Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC Nordeuropa 2021

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSC Nordeuropa 2021

Qualcuno ha notizie rispetto alle partenze per il Nordeuropa di MSC da Giugno?

Nell'ultimo comunicato della Compagnia del 15.04 ancora parlavano di schierare 3 navi al nord europa, da stasera però simulando sul sito non dà più cabine disponibili per nessun itinerario...

se qualcuno ne sa più di me....grazie
    2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa 2013 - Costa Fortuna
    2014 - MSC Magnifica 2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa
    2018 - MSC Orchestra 2019 - Costa Favolosa

Ho scritto in un altro post, purtruppo nella mia prenotazione di luglio Fiordi e' ricomparso la dicitura NAR che significa cancellazione

La mia agente non sa nulla e non ho avuto ancora comunicazioni da MSC

Spero nella prox settimana che scrivino qualcosa sul sito o faccino comunicazione alle agenzie di viaggio

Comment

Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
      Ho scritto in un altro post, purtruppo nella mia prenotazione di luglio Fiordi e' ricomparso la dicitura NAR che significa cancellazione

La mia agente non sa nulla e non ho avuto ancora comunicazioni da MSC

Spero nella prox settimana che scrivino qualcosa sul sito o faccino comunicazione alle agenzie di viaggio
      Come ti dicevo, la mia prenotazione la vedo ancora...ma non si riesce più a prenotare da nessuna parte..
      anche quest’anno una agonia...

spero diano amo informazioni al più presto

Comment

Concordo con te, ho perso le speranze di partire questa più che una vacanza sembra un Odissea...

Comment

Che brutta notizia la mia prenotazione risulta ancora attiva (18 Luglio con Preziosa) ma, come avete già detto, provando a simulare una prenotazione anche questa mattina, mi dice "camere esaurite, contattare msc"... ciao ciao viaggio di nozze...

Comment

Sul sito ufficiale hanno annullato la partenza da Kiel,del 3 luglio c'è l'imbarco su Copenaghen il 4 ma ci spero poco che mi spostino di un giorno sig sig ....

Comment

C'è qualcosa di strano...perche per esempio entrando ora, all'inizio mi ha fatto prenotare alcune partenze, dopo un poì ha cominciato a rispondemi che le cabine erano terminate cioè quel messaggio arancione che compare
              nessun comunicato ufficiale...e la mia prenotazione la vedo ancora operativa, si che entri con le credenziali mie del login, sia che entri col numero di prenotazione...anzi vi dico di più: fino alla settimana scorsa non comparivano le escursioni giorno per giorno, c'era solo un pacchetto, da ieri ho fatto la prova e mi compaiono per ogni tappa le escursioni...

non so che pensare...

nel web nessuna informazione

Comment

Molto probabilmente le nazioni del nord Europa non hanno ancora dato l'autorizzazione per lo scalo crocieristico........

Comment

Salve, anche la mia partenza con Musica del 14/08 adesso è sparita, ma la mia prenotazione risulta ancora attiva.
                  Stefania

Comment

La mia amica che ha un agenzia viaggi, mi ha detto che qualcosa sta cambiando in Nord Europa, lei lo ha visto dal loro sito di prenotazione, ha detto cambiamenti non proprio cancellazioni, bisogna aspettare comunicazioni dalla compagnia x vedere cosa succederà, spero in settimana qualcosa succeda in bene o in male...

Comment

allora....qualcosa sul sito sta succedendo
                      io vedo la mai prenotazione con Preziosa del 02.09 ancora presente sia che entro col numero di prenotazione sia che entro con la login...

ieri sera le partenze di Preziosa non erano più prenotabili, diceva cabine esaurite, ma si riusciva a prenotare qualche partenza con Seaview e la Groenlandia con Musica.
                      Dai siti tedeschi, compreso la versione tedesca di MSC, idem: Preziosa cabine esaurite, qualcosa con Seaview si prenotava

Poco fa, sul sito italiano Preziosa dà cabine esaurite, Seaview dice che non esiste il volo anche se seleziono solo crociera...mah
                      Si riesce a prenotare la Groenlandia
                      Sui siti Tedeschi solo la Groenlandia

Quindi, o le navi hanno raggiunto davvero l'occupazione massima consentita, o il sistema ha un bug (vedasi la questione volo anche quando non selezionato), oppure dobbiamo temere il peggio e spero di no

teniamoci in contatto

Comment

La mia con partenza da Kiel il 3 /7 da sabato mi da NAR cancellata, partenza il 4 da Copenaghen come hai visto anche tu, attendo notizie sia da MSC che dalla mia agente a questo punto!

Comment

Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
                          La mia con partenza da Kiel il 3 /7 da sabato mi da NAR cancellata, partenza il 4 da Copenaghen come hai visto anche tu, attendo notizie sia da MSC che dalla mia agente a questo punto!
                          Perdona l'ignoranza...ma cosa vuol dire NAR? per la mia partenza 02/09 da amburgo se tento di riprenotare dice cabine esaurite (sul sito MSC) mentre la mia prenotazione la vedo attiva

Comment

NAR significa cancellata, la dicitura mi era venuta l'anno scorso con Meraviglia, quest'anno con Virtuosa e ora con Seaview..sto aspettando notizie se avrà homeport a Copenaghen dato che ho visto la partenza del 4 (almeno ieri c'era) oppure me la cancellano di nuovo

Comment

Nella pagina mia della prenotazione proprio sopra il nome e la data di partenza c'è questa scritta appunto NAR

Comment

Working...
                              X