• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

a 400€a persona non c'è nulla.
Cabine Interne MOS:
27Marzo 9notti = 1060,74€ (+40,00€ di assicurazione)
05Aprile 13notti= 1342€
18Aprile 11notti = 1448€
29Aprile 12notti= 1465€
11Maggio 12notti= 1541€
23MAggio 12notti =1397€
04Giugno 12notti= 1687€
16Giugno 12notti= 1732€(ass. inclusa) :p;)

Questi prezzi ci sono perchè hanno quotato la categoria Z (X,Y e W), che viene quotata per un tempo limitato (secondo me è difficile che arrivi al 1° Marzo, anzi al 22 Febbraio)

A chi vuol partire consiglio di fermare la cabina, fin oa 30gg prima della partenza la penale è di 52€
 
Ultima modifica da un moderatore:
Interessante la partenza del 23 maggio... Mauro sapresti dirmi se su queste cifre si applica poi il supplemento singola? E se si a quanto ammonta?
 
i prezzi sono per cabina, non per persona quindi se viaggi da solo o con un altro/a paghi sempre questo prezzo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
400,00 euro e rotti a persona era il prezzo base a persona per una doppia, tasse, mance ed assicurazione esclusi, per alcune partenze di aprile della Mariner OTS.

E' vero che il supplemento singola è in genere pari al 100%... ma questo si calcola sulla quota base... non si pagano diu certo tasse, mance ed assicurazione doppie.

In sintesi... i prezzi delle crociere lunghe della Mariner OTS sono molto appetibili. ;)
 
Non volendo andare OT sul topic degli sconti delle agenzie, voglio precisare qui una cosa sui prezzi e le prenotazioni Royal che vengono effettuate a bordo delle navi a cura dei soci C&A. Come è risaputo e spesso scritto, i prezzi royal variano a seconda del riempimento della nave. A differenza delle Costa, che aumenta con il tempo, man mano che ci si avvicina alla partenza, la Royal ha un suo andamento particolare, un pò come la borsa, ma che difficilmente tende ad aumentare, accade invece spesso che i prezzi calino. Faccio un esempio. 2 anni fa a bordo della navigator, mi feci fare un preventivo per la Splendour OTS prezzo oltre 3000 euro, con un bonus di 200 dollari (150 euro circa). La stessa crociera l'ho acquistata 5 mesi dopo con un altra promozione più vantaggiosa a circa 500 euro meno. Altro esempio prezzo attuale Voyager in partenza da Venezia agosto 2011 euro 2050 (E1 a cui va tolto lo sconto C&A), stessa crociera 5 mesi fa costava circa 3000 euro. La mia domanda è questa, perchè dovrei opzionare una crociera un anno prima, sapendo che nel mediterraneo in alta stagione, quasi sicuramente cala, o sicuramente non aumenterà? Con 2 rischi, il 1 è che non prendi eventuali altre promozioni, e il 2 che non essendo ancora usciti gli sconti C&A, non ne potrai usufruire. Spero di essermi spiegato bene, questa non è una critica alla Royal, ci mancherebbe, reputo i prezzi Royal i migliori, sopratutto in altissima stagione. Penso solo che queste opzioni vadano bene per le crociere prenotate a breve termine.
 
io ti ho capito Lorenzo (è appena calata la Z da me opzionata e Lunedì mi sentono!!!).
Ripeto, io ne ho prese ...5 a bordo (4 RCCL e 1 Celebrity) i prezzi che ho pagato secondo me erano tutti vantaggiosi (per le Royal sempre e solo Z) in più ho preso il benefit onboard. Forse tu non sai che i C&A oltre ai vaucher pubblicati on-line hanno degli sconti (da Platinum) per tutte le partenze (balcone e Suite maggiori e minori di 6 mesi per interne ed oblò) non contemplate nei vaucher e comunque le offerte per i C&A "attivati" i vaucher sono moltissimi.
Io fno a quando ho potuto ho prenotato a bordo con 6 mesi di anticipo (più o meno) sia per i Caraibi che per il Mediterraneo.

