• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cabine Splendour of the seas

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Cabine Splendour of the seas

Le D1 non hanno niente di diverso dalle D2 (la 7624 ha pure la vista ostruita)... se non la posizione e la disponibilità di cabine comunicanti. Solo le cabine collocate a poppa dei ponti 6 & 7 (quelle sul retro della nave per capirci)... hanno un balcone più grande, ma la posizione non è delle migliori.

Sono le cabine di livello Concierge (su tutte le navi Celebrity Cruises) e quelle di livello Aqua (sulle navi di classe Solstice) ad offrire dotazioni e servizi aggiuntivi rispetto alle normali cabine con balcone.
 

mariacristina

New member
Ciao a tutti dopo un po' di tempo torno a chiedere il vostro prezioso aiuto riguardo ovviamente una crociera. Lo feci già due anni fa riguardo la Navigator e ora mi servono notizie inerenti la Splendor of the sea. Allora io ho prenotato la cabina 8573, qualcuno c'è già stato e sa dirmi com'è? Inoltre avrei bisogno di notizie riguardo il parcheggio dell'auto e anche se a bordo si trova da ballare, e non intendo discoteca, ma un po' di liscio e di balli latini. Non so se questa è la sezione giusta per avere queste informazioni, ma sono entrata nel sito da poco e ancora devo prendere confidenza.... intanto che io navigo se intanto riuscite a darmi qualche indicazione ve ne sarei grata ciao ciao
 
I

Italian Cruiser

Guest
qualcuno è stato in cabina 6111 sulla splendour e mi puo' dire se è comoda?

E' un'interna configurata come doppia, ossia 2 letti bassi convertibili in uno matrimoniale. Misura 13,84 m2... non è quindi grandissima (anzi)... ma è arredata in maniera funzionale (c'è una piccola area soggiorno)... e per 2 persone è comoda. L'armadio è capiente ed il bagno ben strutturato (tenda nella doccia).
 

giulio72

New member
buonasera..

ho prenotato la mia prima crociera vorrei chiedere cosa significa cabina Z-GTY Not Applicable?

grazie x le info

Giulio
 
I

Italian Cruiser

Guest
Z- GTY Indica cabina garantita interna... Not Applicable... che non è disponibile per questa crociera.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Scusami Paolo, significa che tu prenoti la tipologia di cabina senza sapere ne' ponte e ne' numero e poi successivamente la compagnia ti comunica ponte e numero?

Si... con questa formula scegli solo la tipologia di cabina... categoria... numero e ponte saranno assegnati dalla compagnia... in genere dopo il saldo della crociera. Si vedrà tutto online. E' una formula che garantisce un risparmio notevole rispetto alla scelta di una categoria specifica.
 

GIANNIGIAì'

New member
Si... con questa formula scegli solo la tipologia di cabina... categoria... numero e ponte saranno assegnati dalla compagnia... in genere dopo il saldo della crociera. Si vedrà tutto online. E' una formula che garantisce un risparmio notevole rispetto alla scelta di una categoria specifica.

Ho letto nel tuo post che questa prenotazione non e' disponibile per questa crociera. Io prenotato con la Spledour per il 27 maggio p.v. partenza da Bari e mi hanno fatto prenotare la interna garantita (ora ho capito anche il termine tecnico....). Ho fatto tutto tramite il call center e la sig.na dopo averLe dato indicazioni su quando e dove volevo partire, mi ha porposto Lei stessa questa possibilita' dicendomi che avrei potutorisparmiare un po' di soldini. Ho accettato di buon grado e dopo 10 gg mi hanno informato del ponte e della cabina (ponte 8 camera 8557). Ho avuto un colpo di fortuna oppure tu ti riferisci ad un'altra crociera? Alla fine ho speso 760 euro. Dite che e' un buon prezzo?
 
I

Italian Cruiser

Guest
No... io ho semplicemente detto che la formula garantita... non è disponibile su tutte le partenze... dipende dalla compagnia.

L'8557 è un'interna standard di circa 13 m2... funzionale... su Splendour OTS... l'unico inconveniente per le interne garantite... è che sono disponibili in 3 grandezze diverse... le categorie infatti sono strutturate in base a questo... ce ne sono di più grandi... ma il prezzo pagato è buono.
 

GIANNIGIAì'

New member
No... io ho semplicemente detto che la formula garantita... non è disponibile su tutte le partenze... dipende dalla compagnia.

L'8557 è un'interna standard di circa 13 m2... funzionale... su Splendour OTS... l'unico inconveniente per le interne garantite... è che sono disponibili in 3 grandezze diverse... le categorie infatti sono strutturate in base a questo... ce ne sono di più grandi... ma il prezzo pagato è buono.

Ho capito. Io e la mia signora siamo 2 "nanetti" da 163 cm.....ci staremo bene!!!! Grazie 1000 per le info.
 
I

Italian Cruiser

Guest
La lunghezza dei letti è uguale in tutte le cabine... semplicemente la superficie di queste cabine è inferiore ad altre.
 
I

Italian Cruiser

Guest
come mai le cabine interne sono in ponti più alti di quelle con balcone?

In che senso ? Quelle con balcone sono sui Ponti 6, 7 e 8... e sugli stessi si trovano anche parecchie interne di categorie diverse, presenti anche ai Ponti 2 e 3.
 

Silviette

Active member
Ragazzi,ho pubblicato il diario della Splendou con foto di varie cabine,se vi interessa.. [smilie=fotografo_0:
 

Miry50

New member
La cabina assegnataci è 8058 Junior suite e se non sbaglio dovrebbe essere a poppa, vero?
E' in una buona posizione?
 

alecassa

New member
Ciao a tutti, un informazione sulle cabine e sulla posizione (magari qualche veterano può darmi un suggerimento o un consiglio) Partirò a luglio con la Splendour e ci hanno dato la cabina esterna ponte 3, stanza 3542 mentre mio fratello e la sua ragazza sono in un interna ponte 2, stanza 2737. Non essendo esperta di crociere e ponti, volevo sapere se qualcuno è stato sulla Splendour o ha informazioni utili sulle cabine, e sul ponte, se è tranquillo o essendo il ponte 2 il più basso si sentono rumori di motore o vari, e se in caso di mare agitato (spero vivamente di no) si sente o no (mi avevano detto che sui ponti più alti e nelle cabine più esterne in caso di mare mosso il mare si sente abbastanza). Grazie per l'attenzione da una novellina delle crociere :)
 

amerika

New member
Ciao a tutti...io fra poco meno di un mese parto e non vedo l'ora di vedere la mia Splendour!!!!
Volevo capire, visto che non ci sono mai salita, come sarà la cabina...io ho la 7622, sul sito c'è scritto superior vista mare però ci dovrebbe essere il balcone, nella prenotazione c'è scritto...
e' un pò troppo dietro, la visuale come sarà???
Pregi e difetti???
Grazie mille!!!![smilie=accecato[1]:
 

lingoss

New member
Ciao a tutti...io fra poco meno di un mese parto e non vedo l'ora di vedere la mia Splendour!!!!
Volevo capire, visto che non ci sono mai salita, come sarà la cabina...io ho la 7622, sul sito c'è scritto superior vista mare però ci dovrebbe essere il balcone, nella prenotazione c'è scritto...
e' un pò troppo dietro, la visuale come sarà???
Pregi e difetti???
Grazie mille!!!![smilie=accecato[1]:

La cabina è a poppa potrai trovare altre info su questo sito (le foto sono prima del restiyling)
http://deckplangenius.com/cabin.aspx?stateroom=66038
 
Top