Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma tu perché non hai partecipato?
Daiiiiii! Soprattutto chi non c'è mai stato, ci dica qualcosa in più!
Valerio
PS: ieri sera Anastasia mia ha chiesto perchè non l' avessi portata sul carosello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ragione non si comunicano così le cose. E' una opportunità che è venuta fuori in tempi brevi ed i nostri sistemi non ci consentono di inviare mail a tutti gli utenti in un batter d'occhio. Tra non molto comunicheremo tramite e-mail informazioni e novità così verremo a trovarvi TUTTI a casa senza che nulla vi sfugga.Guarda, non posso ancora crederci, io che per due anni pur non essendo iscritta, non ho lasciato passare un giorno senza dare una sbirciatina al forum, mi sono persa questo avviso. Peraltro è stato pubblicato la sera del 10 e c'era tempo solo fino al 13 mattina. Quando ho letto che Raffa28 non poteva partecipare mi sarei mangiata le mani.......ma ho pensato che ormai era troppo tardi per potermi inserire.
Abitando a Sarzana, a due passi da Spezia, ero già a conoscenza del fatto che il mercoledì l'Harmony attraccava in città e così ieri non ho potuto resistere, e sono venuta ad ammirarla anche se purtroppo soltanto da terra.
Per il carosello hai una grossa responsabilità.dopo 5 anno sono rientrato a casa, nella Royal Promenade (ne ho visti di cadaveri (scherzosamente) passare sulla RP dal 2006 (mio diario EoS) ad oggi ) quindi solo grazie a crocieristi.it!
Che dire la nave è nel mio cassetto (sinceramente più Lady O di questa) ma finchè i prezzi saranno questi lì rimarrà (l' ho detto anche al grande capo).
La nave và crocierata e non visitata, è bella ma è bella come tutte le navi su cui sono salito, spazi grandi (specialmente le sale d' attesa per i ristoranti), il teatro mi ha lasciato perplesso e preferisco ancora il tavolo del Comandante dei Voyager Class!
PS: ieri sera Anastasia mia ha chiesto perchè non l' avessi portata sul carosello
Ma...Marbor...posso sapere qual eri?
;-)
Effettivamente Raffaella, quando ho letto "torta la formaggio" nel menù, ho pensato si trattasse delle stessa che mi prepara mia Nonna di Perugia a Pasqua... Meno male che non c'ero ci sarei rimasto male...
Hai ragione non si comunicano così le cose. E' una opportunità che è venuta fuori in tempi brevi ed i nostri sistemi non ci consentono di inviare mail a tutti gli utenti in un batter d'occhio. Tra non molto comunicheremo tramite e-mail informazioni e novità così verremo a trovarvi TUTTI a casa senza che nulla vi sfugga.
Bene, questa si che è una bella notizia!
Non dirmi che eravate nella stessa visita ma non vi siete presentati.. di Crocieristi.it non eravate poi tanti....
Avrei voluto fare 100 domande, ma il tempo era quello che era e lui aveva sicuramente molte cose da fare (magari quest' anno invierò a lui la letterina per Babbo Natale di Anastasia).Hai fatto bene a parlare col grande capo perché è un manager che sa ascoltare ed i feedback gli sono sempre stati graditi.
Ed io sono felice perchè Crocieristi.it ti ha fatto felice. Spero possa replicare ancora.
Ciao Mauro
'sera al Forum, ... avevo un maglioncino amaranto e porto gli occhiali... ma ora credo siano poco indicativi come particolari...
Per farmi perdonare ho impostato un diario che a breve pubblicherò... spero di fare cosa gradita... A presto e saluti a tutti, Marco