Non conosco le quotazione della categorie E1 perchè non potendomela permettere non la guardo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
x esempio, ho trovato un prezzone x la navigator, a luglio, che ho subito prenotato....
anche se c'è la dicitura in "attesa di conferma", speriamo bene.
 
vi segnalo che con la famosa agenzia tedesca, la crociera con la mariner di 13 giorni/12 notti ha in questo momento prezzi davvero allettanti per le partenze di giugno!
4-16 giugno 615 euro a persona
16-28 giugno 653 euro a persona
Cabina interna garantita, comprese tasse (escluse mance da pagare a bordo) + 50 euro da spendere a bordo

Calcolando che son quasi 2 settimane e siam comunque in giugno, mi sembrano prezzi assurdi...
 
la cOnferma arrivata dice che il prezzo raddoppia, diffidate dalla xxxxxxxx

x esempio, ho trovato un prezzone x la navigator, a luglio, che ho subito prenotato....
anche se c'è la dicitura in "attesa di conferma", speriamo bene.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io credo che i siti on line migliori siano quelli che ti fanno fare subito il preventivo, con prezzo e disponibilità reale!!
Per tutti gli altri si può chiedere un preventivo ma non prenotare subito!
La conosco l'adv di cui sopra, ci ho prenotato anche io una crociera!
 
Posso sapere com'è stata l'esperienza con quella ADV (xxxxxxxxx)io stavo pensando di prenotare la prossima, se mi consigli mi fai un piacere
 
Ultima modifica da un moderatore:
per l'agenzia mandami un mp che te lo dico sicuramente .... da evitare......
ad ogni buon fine :

Grazie di aver scelto una crociera Royal Caribbean International.
Ti chiediamo di controllare qui di seguito che tutte le informazioni siano corrette.

Informazioni sulla crociera
Nave:

Mariner of the Seas
Destinazione:

Europa
Numero notti:

11
Partenza:

11 luglio 2011
Porto di imbarco:

Rome (civitavecchia), Italy

p.s.
con 700 euro in meno, ho prenotato sul sito della royal una crociera di ben 11 gg !!!

attenzione a XXXXXX
 
Ultima modifica:
Ma insomma, il buonsenso ci dice di non fidarsi mai di un sito qualsiasi. La Royal (ma anche la Costa) da la possibilità di vedere i prezzi del momento sul loro sito, e sono prezzi finiti, a differenza di altri prezzi cui vanno aggiunti tasse, assicurazione ecc...
 
io ti ho capito Lorenzo (è appena calata la Z da me opzionata e Lunedì mi sentono!!!).
Ripeto, io ne ho prese ...5 a bordo (4 RCCL e 1 Celebrity) i prezzi che ho pagato secondo me erano tutti vantaggiosi (per le Royal sempre e solo Z) in più ho preso il benefit onboard. Forse tu non sai che i C&A oltre ai vaucher pubblicati on-line hanno degli sconti (da Platinum) per tutte le partenze (balcone e Suite maggiori e minori di 6 mesi per interne ed oblò) non contemplate nei vaucher e comunque le offerte per i C&A "attivati" i vaucher sono moltissimi.
Io fno a quando ho potuto ho prenotato a bordo con 6 mesi di anticipo (più o meno) sia per i Caraibi che per il Mediterraneo.

Non conosco le quotazione della categorie E1 perchè non potendomela permettere non la guardo.

Cosa succede se i prezzi calano come è successo a te? Ti rimborsano la differenza?
 
per l'agenzia mandami un mp che te lo dico sicuramente .... da evitare......
ad ogni buon fine :

Grazie di aver scelto una crociera Royal Caribbean International.
Ti chiediamo di controllare qui di seguito che tutte le informazioni siano corrette.

Informazioni sulla crociera
Nave:

Mariner of the Seas
Destinazione:

Europa
Numero notti:

11
Partenza:

11 luglio 2011
Porto di imbarco:

Rome (civitavecchia), Italy

p.s.
con 700 euro in meno, ho prenotato sul sito della royal una crociera di ben 11 gg !!!

attenzione a XXXXXX

è molto simile alla mia ricevuta (cambia la data)
 
per dovere di cronaca, fermo restando la totale mancanza di professionalità e serietà da parte della XXXXtravel, hanno provveduto a restituirmi l'accredito sul conto paypal
ciao
Giuseppe
 
Salve,
per vostra esperienza, se dopo la prenotazione della crociera i prezzi scendono, la Royal adegua il prezzo anche per le prenotazioni gia' effettuate ? oppure il calo di prezzo va a beneficio solo delle nuove prenotazioni ?
grazie !
valerio
 
Top