Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande su MSC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uizzi
    replied
    Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio

Se sei al buffet, c'è un addetto davanti alle macchinette e ti serve lui.
    ma, sempre nell'ipotesi di colazione al buffet, esiste sempre il cameriere che prende ordini al tavolo? cioè volendo succhi in bottiglia o cappuccino del bar, girano i camerirei a raccogliere gli ordini?

chiedo perche su costa nel 2019, quindi ben lontani dal covid, non esisteva più il servizio al tavolo al buffet...niente camerieri

Leave a comment:

• Azsisaro
    replied
    Ok grazie Oriana

Leave a comment:

• capricorno
    replied
    Originariamente Scritto da Azsisaro Visualizza Messaggio
    Scusate una domanda anche banale forse... . Precovid quando andavamo al buffet sia a colazione sia a pranzo, il succo o il cappuccino /latte o semplicemente della semplice acqua la prendevamo da noi alle macchinette... Mi spiegate adesso come consiste? ordiniamo noi come al bar e lo portano loro al tavolo??
    Se sei al buffet, c'è un addetto davanti alle macchinette e ti serve lui.

Leave a comment:

• Azsisaro
    replied
    Scusate una domanda anche banale forse... . Precovid quando andavamo al buffet sia a colazione sia a pranzo, il succo o il cappuccino /latte o semplicemente della semplice acqua la prendevamo da noi alle macchinette... Mi spiegate adesso come consiste? ordiniamo noi come al bar e lo portano loro al tavolo??

Leave a comment:

• Massi1974
    replied
    Non capisco una cosa, su questo listino c'è il mojito, ma nel listino postato precedentemente il mojito costa di più e quindi non è compreso...Lo spritz stessa cosa ma qui basta leggere cosa ci mettono per capire che non è il "vero spritz"..

Leave a comment:

• Al&Rita
    replied
    Originariamente Scritto da uizzi Visualizza Messaggio

Mi sembra di aver capito che i succhi in bottiglia sono comunque riservati al pacchetto premium o sbaglio?
    Penso di si ....... ma io mi accontento .. anche se mi sembra che, rispetto a due mesi fa, il pacchetto Easy sia aumentato di circa 20 euro per 7 giorni.

Nell'Easy c'è compreso anche l'acquisto delle bottiglie piccole e grandi di acqua minerale

Leave a comment:

• uizzi
    replied
    Originariamente Scritto da Al&Rita Visualizza Messaggio

Guarda che, se ti piace il Crodino, anche se costa solo 4.50 NON era incluso nel pacchetto Easy.

Su Grandiosa del 31 gennaio, a colazione prendevo il succo "apple green" e lo servivano in bottiglietta; Su Grandiosa del 11 aprile il succo in bottiglia non era compreso e perciò questo ti veniva portato in bicchiere.

Comunque è più "ricco" di prima..
    Mi sembra di aver capito che i succhi in bottiglia sono comunque riservati al pacchetto premium o sbaglio?

Leave a comment:

• Al&Rita
    replied
    Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Se questo davvero è il pacchetto easy in effetti hanno aggiunto qualcosa..
    Guarda che, se ti piace il Crodino, anche se costa solo 4.50 NON era incluso nel pacchetto Easy.

Su Grandiosa del 31 gennaio, a colazione prendevo il succo "apple green" e lo servivano in bottiglietta; Su Grandiosa del 11 aprile il succo in bottiglia non era compreso e perciò questo ti veniva portato in bicchiere.

Comunque è più "ricco" di prima..
    Last edited by Al&Rita; 28-April-2021, 20:38.

Leave a comment:

• Massi1974
    replied
    Se questo davvero è il pacchetto easy in effetti hanno aggiunto qualcosa..
    Last edited by Massi1974; 28-April-2021, 18:59.

Leave a comment:

• chiarapik
    replied
    Proprio ieri sulla pagina di un social è stata postata una foto con un nuovo listino pacchetto "easy" ... la mia proverbiale imbranatura non so se mi ha permesso di inserire la foto correttamente...io ci provo
    File Allegati

Leave a comment:

• Massi1974
    replied
    Originariamente Scritto da vince990 Visualizza Messaggio
    Ho saputo da amici su grandiosa in questo periodo che hanno modificato il pacchetto bevande easy ora vi è una vera lista con tutte le bevande incluse anche alcuno cocktal vini e birre al bicchiere
    Il listino del pacchetto easy c'è sempre stato, sarebbe interessante sapere se hanno incluso qualcosa in più perché altrimenti è veramente misero.. comunque visto che l'easy è già compreso credo che farò l'upgrade a premium.

Leave a comment:

• sara_85
    replied
    Partenza 18 luglio da Amburgo. Questo il giro
    File Allegati

Leave a comment:

• uizzi
    replied
    Originariamente Scritto da sara_85 Visualizza Messaggio
    Ciao. Ho prenotato ora con Preziosa. Ti dico che il limite dei 6€ è rimasto con il pacchetto easy. Personalmente, avendo preso una cabina con esperienza Aurea, ho aggiunto 180€ totali e ho fatto l'upgrade al pacchetto superiore con il limite a 10€. Hanno tolto la dicitura dei 6 euro ma rimane ugualmente. Per i gelati, mi sembra di aver capito che neanche con il pacchetto superiore sono compresi
    Eh infatti mi sembrava strano...sennò par8menti avrebbero innalzato anche il limite del premium....io ho sempre viaggiato in aurea e nel 2019 era tutto compreso, nel 2020 poi crearono i pacchetti...i gelati in effetti non si capisce...vedremo sul posto

che itinerario hai prenotato con preziosa?

Leave a comment:

• vince990
    replied
    Ho saputo da amici su grandiosa in questo periodo che hanno modificato il pacchetto bevande easy ora vi è una vera lista con tutte le bevande incluse anche alcuno cocktal vini e birre al bicchiere

Leave a comment:

• sara_85
    replied
    Ciao. Ho prenotato ora con Preziosa. Ti dico che il limite dei 6€ è rimasto con il pacchetto easy. Personalmente, avendo preso una cabina con esperienza Aurea, ho aggiunto 180€ totali e ho fatto l'upgrade al pacchetto superiore con il limite a 10€. Hanno tolto la dicitura dei 6 euro ma rimane ugualmente. Per i gelati, mi sembra di aver capito che neanche con il pacchetto superiore sono compresi

Leave a comment:

Working...
X