• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Visita Harmony Of The Seas 19 e 20 Ottobre 2016 a la Spezia e Civitavecchia.

MarBor

Member
ciaoo
Figuriamoci se ti devi scusare... ;-)
Purtroppo per me...o anche no ...dipende (!), ho un'ottima memoria :-|
Mi ricordo tutte le persone del gruppetto sotto il tendone...dando per scontato che fossimo NOI !
E ricordo sì un ragazzo con un maglioncino come il tuo, occhiali, barba leggermente incolta?
Un ragazzo GIOVANEEEEEEEEEE
Se eri tu...quando siamo arrivati mi sembra che stessi parlando con Gabriele/Magellano
Cmq alla prox ship visit !

Ehm, acqua, Cara Alcia
... no, non porto la barba... e ti ringrazio per il ragazzo GIOVANEEEEEEEEEE, no, non ero io.
Se può aiutarti abbiamo trascorso gran parte della giornata con Fabio e consorte [smilie=ciao_06[1].: e al tavolo eravamo al loro fianco... in ogni caso, se Ti va, dai un'occhiata ai miei diari... ci sono un paio di foto che mi/ci ritraggono...
;)

Marco
 
Ultima modifica:

MarBor

Member
Evvaiiii....... ci speravo proprio in un tuo diario, così smetterò di rimpiangere la mancata partecipazione e mi godrò il tuo racconto che immagino già esaustivo ed ironico come sempre.


Ciao Kora,

proprio sicura?
Provo ad accontentarti... ho appena pubblicato il mio diario

Buona lettura,
Marco
 

Alcia

New member
Marbor...ho appena finito di leggere LE TUE 50 SFUMATURE DI GRIGIO
La prima reazione al titolo:
[smilie=no_no_no_02:
(ma perché ho odiato libro e film e commenti e film e libri...)

La reazione al diario
[smilie=sorrisoni[1:
FAN TA STI CO

Dovrei fare un selfie (che odio) perché sto ancora ridendo ...è stato divertente, pungente, ironico, diretto, concreto, oggettivo, simpatico!
E mi sono ritrovata in pieno, come sospettavi, in tutto quello che hai scritto
:D

p.s. La TORTA AL FORMAGGIO non ti è proprio andata giù, eh ?!?!
;-)
 

MarBor

Member
Marbor...ho appena finito di leggere LE TUE 50 SFUMATURE DI GRIGIO
La prima reazione al titolo:
[smilie=no_no_no_02:
(ma perché ho odiato libro e film e commenti e film e libri...)

La reazione al diario
[smilie=sorrisoni[1:
FAN TA STI CO

Dovrei fare un selfie (che odio) perché sto ancora ridendo ...è stato divertente, pungente, ironico, diretto, concreto, oggettivo, simpatico!
E mi sono ritrovata in pieno, come sospettavi, in tutto quello che hai scritto
:D

p.s. La TORTA AL FORMAGGIO non ti è proprio andata giù, eh ?!?!
;-)[/QUOTE]

Buongiorno Alcia,

mi fa piacere quanto hai scritto, è quanto mi sono prefissato di fare con i miei diari... ovvero "quello di raccontare la giornata in un modo -diverso-".
Non pretendo che possa piacere a tutti... i "puristi" credo che difficilmente lo possano apprezzare...

Però, Cara Alcia, non per fare il precisino... ma il titolo corretto è -Royal Carribean, Cinquanta sfumature IN grigio di un giorno a bordo di “Harmony of The Seas"- ... prima che E.L.James abbia qualcosa "da rivendicare"...
Forse avrei fatto meglio a intitolarlo "... sbavature di grigio..." è poi non è colpa mia se le foto della (alla) HoTS sono giust'appunto cinquanta (più una a colori di casa)...
:eek:

Oramai è andata...

Grazie, un abbraccio,

Marco

PS
Fino a ora, nei miei diari, c'è "sempre" un elemento (persona, oggetto, avvenimento...) che ricorre con una certa frequenza... o meglio che deve "rompere i maròni"...
;)
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
Buongiorno Alcia,

mi fa piacere quanto hai scritto, è quanto mi sono prefissato di fare con i miei diari... ovvero "quello di raccontare la giornata in un modo -diverso-".
Non pretendo che possa piacere a tutti... i "puristi" credo che difficilmente lo possano apprezzare...

Però, Cara Alcia, non per fare il precisino... ma il titolo corretto è -Royal Carribean, Cinquanta sfumature IN grigio di un giorno a bordo di “Harmony of The Seas"- ... prima che E.L.James abbia qualcosa "da rivendicare"...
Forse avrei fatto meglio a intitolarlo "... sbavature di grigio..." è poi non è colpa mia se le foto della (alla) HoTS sono giust'appunto cinquanta (più una a colori di casa)...
:eek:

Oramai è andata...

Grazie, un abbraccio,

Marco

PS
Fino a ora, nei miei diari, c'è "sempre" un elemento (persona, oggetto, avvenimento...) che ricorre con una certa frequenza... o meglio che deve "rompere i maròni"...
;)

E' vero, scusa...
Mi ha traviata il tormentone del libro...
Visto che fotograferei SOLO in BN e che scrivo quasi solo con la stilo e con inchiostro nero...non posso che apprezzare ;-)

p.s. Leggerò gli altri per vedere le altre "Torte al formaggio" :D
 

dolcemora64

New member
Peccato! L'ho vista tardi.... La ripeterete quest'anno? Io non sono mai stata su una nave Royal Carribean e mi piacerebbe tanto poterne visitare almeno una di questa stazza.....

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Le visite navi che ci vengono concesse vengono pubblicate per gli Utenti nel Forum .. sono gratuite e per non perderle basta seguire e monitorare... 😉

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Top