Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ristorante Portofino o Costa Smeralda??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da seggiola Visualizza Messaggio
    Tra meno di un mese sarò su Costa Magica!
    Avendo cabina premium posso scegliere turno e ristorante. Questa volta vorrei provare a chiedere un tavolo da 2, dato che l'ultima esperienza con Costa mi son trovata in un tavolo da 8 che poi è magicamente diventato da 10 (e soprattutto in quanto a simpatia degli altri ospiti mi è andata bene una volta su 5 crociere) e stavamo praticamente in braccio, in quale dei 2 ristoranti ci sono più tavoli da 2 e ho più possibilità di essere accontentata?
    sono scesa il 1 dicembre. noi eravamo al portofino, 3 piano. siamo stati benissimo, cameriere gentilissimo, ci ha accontentato in tutto, servizio rapido, capiva bene l'italiano. noi ervamo ad un tavolo da 4 (due sedie normali e 2 sedute su divanetto). tavoli da due però ne ho visti pochi..

Comment

Originariamente Scritto da gioiosa50 Visualizza Messaggio
      sono scesa il 1 dicembre. noi eravamo al portofino, 3 piano. siamo stati benissimo, cameriere gentilissimo, ci ha accontentato in tutto, servizio rapido, capiva bene l'italiano. noi ervamo ad un tavolo da 4 (due sedie normali e 2 sedute su divanetto). tavoli da due però ne ho visti pochi..
      Grazie!
      Io per ora ho messo come preferenza proprio il Portofino, dato che abbiamo la cabina in estrema prua, e ho provato a chiedere un tavolo da 2 per il secondo turno... vedremo se ci accontenteranno! Spero per lo meno che nel momento in cui vadano ad assegnare i ristoranti tengano conto almeno del turno, perché di cenare al primo proprio non se ne parla! In 5 crociere Costa non abbiamo mai avuto problemi di turno, sempre chiesto il secondo e sempre assegnato il secondo, mentre su scelta ristorante e numero di persone al tavolo ho notato che fanno un po' come gli è più comodo!

Comment

Secondo voi meglio deck 3 o deck 4 (reparto ristorante) ?? siccome devo dare una preferenza sul sito di costa

Comment

Siccome ho prenotato una cabina interna in centro nave in quale ristorante ho più possibilità di essere assegnato ?

Comment

Working...
          X