• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Accipicchia devo cercare le spilline anche io...
 

Concordia

Staff Member
Lia cara, scusa se rispondo solo ora....le medicine e porto io. Tu caso mai, se ti è possibile, porta un antilodorifico via endovena...si sa mai
 
L

lia68

Guest
Ahah Herminia...... Come si fa..... Mi serve piantana flebo farfallina.......
.....ahhhhhhhhhhh non trovo le spilline.... Sono sicura di averle...ma dove?????????
 

paolo78cn

Member
io ho un bellissimo ricordo di quando mi hanno dato la spilla... visita mariner of the seas a genova.... la spilla datami in mano e "benedetta" da Herminia e poi ho conosciuto anche quella bellissima biondona di Laura... ;) bellissima ed emozionante giornata...
 

rodoma

New member
Sigh.sigh ma .....neanche io ho la spilla.......!!!!!
Ne voglio una assolutamente ........ditemi cosa fare
Voglio anche io fare parte del....!!!![smilie=gruppo[1].g:[smilie=gruppo[1].g:[smilie=gruppo[1].g:
 

rodoma

New member
Farò il check in una volta arrivata al Palacrocier, considerato che il sistema di Costa non riconosce né mi accetta il numero di prenotazione.

Tesoro .....io ho avuto una settimana terribile e non ho provato a farlo il Check in , quindi se riesco a farlo ti avviso sennò lo farò anche io al Palacrociere ...........ma tu ti fai trovare al pullman ??? " [smilie=festa_03[1]:....!!!!
Baci baci
Rosaria
 

no_nov

New member
Ragazzi, vorrei augurare a tutti buoni ultimi preparativi, vi seguirò da casa con tanto interesse e invidia... Sono certa sarà un'esperienza sensazionale e spero la prima di una lunga serie ... Un abbraccio a tutti !!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Buonpomeriggio, anche io ed il mio gruppo parteciperemo a questo evento. Abbiamo appena aderito ad una promo a soli 249€ tutto compreso con omaggio a bordo aggiuntivo da parte del tour operator. Come incontrarvi e conoscervi ?

Se per evento intendi il rientrare nel gruppo, partecipando a quanto organizzato ad hoc, purtroppo devo deluderti in quanto tutto è categoricamente riservato ai soli appartenenti al gruppo, per evidenti ragioni organizzative da parte della compagnia. Se per evento intendi invece la crociera non ci saranno problemi ad incontraci e conoscerci.
Posso, se lo desideri, darti il numero della mia cabina, per prendere accordi.
Ciao e buona crociera anche a voi.
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Lia portati dietro tutti gli "attrezzi" del mestiere.
Organizziamo un ambulatorio "crocieristi.it" a bordo. [smilie=infermiera[:
Anche io da una settimana ho un dolore al fianco sinistro.
 
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Francy... Io viaggio low cost... Quindi leggera... Di a tuo cognato di attrezzarsi.... Ahahah....
A parte gli scherzi.... Valigia, la mia, quasi pronta...
Ma per la diretta come siamo organizzati? Chi la apre? Io parto domani in tarda mattinata se la apriamo in tempo inizio con gli aggiornamenti....è spero di postare una piccola sorpresa....
 

Concordia

Staff Member
Carinissimi siete! Mi sento molto sicura nelle vostre navi...pardon, volevo dire nelle vostre mani :)
Fabio, non facciamo scherzi, mi raccomando...facciamoci una bellissima crociera.

Lia, oltre la diretta dobbiamo pensare anche al dopo. Ad esempio io sarei dell'idea di aprire un 3D per il diario dove tutti i partecipanti possono commentare, postare foto; in questo modo eviteremo di aprire più diari
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

La diretta la aprirò sabato mattina nell'apposita sezione eventi live.
 
Ultima modifica:
L

lia68

Guest
2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

2013/05/12 - Crociera di gruppo "Crocieristi.it" - Gli ultimi preparativi...

Ok... Allora sabato inizio a postare .....si Pam certo che si fa la diretta....io userò sms mi rifiuto di pagare per il wifi in nave.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top