Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Splendour of the seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cabine Splendour of the seas

Dovrei prenotare una cabina quadrupla per una crociera nel mese di luglio 2009, l'agenzia mi ha proposto la nr. 6583 sul ponte 6 cat. L. Sapete darmi delle informazioni in merito a tranquillità della cabina e a spazi interni?
    Grazie!

Re: Cabine Splendour of the seas

Eccola:

http://www.royalcaribbean.com/multimedi ... nCode=6583
    Lorenzo

Comment

Mi sorprende un po', è abbastanza spaziosa ma quanto ad arredi pensavo meglio, mi sembra abbastanza "retrò" o mi sbaglio ?

Comment

Molto probabilmente sarà simile allo stile della nave, non si vedono però gli altri 2 letti, mi sembra di aver letto che sono a scomparsa, ma non so dove? Speriamo di trovarci bene!

Comment

La cabina 6583 sulla Splendour of the Seas ha una superficie pari a 149 piedi quadrati, come chiaramente indicato nel link fatto notare da Lorenzo. Questa misura corrisponde a circa 13,8 metri quadrati. Se si desidera una cabina più grande la cat. J della stessa nave invece ha cabine con una superficie pari a 172 piedi quadrati, ossia circa 15,9 metri quadrati.

La cabina 6583 è configurata come quadrupla, prevedendo 2 letti alti a scomparsa. Sul sito Royal Caribbean vengono utilizzate immagini standard per le cabine, e la foto mostrata corrisponde ad una cabina doppia di quella categoria. Non viene mostrata la configurazione assunta dalla cabina come quadrupla. Inoltre è da tenere presente che la foto non riflette i lavori di upgrade che hanno interessato le cabine, con la sostituzione dei materassi, dei cuscini e della biancheria per il letto.

Comment

Grazie per la spiegazione dettagliata. Qualcuno sa dirmi anche se è in una posizione tranquilla e/o silenziosa? Grazie ancora !

Comment

Originariamente Scritto da ampi
              Grazie per la spiegazione dettagliata. Qualcuno sa dirmi anche se è in una posizione tranquilla e/o silenziosa? Grazie ancora !
              la cabina dove ho alloggiato io era silenziosa e tranquillla (anche se era vicino agli ascensori) però non mi ricordo il numero
              2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Mi auguro che sia così anche la nostra!

Comment

qualcuno ha mai preso una interna categoria n sulla splendour?e tanto piccola?grazie

Comment

Originariamente Scritto da vito
                    qualcuno ha mai preso una interna categoria n sulla splendour?e tanto piccola?grazie
                    Riprendendo quanto ho già anticipato in precedenza, riporto le misure dettagliate di tutte le categorie di cabine interne presenti sulla Splendour of the Seas.

Una cabina di cat. N misura 138 piedi quadrati, ossia 12,82 metri quadrati. Stessa misura per le categorie M ed O. Se si desiderano cabine interne più grandi le cat. K e L misurano 149 piedi quadrati, ossia 13,84 metri quadrati. Le cabine interne più grandi sono quelle di cat. J, pari a 172 piedi quadrati, ossia 15,97 metri quadrati.

Comment

Io ho viaggiato sulla splendour of the seas nel 2007 presi una interna categoria N al 4 ponte se non erro ed era ineriore alla cat L mi sono trovato benissimo abbastanza larga ,almeno per i nostri gusti , per questo vai tranquillo vito!! ciao
                      LE CROCIERE ! IL SOGNO CHE E' DIVENTATO REALTA'.

Comment

sono ritornata ora dalla crociera sulla Splendor...avevo la 3510 che è tripla con un lettto matrimoniale e uno alto a scomparsa....per le mie aspettative la cabina non è piaciuta troppo piccola e poi i bagni sono stati una delusione.....sono bagni tipo quelli dei camper piccolissimo e veramente pochissimo pratico. Ada

Comment

Ciao a tutti,
                          qualcuno mi sa dire com'è la cabina 7520/7510 della Splendour Of the Seas?
                          Il bagno e lo spazio in camera è abbastanza grande?
                          C'è possibilità di ulteriori letti?
                          Grazie a tutti in anticipo.

Comment

ma scusate quando prenotate in ADV non guardate nulla sui cataloghi e sui siti delle varie compagnie c'è scritto grandezza, numero posti letto ecc.
                            2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

E devo dire che questa volta Cokj72 non ha tutti i torti . I cataloghi italiani non sono d'aiuto per le metrature delle cabine, ma sul sito statunitense di Royal Caribbean le misure si trovano (e la conversione in metri quadrati è facile). Inoltre i cataloghi riportano la disponibilità di posti letto supplementari.

Detto questo sia la 7520 che la 7510 sono cabine esterne superior con balcone posizionate a prua. Dispongono di divano letto. La cabina misura 17,92 m2 ai quali si aggiungono 3,53 m2 di balcone.

Comment

Working...
                              X