Announcement

Collapse
No announcement yet.

MSC riparte il 16 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• MSC riparte il 16 agosto

Dopo il via ufficiale del governo alle crociere, MSC presenta la sua ripartenza.
    MSC Grandiosa da Genova fino a Malta, settimanali dal 16 agosto; si aggiungera’ poi Magnifica a fine mese da Bari per Grecia e su fino a Trieste.
    Bentornate!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Bentornate si!!!

Non avevo nessun dubbio sulla prontezza delle ripartenze in breve tempo delle compagnie crocieristiche e MSC ne è la prova. Ottimo anche per gli itinerari che abbracciano parte del Mediterraneo con tappe di tutto rispetto.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Speriamo che vada tutto bene. Proprio ora ho sentito alla radio di alcuni italiani appena tornati dalla Grecia e dalla Croazia risultati positivi. E ieri oltre 500 nuovi contagi sono stati registrati in Italia.
      Se dovessero di nuovo bloccare tutto sarebbe veramente difficile la ripresa.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Comment

incrociamo le dita signori e vento in poppa alla ripartenza!!!
        magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

Finalmente! Adesso speriamo che tutto vada per il meglio e che i protocolli siano davvero efficaci.

Comment

Dopo un periodo difficile avevamo un assoluto bisogno di staccare; oggi ho prenotato una cabina Yacht Club su Grandiosa in partenza da Genova il 16 agosto.
            "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

Ferruccio siamo tutti con te!!

Aspettiamo notizie e tutto ciò che vorrai condividere con tutti noi. Vento in poppa e buona crociera!!!
              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Per ora non salirei su una nave da crociera nemmeno se fossero loro a pagarmi...

Comment

Pur rispettando le scelte di chi vuole ripartire in vacanza e nel doveroso incoraggiamento verso tutto il settore, le navi da crociera le eviterò ancora per qualche tempo.
                  Giramondo, perché viaggiare è vitale.
                  Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
                  .

Comment

Già da ieri sera Msc ha iniziato un massiccio programma di vendite e pubblicità tramite le agenzie di viaggio. Da almeno stamattina sono online tutte le nuove crociere con Magnifica e Grandiosa e sono state ritirate dalle vendite tutte le crociere originariamente previste fino al 31 ottobre nel Mediterraneo. Tanto di cappello per la tempestività dell'organizzazione.

Comment

Originally posted by Dani97 View Post
                      Già da ieri sera Msc ha iniziato un massiccio programma di vendite e pubblicità tramite le agenzie di viaggio. Da almeno stamattina sono online tutte le nuove crociere con Magnifica e Grandiosa e sono state ritirate dalle vendite tutte le crociere originariamente previste fino al 31 ottobre nel Mediterraneo. Tanto di cappello per la tempestività dell'organizzazione.
                      Questa fretta non mi entusiasma e non me l'aspettavo. Mi aspettavo qualche settimana di ulteriori riflessioni, a questo punto 2/3 settimane non avrebbero cambiato la situazione.
                      Maurizio
                      Co-fondatore di Crocieristi.it

Comment

Originally posted by tieffe View Post
                        Dopo un periodo difficile avevamo un assoluto bisogno di staccare; oggi ho prenotato una cabina Yacht Club su Grandiosa in partenza da Genova il 16 agosto.
                        Bravo, facci sapere come è l'organizzazione.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

Han iniziato a prepararsi a metà luglio; han fatto nulla in fretta.
                          Poi nessuno al mondo potrà garantire che non si presenterà alcun caso. Sarà da vedere come verrà eventualmente gestito nella realtà al di là di tutti i protocolli e che conseguenze potrà portare al sistema.
                          Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
                          ### Moderatore Globale ###

Comment

Originally posted by capricorno View Post
                            Ferruccio siamo tutti con te!!

Aspettiamo notizie e tutto ciò che vorrai condividere con tutti noi. Vento in poppa e buona crociera!!!
                            Grazie per l'augurio.
                            Vedrò, nel limite del possibile, di aggiornarvi su questa che senza alcun dubbio sarà una crociera alquanto particolare.
                            "navigare necesse est, vivere non necesse"

Comment

Ho avuto modo di confrontarmi oggi con dei sanitari, i quali sostenevano che, quand'anche MSC riesca a garantire un livello di screening adeguato all'imbarco, nelle forme che hanno annunciato, queste potrebbero richiedere molto molto tempo... stiamo parlando di migliaia di persone da testare in 6-8 ore.......
                              Giramondo, perché viaggiare è vitale.
                              Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare
                              .

Comment

Working...
                              X