Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Era la stessa che avevo qualche giorno addietro quando ho letto l’ultimo Dpcm..... ma tant’è che sono a Civitavecchia in attesa dell’esito del tampone pronto ad imbarcarmi....... stamattina Costa mi ha comunicato per mail che non potremo fare escursioni tranne a Cagliari e Napoli (per ora !)..... proponendo la solita formula della eventuale mia rinuncia.....ma oramai sono ostinato e voglio partire proprio memore della tua esperienza ....non sarà sicuramente la solita crociera quella che mi ero abituato a vivere..... sarà una nuova esperienza...... godersi solo e unicamente questo villaggio navigante..... poi vi farò sapere. Per ora spero solo dell’esito negativo dei tamponi e si va .....sperando di sentire ancora la voce di Bocelli che ci accompagna.
In internet, sia sul sito Costa ( Costa crociere coronavirus) che sul sito MSC, è confermato che i provenienti da zona rossa non possono essere imbarcati ... penso che, marchiati da quel colore, siamo tanti ed il dubbio è che potremmo aumentare con le logiche conseguenze di eventuale ulteriore chiusura.
Speriamo si raffreddi veramente la curva per concederci, non solo ai fini delle crociere, una migliore qualità di vita e risparmiarci il dejà vu.
Ciao fiorga, ti sei imbarcato?
Buongiorno..... Siamo a bordo arrivati a Savona !!! Nave bellissima dal mio punto di vista.
Siamo contenti anche se reclusi in nave.... Ma non mi manca niente..... Ti viziano così tanto che non ho nemmeno voglia di scendere..... Sembra di vivere in una bolla lontano da tutti i problemi e pensieri !!
Se tutto migliorerà ( e me lo auguro con tutto il cuore) l'esperienza la ripeterò il prossimo anno a luglio.... Sperando di viverla a pieno regime ..... Con discoteca Spa ecc.....funzionante e fruibile.
Buongiorno..... Siamo a bordo arrivati a Savona !!! Nave bellissima dal mio punto di vista.
Siamo contenti anche se reclusi in nave.... Ma non mi manca niente..... Ti viziano così tanto che non ho nemmeno voglia di scendere..... Sembra di vivere in una bolla lontano da tutti i problemi e pensieri !!
Se tutto migliorerà ( e me lo auguro con tutto il cuore) l'esperienza la ripeterò il prossimo anno a luglio.... Sperando di viverla a pieno regime ..... Con discoteca Spa ecc.....funzionante e fruibile.
ti capisco perfettamente......... per noi è stata una scelta quella di rimanere a bordo protetti da una bolla di sicurezza della nave...........a terra è decisamente meno sicuro
Non so se mi è sfuggito, ma all'incirca quanti passeggeri sono a bordo?