Originariamente Scritto da fiorga
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo DPCM novembre 2020; stop navi crociera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
Ma Pitt, se Toscana, Lazio, non parliamo della Campania, diventassero arancio/rosse, come si dice, chi potrà imbarcarsi? Non rimarrebbe alcun porto di accesso. E se qualcuna rimane gialla, quanti saranno gli ospiti che migreranno nei porti accessibili? Già viaggiano a numeri "modesti", il prossimo passo potrebbe essere il "crollo".
Credo che, come s'è già detto, farebbero prima a fermare fino a metà dicembre le navi. Sennò è tutto più complicato.
Giramondo, perché viaggiare è vitale.
Quando voglio una vacanza anche dai viaggi mi concedo una crociera. Chi fa solo crociere, non sa cosa significhi viaggiare.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
Non è per nulla ovvio infatti Smeralda ha effettuato regolarmente le escursioni domenica a Messina.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiorga Visualizza Messaggio
anche se a me risulta che domenica la Smeralda sarà a La spezia !!! mentre a Messina la Smeralda arriva in questa settimana il giorno 12 giovedì...... tant'è che .....a ritroso .......è transitata giovedì 5 .....quando la Sicilia non era ancora "arancione" !!!Il viaggio più bello è sempre il prossimo..
Comment
-
Originariamente Scritto da ENRICO747 Visualizza Messaggio
che poi la Sardegna è gialla...mi sa hai fatto un pò di confusione.....
Comment
-
Per la cronaca, oggi Costa Smeralda ha fatto regolarmente tappa a Messina, ma non si scende in escursione.
E' consentito solamente lo sbarco di chi termina la crociera e l'imbarco dei nuovi passeggeri.Roberto
M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)
Comment
-
Originariamente Scritto da Guizzo90 Visualizza MessaggioPer la cronaca, oggi Costa Smeralda ha fatto regolarmente tappa a Messina, ma non si scende in escursione.
E' consentito solamente lo sbarco di chi termina la crociera e l'imbarco dei nuovi passeggeri.
Comment
-
Appunto !! grazie per la notizia.... sarà una crociera di stazionamento in naveMaurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
-
Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
Credo sia il preludio al fermo della nave.
Comment
-
Non sono scesi nemmeno i passeggeri di Msc Grandiosa a Palermo, essendo la Sicilia regione arancione. Credo anch'io che a breve ci sarà un ulteriore stop alle crociere nel mediterraneo. Così non ha più senso continuare a fare crociere e mi dispiace dirlo. Ad esempio, nell'itinerario di Smeralda rimangono solo Cagliari e Civitavecchia (forse anche Napoli ma ancora per poco) per scendere in escursione.
Però trovo molto controverso, nelle regioni arancioni, non far scendere i passeggeri in escursione ma permettere imbarchi e sbarchi. Non tutti vengono dalla città del porto d'imbarco e per raggiungere la nave devono spostarsi dal proprio comune.
Comment
-
È una sensazione ?...... significa che oggi saremo gli ultimi ad imbarcare ( anche perché in mancanza di notizie io mi sto avviando a Civitavecchia) in questa settimana e fanno il giro solo per riportare a casa i crocieristi senza più nuovi imbarchi ? Mi pare siano ancora in vendita le settimane dal 20 e dal 27 p.v !
Maurizio
Co-fondatore di Crocieristi.it
Comment
Comment