• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prenotazione Jewel of the seas

Ciao, stai facendo un po' di confusione, i distributori automatici di acqua, te, limonata e tonica sono gratuiti per tutti, si trovano vicino alle piscine e nei self service.
Il pacchetto invece ti permette, in qualsiasi bar, facendo vedere la tessera con il bollino, di chiedere al barista la bibita alla spina che preferisci inclusa nel pacchetto, una alla volta. Il thermos è un souvenir, puoi anche non usarlo.
Non parlo del pacchetto Royal Replenish che permette di prendere le bibite alla spina nei bar, ma bensì del pacchetto Royal Refreshment che permette di prendere le bibite (coca e soda) solo dai distributori automatici. Son due cose diverse e con prezzi nettamente diversi.
 

Qvbc?!

Member
Non parlo del pacchetto Royal Replenish che permette di prendere le bibite alla spina nei bar, ma bensì del pacchetto Royal Refreshment che permette di prendere le bibite (coca e soda) solo dai distributori automatici. Son due cose diverse e con prezzi nettamente diversi.

Ciao, ovviamente nel sito italiano non c'è scritto nulla di specifico sui pacchetti, ma solamente:

Solo con Royal trovi incluse una serie di bevande a bordo:
Acqua (in caraffa) a tavola;
Bevande a libero consumo disponibili in apposite aree (dispencer): acqua, thé, caffé americano, limonata, etc. Per alcolici, cocktail e bibite particolari potrai sempre acquistare uno dei tanti pacchetti bevande, di importi variabili.


Ho riguardato per sicurezza il sito americano, parla dei pacchetti bevande in questa pagina, il pacchetto Royal Refreshment è quello base, bicchiere souvenir e bibite alla spina ovunque, al bar, al ristorante principale, ecc... Il Royal Replenish invece non è altro che il pacchetto Refreshment più acqua in bottiglia liscia e gasata, caffè premium e spremute fresche.
 
Ciao, ovviamente nel sito italiano non c'è scritto nulla di specifico sui pacchetti, ma solamente:

Solo con Royal trovi incluse una serie di bevande a bordo:
Acqua (in caraffa) a tavola;
Bevande a libero consumo disponibili in apposite aree (dispencer): acqua, thé, caffé americano, limonata, etc. Per alcolici, cocktail e bibite particolari potrai sempre acquistare uno dei tanti pacchetti bevande, di importi variabili.


Ho riguardato per sicurezza il sito americano, parla dei pacchetti bevande in questa pagina, il pacchetto Royal Refreshment è quello base, bicchiere souvenir e bibite alla spina ovunque, al bar, al ristorante principale, ecc... Il Royal Replenish invece non è altro che il pacchetto Refreshment più acqua in bottiglia liscia e gasata, caffè premium e spremute fresche.

Avevo già letto anche io i due siti. Infatti cercavo informazioni da chi è stato recentemente sulla Royal.
 

SerMi

Member
Quello che non avremmo mai immaginato invece è accaduto, giá emozionati dall'attesa di imbarcarci sulla Jewel abbiamo ricevuto una offerta dalla Royal per cambiare con la Harmony of the Seas che abbiamo accettato. Un saluto a tutti!
 

SerMi

Member
Sicuramente ce l'hanno fatta per tutti i preventivi che ho fatto sul sito royal ☺
Però in questi giorni stanno facendo un'ottima offerta per le cabine in base doppia.
Basta chiamare direttamente la royal caribbean sono molto gentili e disponibili.
Ancora non riusciamo a crederci
 

Michele T

New member
Prenotato anche noi la Jewel 14 agosto.. Siamo in 3 con ragazzo di 16 anni facenti parte di un gruppo piu numeroso.. Saremo in tanti italiani immagino..
la quota "gruppi" dell'agenzia (alla quale vanno i miei complimenti) era davvero super!
 
B

Black_Zarina

Guest
Posso chiedere quale sia il "prezzaccio" per il 14 agosto?

