Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Wartnemunde sparito
Nella pagina mia della prenotazione proprio sopra il nome e la data di partenza c'è questa scritta appunto NAR
Visto ora...rimangono solo Amburgo e Copenhagen...Preziosa e Musica
ora si vedono solo le date di Preziosa, solo Amburgo e non sono prenotabili perchè dice che non c'è il volo , sebbene nono selezionatoAl momento mi risultano prenotabili solo le partenze da Amburgo con Preziosa.
Secondo questo sito tedesco, Seaview partirà da Kiel il 3 luglio con crociere nel Baltico e con scali a: Tallinn, Visby e Stoccolma. Sempre secondo questo sito, che non è quello msc tedesco ufficiale, gli itinerari saranno visibili da domani.
https://www.mscruises-angebote.de/p...4FQtZX8x68qO3rT-B8DT4HffwKrWEkwdFM_rQPF2tYJRo
Probabilmente Msc conta sul fatto che i paesi baltici saranno meno restrittivi rispetto alla Norvegia...
Interessante....gli itinerari di Preziosa sono però in maggior parte islanda, regno unito...solo una forse fiordi se non ricordo male...
ora si vedono solo le date di Preziosa, solo Amburgo e non sono prenotabili perchè dice che non c'è il volo , sebbene nono selezionato
riassumendo, però l'unico di noi che finora vede la sua prenotazione cancellata con la dicitura NAR era per una partenza Seaview giusto?
A me risultano disponibili per Preziosa le partenze 21/6 , 5/ 07, 27/07 22/08. Al momento null'altro .
Compare poi solo Musica non disponibile.
Seaview non compare più.
Si a me la Seaview adesso mi da Kiel verso Copenaghen 1 notte il 25 giugno, questo da me
La mia amica invece da lei non ha più nar e gli e ritornata la schermata iniziale normale Seavuew fiordi dal 3 al 10 luglio... Mah!!
Si a me la Seaview adesso mi da Kiel verso Copenaghen 1 notte il 25 giugno, questo da me
La mia amica invece da lei non ha più nar e gli e ritornata la schermata iniziale normale Seavuew fiordi dal 3 al 10 luglio... Mah!!
Ho sono impazziti o gli è entrato un virus nel server del sistema scusate a questo punto la prendo su ridere, ci faranno venire le coronarie prima che si decidano a farci sapere qualcosa!!
ma nella tua area personale o sul sito ?
Secondo questo sito tedesco, Seaview partirà da Kiel il 3 luglio con crociere nel Baltico e con scali a: Tallinn, Visby e Stoccolma. Sempre secondo questo sito, che non è quello msc tedesco ufficiale, gli itinerari saranno visibili da domani.
https://www.mscruises-angebote.de/p...4FQtZX8x68qO3rT-B8DT4HffwKrWEkwdFM_rQPF2tYJRo
Probabilmente Msc conta sul fatto che i paesi baltici saranno meno restrittivi rispetto alla Norvegia...
ma sai che anche io ho pensato ad un hackeraggio del sito?
o forse in fondo in fondo ci spero...perchè è tutto un non sense...ma di contro se fosse un problema al sito ci vorrebbe un attimo a fare un comunicato...
insomma si, le nostre coronarie sono a rischio!!!