Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Cade" da Liberty; segue denuncia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come possa un membro dell'equipaggio stabilire quanto un cliente sia ubriaco e a quale bicchiere bevuto possa divenire pericoloso per se e gli altri.
    Anche gli alcoolici hanno un effetto soggettivo,non tutti reagiscono allo stesso modo.
    La storia della maglia in codice rosso allucinante.
    Nel nostro paese, come credo anche in tanti altri, somministrare bevande a persone manifestamente ubriache e' un reato.
    In sede di giudizio poi ci si puo' sbizzarrire sul significato piu' o meno ampio di "manifestamente"....ma al solo fine di evitare una "condanna"...
    Inoltre una persona che per mestiere somministra bevande alcoliche dovrebbe (e sicuramente per il codice deve) avere anche una sensibilita' ben maggiore in tema....dettata dalla professione e dall'esperienza.

Comment

Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
      Nel nostro paese, come credo anche in tanti altri, somministrare bevande a persone manifestamente ubriache e' un reato.
      In sede di giudizio poi ci si puo' sbizzarrire sul significato piu' o meno ampio di "manifestamente"....ma al solo fine di evitare una "condanna"...
      Inoltre una persona che per mestiere somministra bevande alcoliche dovrebbe (e sicuramente per il codice deve) avere anche una sensibilita' ben maggiore in tema....dettata dalla professione e dall'esperienza.
      E' verissimo...il problema farlo capire a chi si sta cercando di tutelare...fargli capire che lo stai facendo per "il suo bene"
      a bordo di una nave ancora pi difficile visto che si rimane l...mi vengono in mente le prove che fa in America la polizia quando ferma un sospetto ubriaco...ma non sarebbe comunque semplice...
      Laura

"...Lei restava a guardar le navi, a interessarsi alla vita di bordo......E sollevando con gli occhi tutta l'anima a guardare nell'ultima luce la punta degli alti alberi, i pennoni, il sartiame, provava in s con una gioia ebbra di freschezza e uno sgomento quasi di vertigine, l'ansia del tanto cielo e del tanto mare che quelle navi avevano corso, partendo da chiss quali terre lontane." (L. Pirandello)

Comment

Working...
      X