Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cabine Splendour of the seas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mauro ,che devo aspettarmi dalla Splendour rispetto alla Mariner?
    2009 -Costa Pacifica - Magico Mediterraneo
    2010- Msc Magnifica - Italia, Grecia, Turchia, Croazia
    2011-Royal Caribbean - Mariner of the seas - Terra Santa
    2014-Celebrity Reflection - Grecia e Turchia

Comment

Ciao a tutti sono nuovo del forum,
      volevo sapere se qualcuno ha notizie sulla cabina esterna 3552 che mi hanno assegnato ho notato che una cabina per portatori di handicap.

Comment

Riprendo il post sulle cabine della Splendour of the seas per fare una domanda sul frigo-bar presente o meno.
        Mi sembra di aver letto in giro che non sono presenti tranne che nelle suite, mi confermate ciò? Io ho prenotato una superior con balcone.
        Grazie a chi potrà rispondermi.

Comment

Nessuno può aiutarmi?

Comment

Io avevo un esterna con finestra. Non avevo minibar ma tutte le sere avevo il secchiello con ghiaccio la presenza di acqua e bibite.
            Marco

L'opera umana più bella e di essere utile al prossimo -Sofocle-

Comment

Anche noi esterne con oblò ... Ma frigo bar... Presa 2 anni fa

Comment

Originariamente Scritto da matteov Visualizza Messaggio
                Anche noi esterne con oblò ... Ma frigo bar... Presa 2 anni fa

Scusa quindi c'era il frigo bar?

Comment

Salve
                  cosa sapete dirmi della cabina 6120? visuale parzialmente ostruita cosa vuol dire? l'agenzia mi ha detto che il 75% della visione è aperta. Che tipo di camera è? è comunque una balcone esterna.

Royal C. Splendid-Royal C. jewel-Royal C. Hamorny-Msc Splendida-Msc Meraviglia

Comment

Originariamente Scritto da samcroci Visualizza Messaggio
                    Salve
                    cosa sapete dirmi della cabina 6120? visuale parzialmente ostruita cosa vuol dire?
                    se è una esterna significa che davanti alla finestra/ oblò hai le scialuppe che ostruiscono la visuale intera.
                    Se è una balcone le scialuppe le hai sotto, per cui affacciandoti e guardando in basso non vedi il mare ma le scialuppe

Comment

Originariamente Scritto da maluc Visualizza Messaggio
                      se è una esterna significa che davanti alla finestra/ oblò hai le scialuppe che ostruiscono la visuale intera.
                      Se è una balcone le scialuppe le hai sotto, per cui affacciandoti e guardando in basso non vedi il mare ma le scialuppe
                      ciao grazie
                      si balcone deluxe E2 Credo..quindi la scialuppa è sotto e non davanti?
                      perchè dicono visuale oscurata al 25%?

Royal C. Splendid-Royal C. jewel-Royal C. Hamorny-Msc Splendida-Msc Meraviglia

Comment

Help!

Guardando il piano nave mi sembra di capire che la nostra cabina esterna con finestra(3050) sia sotto lo Schooner barQualcuno mi saprebbe dire se e' molto rumorosa o se invece è ben insonorizzata?

Comment

Working...
                        X