Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Norwegian Escape Caraibi 07/14 dicembre 2019

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Parlano solo inglese?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Comment

Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
      Parlano solo inglese?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
      Adesso lo avrei scritto: purtroppo parlano solo AMERICANO. Quindi si fatica tantissimo a capire cosa dicono. Gli spettacoli parlati erano praticamente impossibili da seguire.
      Menù e freestyle daily non ci sono in italiano. Neanche alla reception parlano italiano, se avevamo bisogno parlavamo in inglese o al massimo spagnolo più facile da capire per noi.

Comment

Qualche foto dei bellissimi tramonti e della nave.
        Diremo che l'atmosfera natalizia è una cosa stupenda.
        Nel parco acquatico ci sono parecchi scivoli, i miei figli si sono divertiti tantissimo in quelli con il gommone.
        Mio marito e mio figlio si sono lanciati anche dal scivolo ad alta pressione ma hanno detto che è una cosa impressionante, da brividi [emoji43][emoji33]
        C'è anche il percorso da fare sulle travi se c'è vento forte però è chiuso e sul fondo della nave ci sono delle Grotte però lo Spice h2o è vietato dalle 6 di mattina alle 6 di sera ai minori di 18 anni quindi non ci siamo mai andati avendo due figli minorenni

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Comment

Veniamo agli spettacoli:
          Come orario erano 19:30 o 22.
          Noi quelle poche volte che siamo andati siamo andati alle 22 visto che le 19:30 eravamo a mangiare.
          Purtroppo noi siamo andati a vedere solo due musical, perché le altre sere c'erano spettacoli parlati e purtroppo non capivamo niente [emoji28] siamo andati a vedere ma siamo andati anche via, [emoji2368]e un'altra sera si è ripetuto un musical.
          Nella hall, la sera, facevano sempre dei giochi o delle canzoni quindi in qualche maniera lì qualcosa si capiva ed era divertente.
          Nel ristorante, dove abbiamo cenato tutte le sere, il Manhattan, c'era sempre un gruppo che suonava e cantava,molto carino finchè aspetti di mangiare.

[emoji23][emoji23]

Last edited by farfalla78j; 18-December-2019, 09:32.

Comment

Tirando le conclusioni è stata una crociera che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative.
            Escursioni fai da te sempre fattibili, con un pò di preparazione per tempo da casa.
            Tempo di sosta nei porti più che sufficiente: dalle 8 alle 17. Discesa e risalita dalla nave sempre veloce, mai tempo d' attesa.
            Ringrazio di cuore, per il tempo passato insieme Michela ed Enrico, conosciuti in questo forum su incontriamoci a bordo.....almeno avevamo qualcuno di italiano con cui confrontarci.
            Consiglio vivamente Norwegian a tutti: lo style freestyle, cioè senza imposizioni di orari e abbigliamento, è magnifico.
            C'è stata solo una serata elegante ma ognuno era libero di vestirsi come voleva.
            Se qualcuno ha domande da farmi...magari mi sono dimenticata qualcosa, non esiti a chiedere.
            Spero di essere stata utile a qualcuno.......alla prossima crociera!

Comment

grazie per il tuo contributo, anche io ho fatto qualche crociera con NCL e mi sono sempre trovato benissimo!

Comment

Originariamente Scritto da Norby Visualizza Messaggio
                grazie per il tuo contributo, anche io ho fatto qualche crociera con NCL e mi sono sempre trovato benissimo!
                È stato un piacere condividere il mio viaggio con il forum.
                Anche noi siamo alla 3 crociera con ncl e a nostro parere sono state le migliori

Comment

Simpatico quel percorso tra le rocce, c'è anche l'acqua?

Comment

Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
                    Simpatico quel percorso tra le rocce, c'è anche l'acqua?
                    Si tipo cascate

Comment

Buongiorno farfalla, cara amica di avventura. Stamane mi sono svegliato e per darmi una bella carica, mi sono subito letto il tuo diario tutto d'un fiato, Patrizia mi ha detto che avevi pubblicato e allora eccomi qua. I complimenti sono d'obbligo, l'esperienza che hai maturato si vede subito dal racconto, snello e ricco di belle foto, si vede che ne è passato di tempo dalla nostra crociera insieme ai Caraibi [emoji23]. Che dire? Ho rivisto con piacere Miami, dove noi siamo stati durante lo Spring Break 2019, alloggiando su OD, ma non in crociera e mi sono fatto cullare sulle spiagge caraibiche delle tue belle foto. Come sempre grazie delle informazioni aggiornate da cui riprenderò spunto, visto che anch'io nel 2017 avevo programmato la stessa crociera nei minimi dettagli (come tu sai che faccio) ma è saltata per motivi di salute. Per adesso un grande abbraccio a te e alla tua meravigliosa famiglia e ci si legge con nuove avventure. Ciao

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                      Once a year, go someplace you've never been before - DALAI LAMA -

Comment

Originariamente Scritto da girogio Visualizza Messaggio
                        Buongiorno farfalla, cara amica di avventura. Stamane mi sono svegliato e per darmi una bella carica, mi sono subito letto il tuo diario tutto d'un fiato, Patrizia mi ha detto che avevi pubblicato e allora eccomi qua. I complimenti sono d'obbligo, l'esperienza che hai maturato si vede subito dal racconto, snello e ricco di belle foto, si vede che ne è passato di tempo dalla nostra crociera insieme ai Caraibi [emoji23]. Che dire? Ho rivisto con piacere Miami, dove noi siamo stati durante lo Spring Break 2019, alloggiando su OD, ma non in crociera e mi sono fatto cullare sulle spiagge caraibiche delle tue belle foto. Come sempre grazie delle informazioni aggiornate da cui riprenderò spunto, visto che anch'io nel 2017 avevo programmato la stessa crociera nei minimi dettagli (come tu sai che faccio) ma è saltata per motivi di salute. Per adesso un grande abbraccio a te e alla tua meravigliosa famiglia e ci si legge con nuove avventure. Ciao

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                        Grazie girogio per le bellissime parole.
                        Eh ormai un po' d' esperienza ormai l'abbiamo fatta, visto che questa era la nostra ottava crociera[emoji2956]Comunque ogni crociera è sempre una nuova avventura Speriamo ne vengano molte altre Un bacione a te e Patrizia ci sentiamo presto[emoji8]

Comment

Grazie bellissimo diario, ma tanta nostalgia della Escape
                          Non hai trovato nessun membro dell'equipaggio italiano? Di solito qualcuno c'è sempre e in caso di emergenza può essere utile per chi non ha troppa dimestichezza con l'inglese.

Comment

Originariamente Scritto da NCL79 Visualizza Messaggio
                            Grazie bellissimo diario, ma tanta nostalgia della Escape
                            Non hai trovato nessun membro dell'equipaggio italiano? Di solito qualcuno c'è sempre e in caso di emergenza può essere utile per chi non ha troppa dimestichezza con l'inglese.
                            Abbiamo trovato solo 1 che faceva le cabine vicino a noi che ha lavorato tanti anni in Costa quindi sapevo Un po' di italiano e un ragazzo croato che era nel percorso delle fini che parlava poco poco italiano però appunto alla reception e ristorante nessuno

Comment

Working...
                            X