Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSC seaview : super profitti per la compagnia,caos e approssimazione x i crocieristi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da andreala Visualizza Messaggio
    ?..? Lasciamo pure [emoji6]
    volevo dire che affermare che la seaview non è adatta a navigare d'inverno è una castroneria incredibile. Se non si hanno conoscenze tecniche per affermare ciò è meglio stare zitti.
    Forse si sarà confuso con il fatto che seaview (come seaside e seashore) è una nave concepita per la bella stagione visto che ha molti spazi comuni esterni, ma questo non ha nessuna correlazione con la stabilità!

Comment

È molto probabile! [emoji6]

Comment

Sarebbe meglio che Spiaggia andasse in campeggio a trascorrere le sue vacanze!

Comment

Per cortesia ora non esageriamo, ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni con il rispetto dovuto.

Molti problemi che si leggono su queste pagine e sui social in generale, sono dovuti ad una mancanza di informazione preventiva. Detto questo, mi pongo spesso la domanda : ma perché mi iscrivo ad un forum? A che mi serve? Solo a fare da cassa di risonanza alle mie lamentele?

Non è così che lo intendo, le lamentele giuste o ingiuste che siano le rivolgo direttamente a bordo alla compagnia....e non sui social.
          Sorvolo sull' affermazione offensiva rivolta agli iscritti, tutti compresi moderatori e non, sull'appartenenza ad interessi verso le compagnie....ci conosce ad uno ad uno l'utente?

Saluti e buon proseguimento , rispettando le regole, a tutti.
          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

A mio modesto parere trovo che sia giusto condividere esperienze positive come quelle negative. il "mondo" trip advisor insegna molto in materia, sia nel bene che nel male. Ma ciò solo dopo aver fatto adeguata segnalazione a chi di dovere, specie nel mondo delle crociere dove tutti gli operatori mettono a disposizione in genere abbondanti strumenti per farlo.
            Questo il comportamento ideale, osservando ciò che accede nei social invece si rileva tutt'altro. purtroppo.
            "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Comment

Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
              A mio modesto parere trovo che sia giusto condividere esperienze positive come quelle negative. il "mondo" trip advisor insegna molto in materia, sia nel bene che nel male. Ma ciò solo dopo aver fatto adeguata segnalazione a chi di dovere, specie nel mondo delle crociere dove tutti gli operatori mettono a disposizione in genere abbondanti strumenti per farlo.
              Questo il comportamento ideale, osservando ciò che accede nei social invece si rileva tutt'altro. purtroppo.
              Sono d' accordo, le esperienze negative o positive è giusto condividerle con i dovuti modi però.
              Ne converrai che spesso, molto spesso sono le negative ad essere condivise, come se esistesse la regola che se tutto è andato bene, perché ne dovrei parlare?
              È questo che succede qui e altrove. Quante volte leggiamo richieste , quante volte rispondiamo ad esse?
              Credo che la condivisione sia l'essenza che mantiene in vita ogni social, forum ecc.ecc. e non deve essere usata solo come valvola di sfogo per le aspettative disattese.
              Ecco perché a volte si nota, come nel caso in oggetto, che un'utente iscritto da un po' entra solo per manifestare il negativo di una sua esperienza.
              Non dovrebbe essere così l'appartenenza ad un qualsiasi social, come hai evidenziato tu, ma purtroppo succede così.

Saluti.
              Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                Sono d' accordo, le esperienze negative o positive è giusto condividerle con i dovuti modi però.
                Ne converrai che spesso, molto spesso sono le negative ad essere condivise, come se esistesse la regola che se tutto è andato bene, perché ne dovrei parlare?
                È questo che succede qui e altrove. Quante volte leggiamo richieste , quante volte rispondiamo ad esse?
                Credo che la condivisione sia l'essenza che mantiene in vita ogni social, forum ecc.ecc. e non deve essere usata solo come valvola di sfogo per le aspettative disattese.
                Ecco perché a volte si nota, come nel caso in oggetto, che un'utente iscritto da un po' entra solo per manifestare il negativo di una sua esperienza.
                Non dovrebbe essere così l'appartenenza ad un qualsiasi social, come hai evidenziato tu, ma purtroppo succede così.

Saluti.
                L'utente in questione, che in 3 anni ha scritto 2 messaggi (entrambi sotto forma di recensioni negative), se avesse utilizzato il forum per chiedere e informarsi avrebbe capito che il pacchetto bevande nel suo caso non conveniva e che a novembre il mare mosso potrebbe rendere non confortevole il viaggio

Comment

Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
                  addirittura proprio ieri su facebook un utente si è posto quella domanda come se fosse la cosa più naturale del mondo, a suo dire trip advisor dovrebbe servire solo per critiche ecc. inutile dire che si è tirato contro l'ilarità generale.

la rete, ma sarebbe forse meglio dire che la società intera è piena di persone frustrate, rancorose ed iraconde, e noto con preoccupazione che il trend è in aumento. lungi da me fare dissertazioni di natura sociologica ma temo che
                  sia un effetto collaterale della vita in se che si fa al giorno d'oggi.
                  "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Comment

Come già scritto siamo stati sulla Seaview a luglio scorso. Cabina superfamily, ossia 2 cabine fantastiche col balcone comunicanti. Non abbiamo avuto i problemi segnalati, avevamo tutti gli asciugamani che volevamo e la pulizia era sempre veloce e perfetta. Da questo punto di vista nessun problema.
                    Per la cena avevamo il terzo turno, un po' scomodino per noi che siamo abituati a cenare presto. Ma qual'è il problema? quando avevamo fame e non ci andava di aspettare ce ne andavamo al self service. Anzi quasi quasi lo preferivamo visto che c'era più scelta, i ragazzi si divertivano di più.
                    Episodi spiacevoli? Ho avuto la sensazione di cose addebitate sul conto un "po" troppo facilmente. su un paio mi sono lamentato e me le hanno tolte ed alla fine prima dello sbarco mi sono ritrovato una bottiglietta dal frigo bar che secondo noi non avevamo preso, ma alla fine abbiamo pagato. Ho sentito altre persone lamentarsi della stessa cosa.
                    Comunque sinceramente bella vacanza ma ritengo il prezzo un po' elevato. Prossima volta vado a last minute dove vedo delle belle offerte (questa volta ho prenotato un anno prima !). Tra qualche anno, le prossime vacanze me le faccio a New York.

Ciao

Comment

Working...
                    X