritto da Cesca79 Visualizza Messaggio
                                Grazie Miryam e Didi per le vostre risposte.. Ma quindi in caso di mare mosso il problema é principalmente il rumore delle onde o si "balla" molto? Partiremo il 19 luglio per mediterraneo.. non so se sia ancora possibile un cambio cabina e se sia il caso di chiederlo.. l'addetta del sito con il quale ho prenotato mi ha detto che siamo stati fortunati come cabina garantita perché é una delle balcone migliore ma non ne sono più così convinta.. �� Grazie 1000
                                La cabina garantita non è possibile cambiarla a meno che tu annulli tutto e riprenoti , ma oltre che costarti di più non è detto che trovi sistemazione così sotto data. Per questa volta lascia così, ma ricorda che la garantita non sempre è un affare, solitamente le agenzie " spingono" per questa tipologia illudendoti di possibili upgrade, che non sempre avvengono. Nulla è certo in quanto tutto dipende dalle vendite su quella crociera.
                                Per la posizione oltre ad essere lontana da tutto, in caso di mare mosso sentirai il beccheggio.
                                Le posizioni migliori sarebbero centro nave e ponti bassi ( in caso di mare mosso).
                                Ciao e buona crociera!
                                Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Working...
                                X