Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prenotazione Jewel of the seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ciao anche io e il mio compagno partiamo il 14 Agosto e a quanto vedo siamo in tantissimi.
    Per noi la prima crociera ma sapreste fornire maggiori informazioni sulle bevande ecc.
    Poi ho letto che parlavate di voucher, di cosa si tratta?
    Grazie

Comment

Ciao anche io e il mio compagno abbiamo prenotato per il 14 Agosto ad un prezzaccio.
      E' la nostra prima crociera, chi ce gia' stato mi saprebbe dare info sulle bibite e sui ristoranti?
      Voi quanto avete pagato?
      Grazie

Comment

Per incontrarci a bordo per la crociera di Jewel of the Seas del 14 agosto sottoscrivete l'apposito thread nella sezione "incontriamoci a bordo": http://forum.crocieristi.it/showthre...aneo-orientale
        grazie!

Comment

Noi andremo il 3 luglio sulla Jewel e il 15 sulla Harmony !

Comment

Ciao potresti darmi qualche recensione sulla nave,io parto il 7/08

Comment

Io e la mia compagna partiamo il 14 agosto con la Jewel. Partiamo da Roma Civitavecchia con destinazione Grecia. Serve il passaporto o basta la carta d'identit valida per l'espatrio????

Comment

Siamo in zona Shenghen quindi se siete italiani basta la carta di identit.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Comment

Al call center Royal non mi sanno rispondere. Voi sapete dirmi se nell'interna L presente un divanetto? perch mia figlia nel letto a scomparsa non vuole dormire
                  19/05/2008 Costa Concordia Magico Mediterraneo
                  12/09/2010 Costa Serena Panorami d'Oriente
                  19/06/2012 Costa Serena Un tuffo nel divertimento
                  24/08/2014 Costa Deliziosa Oltre le colonne d Ercole

Comment

Ciao, ho letto del "my time dining" ma non ho capito bene come funziona. Devi comunicare all'inizio della crociera a che ora vuoi cenare e poi sei vincolato a quell'orario, o scegliendo questa formula puoi cenare quando vuoi? E poi vorrei chiederti un chiarimento sul bagno. Ho visto una foto che mi ha preoccupato : non esiste il piatto doccia? ! E c' la tenda? Resto in fiduciosa attesa di una tua risposta per decidere se partire con la Jewel o meno. .Grazie dell'aiuto.

Comment

Il my time va prenotato ogni giorno oppure vai li e aspetti che ti diano un tavolo. Non c la tenda ma il box doccia
                      19/05/2008 Costa Concordia Magico Mediterraneo
                      12/09/2010 Costa Serena Panorami d'Oriente
                      19/06/2012 Costa Serena Un tuffo nel divertimento
                      24/08/2014 Costa Deliziosa Oltre le colonne d Ercole

Comment

Confermo, ogni giorno tra le 9 e le 17 si pu chiamare l'interno del ristorante per comunicare a che ora si vuole cenare. La maggior parte delle volte ti accontentano se non chiami troppo tardi, altrimenti ti propongono orari alternativi. Oppure si va l e ci si mette in coda ad aspettare.

Il piatto doccia c' e pure la cabina di vetro (probabilmente plastica che sembra vetro, per motivi di sicurezza suppongo).

Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da Pippina Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti!
                          Ho appena letto la discussione in merito alla ristrutturazione della nave.
                          Sto per prenotare una crociera con partenza da Civitavecchia per le isole greche ed Atene ad un prezzo vantaggiosissimo.
                          Potete darmi delle opinioni sulla nave e sulla Royal Caribbean come compagnia??
                          Io e il mio ragazzo siamo una coppia giovane e vorremmo saper che ambiente, atmosfera, persone ci sono all'interno della nave anche perch l'itinerario prevede uno o due giorni in navigazione.
                          Me la consigliate? Sono un p insicura.
                          Grazie mille in anticipo
                          Ciao anche noi siamo una coppia giovane e partiamo domenica 2 giugno, speriamo bene

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

Mi raccontate come andata? servizi, mance ... insomma le solite cose

Comment

che vuol dire un prezzaccio? io le ho trovate molto care quest'anno le crociere... io il 23 luglio millesett.indue

Comment

Originariamente Scritto da metronos Visualizza Messaggio
                                che vuol dire un prezzaccio? io le ho trovate molto care quest'anno le crociere... io il 23 luglio millesett.indue
                                Metronos il prezzaccio era riferito al 2016 il post dello scorso anno

Comment

Working...
                                X