• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Fortuna

Ciao, se parli della cabina 9292 non credo che come posizione si trovi sotto la piscina scoperta perche' la piscina si trova nello stesso piano della tua cabina, forse vorresti dire vicino perche a l'esterno si trova il lido Oceania con piscina e buffet .
Buona crociera
Ciao, sì la cabina si trova al ponte 9 dove ci sono le piscine idromassaggio, ma ho l'impressione che al piano di sopra ci sia la piscina scoperta con lo scivolo. Spero non ci sia troppo rumore!

Buonasera a tutti,
partirò a breve su Costa Fortuna e mi è stata assegnata oggi la cabina 9292, una singola interna al ponte 9 in posizione centrale. Sono contenta di essere ad un ponte alto e non mi disturba avere una singola anziché una doppia uso singola, ma ho visto che la cabina è sotto alla piscina scoperta e temo molto rumore.
Ho visto che nelle vicinanze della mia cabina ci sono anche grandi locali non meglio precisati (gli impianti della piscina?). Qualcuno sa se è rumorosa?
Ringrazio per qualsiasi indicazione utile, e mi scuso fin da ora se questo tema è già stato trattato: sono nuova del Forum e non ho trovato post al riguardo.
La tua cabina si trova sotto l’area degli scivoli e di una piccola piscina al ponte 10 (Barcellona Deck), e onestamente non so dirti se sia rumorosa o meno. Io ho soggiornato una sola volta in una cabina simile su un’altra nave, ma era più interna e non ho avuto alcun problema. Tieni comunque presente che è una zona utilizzata solo di giorno, quindi di notte non dovresti avere inconvenienti. L’unica cosa da considerare è che, se al mattino gli inservienti sistemano i lettini al ponte superiore, potrebbe esserci qualche rumore.

La tua cabina si trova sotto l’area degli scivoli e di una piccola piscina al ponte 10 (Barcellona Deck), e onestamente non so dirti se sia rumorosa o meno. Io ho soggiornato una sola volta in una cabina simile su un’altra nave, ma era più interna e non ho avuto alcun problema. Tieni comunque presente che è una zona utilizzata solo di giorno, quindi di notte non dovresti avere inconvenienti. L’unica cosa da considerare è che, se al mattino gli inservienti sistemano i lettini al ponte superiore, potrebbe esserci qualche
Grazie per la risposta.
Durante il giorno scenderò a fare escursioni, e posso tollerare il posizionamento dei lettini al mattino. A questo punto, mi preoccupa solo la prossimità della cabina all'accesso al ponte 9 dove ci sono piscine e buffet: mi pare una zona di passaggio e temo un rumoroso andirivieni anche notturno. Non so quanto mi convenga chiedere un cambio cabina, temo di capitare in una stanza peggiore 😕
Non sono esperta di crociere e ogni suggerimento è ben accetto!

Ciao, sì la cabina si trova al ponte 9 dove ci sono le piscine idromassaggio, ma ho l'impressione che al piano di sopra ci sia la piscina scoperta con lo scivolo. Spero non ci sia troppo rumore!
Non avevo capito che parlasse del ponte 10 dove c'e' la struttura degli scivoli, per quanto riguarda il lettini sono pochi sistemati nei ambi lati essendo che c'e' una piccola scalinata saranno un decina per lato,per quando riguarda la zona di passaggio la tua cabina e' posizionata all' interno rispetto al corridoio per gli ascensori.

Non avevo capito che parlasse del ponte 10 dove c'e' la struttura degli scivoli, per quanto riguarda il lettini sono pochi sistemati nei ambi lati essendo che c'e' una piccola scalinata saranno un decina per lato,per quando riguarda la zona di passaggio la tua cabina e' posizionata all' interno rispetto al corridoio per gli ascensori.
Grazie mille per le informazioni, provo a tenerla allora!