Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche i migliori possono sbagliare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
    Crystal
    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Crystal ha prezzi inaccessibili per la maggioranza delle persone.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
      Crystal ha prezzi inaccessibili per la maggioranza delle persone.
      Esattamente............mentre Cunard offre un ventaglio da quelli assolutamente inaccebbili come le suite da 300mq
      a quelli "umani".........pur garantendo a tutti un alto livello di attenzione al cliente e la sua storia
      che per alcuni,come me,non ha prezzo.......................
      Last edited by mal di mare; 23-May-2017, 21:06.

      Comment


      • #33
        Ricevuta nuova mail di scuse per l'accaduto con l'assicurazione che tutto verrà risolto entro fine settimana...........
        ma il mio è stato già risolto.........
        si precisa che ogni eventuale cifra che fosse stata addebitata come spese da banca o carta di credito
        verra rimborsata e si danno le coordinate per chiedere rimborso
        la prossima settimana arriverà un ulteriore mail per la conferma da parte mia che tutto sia a posto.

        Comment


        • #34
          In sostanza: tutti possono sbagliare, ma la vera differenza la fa il come si rimedia.....

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
            Esattamente............mentre Cunard offre un ventaglio da quelli assolutamente inaccebbili come le suite da 300mq
            a quelli "umani".........pur garantendo a tutti un alto livello di attenzione al cliente e la sua storia
            che per alcuni,come me,non ha prezzo.......................
            Esatto. Infatti proprio approfittando dei prezzi "umani" abbiamo prenotato due crociere abbinate per questa estate a prezzi sovrapponibili se non inferiori alle compagnie mass market ma sapendo già che cosa ci aspetta in positivo.

            Originariamente Scritto da Felix73 Visualizza Messaggio
            In sostanza: tutti possono sbagliare, ma la vera differenza la fa il come si rimedia.....
            quoto al 100%. Per esperienza diretta dell'unica crociera sinora fatta Cunard la loro attenzione verso il cliente e la propensione alla soluzione dei problemi è imbattibile.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              Ma certo che è possibile, le autorizzazioni si danno una volta in genere.
              Ma l'essere migliore, lo si vede nel modo in cui il problema è/è stato risolto.
              Concordo al 100%.
              Nicola Fanchin
              ### Fondatore & Forum Master ###

              Comment

              Working...
              X