• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Manca ormai una settimana alla partenza.

Facciamo l'appello...

Quando e come arriverete a Savona???
 

francy75

Active member
Ciao!! Io arriverò il 12 mattina con il transfer della costa da Milano intorno alle 12,00 e con me sul pullman ci sarà anche Rodoma ;)

E Laura in cabina se non la chiudo fuori ;) (prima che lo faccia lei )
 
Ultima modifica:

paolo78cn

Member
ciaoooooo.... bell'idea... questo 3d

allora arriverò il 12 in treno a savona alle 10.36 e quindi poi prenderò la navetta per il palacrociere e credo di esserci per le 11.15.. ;)

non vedo l'ora... ;)
 
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Io è marito.... Abbandonati definitivamente dalla figlia sigh sob.... Arriveremo in serata l' 11 non so a che ora però .....
 

Concordia

Staff Member
Presente, Signor Generale! (Lo spero ardentemente)
Arrivo intorno alle 11 al porto e mi guardero' un po' in giro in cerca dei nostri :)
 

Gabriele C.

Well-known member
Ormai al count down manca pochissimo, l'emozione e l'adrenalina crescono per questa nuova esperienza crocieristica, così particolare e desiderata...

Con mia moglie e i nostri due amici partiremo da Roma in auto (due) verso le 7 - 7.30.
Penso che saremo al porto intorno le 12.30.
Ci sono posti a disposizione....
 

rodoma

New member
Allora..con ....adrenalina al massimo ....ci sono anche io in viaggio con francy da Milano sarò a Savona intorno alle 12,00
Herminia ....tesoro a mia ...voglio vederti alla fermata del bus......altrimenti...... mi arrabbio!!!!,[smilie=grazie[1].g:[smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:

Ah scusate ragazzi....volevo sapere quanti di voi hanno fatto o faranno il web Check in o se lo farete quando arriverete alla nave !!!!:D:D:smile::smile:
 
Ultima modifica da un moderatore:
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Io faccio il web check in... A proposito lo devo fare anche per gli aerei....
 

francy75

Active member
Allora..con ....adrenalina al massimo ....ci sono anche io in viaggio con francy da Milano sarò a Savona intorno alle 12,00
Herminia ....tesoro a mia ...voglio vederti alla fermata del bus......altrimenti...... mi arrabbio!!!!,[smilie=grazie[1].g:[smilie=marinaio[1]:[smilie=marinaio[1]:

Laura la seconda parte vale anche per te !!!!! ;)
 

iulia

Member
buon giorno! tra 7 giorni esatti a quest'ora mi auguro di essere in viaggio per raggiungere savona....ho fatto il web-check in e ...manca solo l'imbarco!
noi siamo in 4 e abbiamo circa 580 km : noi partiremo verso le 6.30-7.....speriamo di non incontrare troppo traffico.....comunque se ho ben capito fino alle 13 troviamo un apposito banco accoglienza al palacrociere....dopo le 13 imbarco autonomo e appuntamento alle 18 salone dionisio (praticamente il salone prima dell'entrata al ristorante) al ponte 3.... un saluto a tutti
 

cirellina

Well-known member
noi partiamo in macchina da Roma e saremo in quatto, Il Socio ed io, con Barbara e Gioacchino (sorella e cognato).
Partiamo tra le 7 e le 7.30 .
Non abbiamo deciso se fare tutta la litoranea ( autostrada a12 fino a Civitavecchia, poi superstrada, poi di nuovo autostrada fino a Savona) o prendere la a1 fino a Firenze poi la Firenze-mare e continuando autostrada fino a Savona)
web check in fatto ieri
 

tamburino

Active member
noi partiamo in macchina da Roma e saremo in quatto, Il Socio ed io, con Barbara e Gioacchino (sorella e cognato).
Partiamo tra le 7 e le 7.30 .
Non abbiamo deciso se fare tutta la litoranea ( autostrada a12 fino a Civitavecchia, poi superstrada, poi di nuovo autostrada fino a Savona) o prendere la a1 fino a Firenze poi la Firenze-mare e continuando autostrada fino a Savona)
web check in fatto ieri

Francesca é domenica l'aurelia sarà un pochino intasata , occhio poi agli autovelox,su quella strada li trovi come i funghi, con A1 entri a Roma Nord e sei ad Albisola in poco più di 4 ore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top