• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prezzi Royal

lorenzo

New member
Da oggi mi piacerebbe monitorare i prezzi per quest'estate della Royal nel mediterraneo. Ad oggi è interessante notare come i prezzi della Navigator per luglio agosto siano nettamente inferiori a quelli della Mariner e della Voyager...Il mio pensiero è che poi si allinereanno....ma per ora questi sono...
 

lorenzo

New member
è vero Alessia, ma fanno il giro completamente diverso. Ti dirò che mi ha sorpreso vedere il prezzo di una cabina con balcone sulla Navigator in piena stagione a quel prezzo,i. Io ho pagato quella cabina 3 anni fa 500 euro in più. come mi ha sorpreso vedere un prezzo "alto" per la Voyager con un itinerario quasi tutto Italiano.
 

vacanziera79

New member
La Royal punterà sulla "novità" della Mariner da Civitavecchia... per questo il prezzo sarà anche maggiore alla Navigator oltre per l'itinerario ovviamente!!
Magari molti sulla Navigator ci sono già stati e con la Mariner cambiano...
 

lorenzo

New member
Non lo sò Alessia se questo è il loro pensiero, è certo che differenze di prezzo molto forti, non si registrano per esempio in Costa o Msc fra navi che fanno i 2 itinerari e della solita classe. Oltretutto la Navigator, facendo il discorso di miglia percorsi, ne fa di più della Navigator che arriva fino a Kusadasi...Inoltre se compariamo la Mariner alla Epic (per l'itinerario) il prezzo attuale della Ncl, sempre prendendo come base una cabina con balcone, è molto inferiore, anche aggiungendo le quote di servizio.
 

lorenzo

New member
A conferma che i prezzi Royal sono "fluttuanti" oggi i prezzi della Mariner, del solito periodo e categoria sono aumentati...e non di poco. Segno che le prenotazioni vanno bene? forse....A volte sembra di seguira la borsa... :)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Ed infatti è proprio così... i prezzi delle crociere RCCL... sono come le quotazioni di borsa... cambiano di continuo.

Personalmente mi sto interessando ai prezzi della Mariner per Israele. ;)
 

lorenzo

New member
Bellissimo giro paolo, purtroppo la Mariner lo farà in un periodo che per me è problematico, ma lo reputo un bellissimo itinerario.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Salvo altri impegni, io ho puntato la partenza di giugno. :) Se non potrò partire... sceglierò un'altra data.
 

lorenzo

New member
Perfetto Paolo il 16 è un bellissimo giorno :) e poi il comandante sapendo che c'è Mauro a bordo non vi farà mancare niente :)
 

ensisminor

Active member
E se ...per puro caso il 28 mi imbarcassi io sulla Mariner OTS, me lo offrireste un caffè tutti e due a Civitavecchia? ;-)....ma per ora è solo un piccolo progetto.....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Come ho detto deciderò il da farsi a fine mese... ma alla fine, se partirò, punterò sulla partenza del 23 maggio. :)
 

Cokj72

New member
ho scoperto che anche Royal fa i prezzi come gli pare e piace.
Nelle partenze di Agosto di Mariner OtS i bambini in partenza da Civitavecchia pagano, mentre se gl istessi bambini partono il giorno successivo da Genova non pagano.

Complimenti vivissimi, io capisco che devono invogliare gli Italiani (e non solo) a partire da Genova ma queste cose non si fanno!
 

lorenzo

New member
è vero mauro e la differenza non sarà solo quella, ma incentiveranno anche come prezzo a partire da Genova, più di quello che gia fanno. Probabilmente vogliono imbarcare un pò di persone del nord e al tempo stesso far concorrenza con Msc che ha Genova come porto principale nelle sue partenze.
 
Top