• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo forum

Su che fuso orario siamo sintonizzati ? Per il Forum sono le 15:53.

Si è tutta questione d'abitudine... ed il nuovo Forum ha un grandissimo pregio... è velocissimo.

Molto bella la nuova veste del sito............Certo però mi sembra come quando mi sono iscritto, un pò spaesato, ma basterà un pò di tempo per prendere la mano...................
Complimenti.......................

ottimo lavoro, complimemti !
man mano, qlc piccola implementazione verrà suggerita da tutti noi. bravi.

Che bello questo nuovo forum!!!! Mi piaceeeee molto!
Com'è che mi sono ritrovato 982 messaggi?? Per ora conta anche quelli "fotografici?" Non mi dispiace affatto!! :)

come mai risultano pochi articoli recenti?

Attualmente non sono visibili tutte le discussioni di tutte le sezioni, non risultando non vengono visualizzate come articoli recenti. Serve soltanto un altro pò di lavoro.

Il numero di messaggi rispetto al vecchio forum risulta sballato proprio per quelle regole che avevamo stabilito prima, così come il numero totale di utenti.

Sono spaesatissimo anch'io (che lo avevo utilizzo da due mesi), ma sono certo che utilizzandolo sarà tutto normale! ;)

Grazie mille innanzi tutto per il lavoro che hai fatto. Anch'io per il momento sono un po' spaesato, ma ci si abituerà pian piano.
Ho trovato un po' di confusione tra i messaggi privati, mi venivano marcati tutti come ancora da leggere e non sono risucito smarcarli tutti insieme (ho dovuto aprirli uno per volta). Inoltre mi sembra che non sia presente la sezione "posta in uscita", o sbaglio?

Ultima modifica:
Eccoci qua!

Lascio stare tutti i codici nella firma perché tanto devono ancora essere sistemati, vero?

Devo dire che, per chi è abitudinario come me, il primo impatto non è stato dei più positivi la tutto sommato non penso che sarà un gran problema abituarcisi.

Il problema semmai che ho notato, navigando mio malgrado col 56k da casa, è che la velocità di caricamento pagine/invio messaggi è discretamente superiore rispetto a prima.

Buon lavoro a tutti gli amministratori del forum ed un saluto a tutti gli altri.

Sfoglierò le pagine della discussione e cercherò di rispondere a tutti i vostri quesiti. Ho "studiato" la piattaforma in maniera generale, più che altro concentrandomi sul trasferimento e le relative opzioni, ma sono certo che basterà cambiare alcune impostazioni per risolvere tutti i problemi.

Trenta: ci vorrà un pò di tempo per abituarsi, in compenso però con una maggiore velocità probabilmente prenderai confidenza più facilmente con la nuova piattaforma!

Noottteee!!!!

commento

commento

dovete essere ringraziati per l'impegno e la professionalità che ci mettete sempre a disposizione. Sono vecchiotto e ci metto un momento ad abituarmi alle novità. Mi sembra che il miglioramento sia evidente.