Senza polemica, ci mancherebbe...ma ho notato che spesso chiedi quanto gli utenti hanno speso.
Capisco quando si citano eventuali cifre per upsell o le informazioni per gli extra, ma non altro.
Io personalmente non te lo direi, e non volermene (ma alla mia veneranda età non sarebbe nemmeno un problema) ma lo trovo un curiosare non particolarmente gradevole.
La mia opinione l'ho già espressa nel 3D sulle quote.
 

ENRICO747

Active member
Senza polemica, ci mancherebbe...ma ho notato che spesso chiedi quanto gli utenti hanno speso.
Capisco quando si citano eventuali cifre per upsell o le informazioni per gli extra, ma non altro.
Io personalmente non te lo direi, e non volermene (ma alla mia veneranda età non sarebbe nemmeno un problema) ma lo trovo un curiosare non particolarmente gradevole.
La mia opinione l'ho già espressa nel 3D sulle quote.

Visto che avevi gia' espresso la tua opinione, altrove, in piu' occasioni, trovo poco sensato che tu risponda ad una domanda rivolta ad altro specifico utente...oltretutto in modo molto molto molto poco simpatico. Questo per me e' decisamente piu' villano di chiedere educatamente un prezzo[emoji6]
Ovviamente non volermene, anzi non me ne voglia, vista la veneranda eta'.
 
A

Allegrocontadino

Guest
Visto che avevi gia' espresso la tua opinione, altrove, in piu' occasioni, trovo poco sensato che tu risponda ad una domanda rivolta ad altro specifico utente...oltretutto in modo molto molto molto poco simpatico. Questo per me e' decisamente piu' villano di chiedere educatamente un prezzo[emoji6]
Ovviamente non volermene, anzi non me ne voglia, vista la veneranda eta'.

Concordo pienamente con Enrico... Una delle utilita' di un forum e' anche quella di aiutare gli utenti a trovare il prodotto con il miglior rapporto qualita'/prezzo. Cercare una buona occasione non e' reato, anzi. Personalmente, partendo in crociera 5 o 6 volte l'anno, mi accorgo che con quello che ho risparmiato (anche confrontandomi con gli altri) riesco a farci uscire un viaggio in piu'!
 
B

Black_Zarina

Guest
Una delle utilita' di un forum e' anche quella di aiutare gli utenti a trovare il prodotto con il miglior rapporto qualita'/prezzo. Cercare una buona occasione non e' reato, anzi.

Ci mancherebbe, il confronto è sempre utile.
Esattamente come esporre la propria opinione, in merito al fatto che a me sembra inadeguato dichiarare quanto si spende.
Utile consigliare esperienze, piuttosto che in separata sede darsi indicazioni, nulla toglie che sia lo scopo del forum.
Poi ovvio, sono consapevole che siamo qui a confrontarci su una futilità come la vacanza e non certo sull'arrivare a fine mese, e già questo dovrebbe essere abbastanza indicativo e confortante.
Basta che non si veda sempre il voler polemizzare dove e quando realmente non c'è.
 

LolloElly

New member
Anch'io ho prenotato questa crociera dal 14 al 21 agosto. vedo che siamo in tanti e mi fa molto piacere che ci siano parecchi italiani a bordo. A ottobre sull'Allure abbiamo sentito la mancanza un pò del confronto con i connazionali :)
 

demarco86s

New member
salve a tutti!
anche io ho prenotato la JEWEL per il 14 Agosto! ma saremo tantissimi vedo! il prezzo in effetti era conveniente. Ma per coloro che come me erano sulla Allure per il decennale sapete qualcosa del Voucher premio di cui ci aveva parlato Gianni Rotondo? grazie
 

CRIRE76

New member
Buona sera sono molto contento di leggere tanti messaggi riguardanti le partenze del 14 agosto su jewel!
Ci si vede a bordo��
 

marck

Member
Buona sera sono molto contento di leggere tanti messaggi riguardanti le partenze del 14 agosto su jewel!
Ci si vede a bordo
Già, potremmo anche quasi definirla una crociera organizzata (per caso) dal forum per potersi conoscere! :D vi suggerisco di "segnarvi" anche sull'apposito thread che ho aperto nella sezione "incontriamoci a bordo" (chiaramente è quello del 14/08 jewel of the seas) così possiamo contarci meglio!
 
Top