Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ponant in vendita?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponant in vendita?

E' in trattativa la cessione di Ponant al gruppo francese Artemis. Se l'operazione avesse luogo si parla di espansione della flotta.

http://www.themeditelegraph.it/it/sh...adM/index.html
    Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
    Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Sperando che la cessione porti vantaggi a crocieristi che, come noi, hanno puntato l'occhio sugli itinerari nella regione polare.
    Concordia
    ### Meeting Planner ###

Comment

Originariamente Scritto da Concordia Visualizza Messaggio
      Sperando che la cessione porti vantaggi a crocieristi che, come noi, hanno puntato l'occhio sugli itinerari nella regione polare.
      Nei prossimi 4/6 anni direi di si.
      Poi verrà certamente rivenduta, magari ad un fondo d'investimento. E lì chissà.

Ciao Herminia.

Comment

Operazione confermata.
        http://www.usatoday.com/story/travel...ises/73642540/
        Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
          Espansione nonché un notevole innalzamento del livello di bordo a mio avviso. Non mi stupirei altre operazioni, sempre da parte di Pinault, verso altre compagnie in futuro.
          Nicola Fanchin
          ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Mi auguro non aumentino i prezzi, proprio adesso che su alcuni itinerari erano abbordabili.
            Gabriele

Comment

Originariamente Scritto da Magellano Visualizza Messaggio
              Mi auguro non aumentino i prezzi, proprio adesso che su alcuni itinerari erano abbordabili.
              Non mi stupirei, invece, in tal senso anche le navi hanno cabine decisamente piccole e l'esperienza di molti passeggeri sembra non essere, al momento, paragonabile a quella che si vive su Silversea e Seabourn per citare alcuni esempi.
              Nicola Fanchin
              ### Fondatore & Forum Master ###

Comment

Working...
              X