Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su Adventure of the Seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• marcocrociera
    replied
    salve, ma su questa nave c'è l'assistenza in italiano? per chi parla poco l'inglese come ci si trova?

Leave a comment:

• giusri
    replied
    Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
    Grazie mille
    Sono tornato domenica da Mariner e devo dire che nave e compagnia mi sono piaciute davvero molto. Il prossimo anno sto cercando una Voyager o Freedom in Europa e Adventure nei fiordi (a cui sommerei 3 notti a Londra visto che parte d aSouthampton) è un'idea che non mi dispiacerebbe
    ,,,quello che sto vedendo anche io per i fiordi......

Leave a comment:

• capitanmonviso
    replied
    Grazie mille
    Sono tornato domenica da Mariner e devo dire che nave e compagnia mi sono piaciute davvero molto. Il prossimo anno sto cercando una Voyager o Freedom in Europa e Adventure nei fiordi (a cui sommerei 3 notti a Londra visto che parte d aSouthampton) è un'idea che non mi dispiacerebbe

Leave a comment:

• giusri
    replied
    Originariamente Scritto da capitanmonviso Visualizza Messaggio
    Una domanda su questa nave: il buffet è a isole (come su Mariner) o è messo tutto in fila come su Costa o MSC?
    Grosso modo come Mariner, ma secondo me disposto meglio..

Leave a comment:

• capitanmonviso
    replied
    Una domanda su questa nave: il buffet è a isole (come su Mariner) o è messo tutto in fila come su Costa o MSC?

Leave a comment:

• giusri
    replied
    ...quello l'ho capito, ho visto che il "soffitto" è un po' basso e la sono non è molto luminosa, speriamo di fare belle foto. Non capisco perché su youtube non si trova neanche un video !

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    E' un'area che non si presta molto ad essere fotografata... servono macchine professionali.

I bambini non rimangono di certo delusi... anzi per me dovrebbe essere presente su tutte le navi di classe Voyager.

Leave a comment:

• capitanmonviso
    replied
    Eccone un po'
    http://www.voyager-class.com/picture...h/gallery.html

Leave a comment:

• giusri
    replied
    niente, è una zona quasi inaccessibile, poche foto e zero video sulla rete. ho trovato qualcosina nelle recensioni di vari forum americani, ma niente di che.....

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    Non ho foto dell'Adventure Beach delle prime 3 navi di classe Voyager... ma solo di quella delle navi di classe Radiance... considerata la conformazione e la posizione della piscina con toboga... non è facile da fotografare... nello schermo appare un "groviglio" di plastica.

Prova e vadere se trovi qualche immagine nel tour virtuale su www.rccl.com

Leave a comment:

• giusri
    replied
    Originariamente Scritto da Italian Cruiser Visualizza Messaggio
    No... strutturalmente ci sono alcune differenze tra Adventure OTS e Navigator OTS... neanche la metratura delle cabine è la stessa. Ai bambini piacerà di più Adventure... visto che c'è l'Adventure Beach... agli adulti leggermente di meno... visto che non ci sono il Jade ed il Chops Grille. Rimangono comunque 2 gran belle navi.
    per caso puoi postare qualche foto della zona adventure beach?
    grazie

Leave a comment:

• PaolaV
    replied
    Ancora grazie a tutti, ho prenotato una interna e sto cercando di capire come sarà la vita di bordo e quali siano le differenze rispetto alla vita "Costa" cui ero ormai abituata.

Vi farò sapere e, seppure io non sia una grande internauta, cercherò anche di raccontarvi il mio viaggio.

Buon Natale a tutti

Leave a comment:

• Giacomo25
    replied
    La miglior nave su cui sia mai montato e una fantastica crociera!!!

Leave a comment:

• Guest's Avatar
    Guest replied
    No... strutturalmente ci sono alcune differenze tra Adventure OTS e Navigator OTS... neanche la metratura delle cabine è la stessa. Ai bambini piacerà di più Adventure... visto che c'è l'Adventure Beach... agli adulti leggermente di meno... visto che non ci sono il Jade ed il Chops Grille. Rimangono comunque 2 gran belle navi.

Leave a comment:

• alco56
    replied
    La classe e quindi la nave è la stessa o quasi di Navigator OTS e Mariner OTS che tutti i frequentatori hanno trovato eccellenti, per me è una nave splendida.
    per cui se sul sito guardi cosa è stato scritto per queste altre sono di sicuro indicazioni valide anche per Adventure OTS

Leave a comment:

Working...
X